永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
查看: 348|回复: 31
打印 上一主题 下一主题

【比赛讨论帖】佛罗伦萨5:1罗马(7楼开始赛后评论)

[复制链接]
跳转到指定楼层
1#
发表于 2024-10-26 09:38:24 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
【永恒罗马网】10月25日罗马训练情况

当地时间10月25日,罗马球员们在特里戈里亚基地进行了例行训练。

在上一场比赛中首发的球员们进行了恢复性训练;苏莱因发烧缺席,曼奇尼发烧痊愈正常参加训练。

罗马球员们首先进行了热身,随后进行了技战术训练。
2#
发表于 2024-10-27 10:19:18 | 只看该作者
百合主场很猛,大概率要输
3#
 楼主| 发表于 2024-10-27 10:39:21 | 只看该作者
Angelino
Baldanzi
Celik
Cristante
Dahl
Dovbyk
Dybala
Hermoso
Hummels
Koné
Le Fée
Mancini
Marin
Ndicka
Paredes
Pellegrini
Pisiili
Ryan
Sangaré
Saud
Shomurodov
Soulé
Svilar
Zalewski

罗马公布比赛名单
4#
 楼主| 发表于 2024-10-27 10:46:31 | 只看该作者
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

vocegiallorossa网站预测罗马首发
5#
 楼主| 发表于 2024-10-27 10:50:22 | 只看该作者
主裁:SOZZA

PASSERI – COSTANZO

IV:     ZUFFERLI

VAR:     CHIFFI

AVAR:       MASSA
6#
 楼主| 发表于 2024-10-27 10:56:52 | 只看该作者
主裁:SOZZA

PASSERI – COSTANZO

IV:     ZUFFERLI

VAR:     CHIFFI

AVAR:       MASSA
7#
发表于 2024-10-28 05:41:41 | 只看该作者
静待内八下课
8#
发表于 2024-10-28 06:00:53 | 只看该作者
这支队没用了
9#
 楼主| 发表于 2024-10-28 06:51:48 | 只看该作者
Svilar 6: paradossalmente, l’unico (insieme a Koné) a salvarsi. Ed è inquietante, perché altrimenti il passivo sarebbe stato peggiore.

Mancini 5: ammonito, rischia qualcosina nel finale per un fallo su Kean. Per evitare il peggio, Juric lo lascia negli spogliatoi all’intervallo. Dal 46’ Baldanzi 5: viene messo a tutta fascia sulla destra ed è a suo agio come un pesce fuori dall’acqua.

Ndicka 4: giorni a dire che Hummels non gioca perché Juric gli preferisce Ndicka e proprio il centrale giallorosso si fa infilare da chiunque nel primo tempo. Uno dei tanti segni di una stagione maledetta.

Hermoso 3,5: altra prestazione negativa, con in più un cartellino rosso rimediato.

Celik 3: non è colpa sua, ha un atteggiamento encomiabile, ma se il titolare della fascia destra della Roma è Celik allora c’è un problema. Problema noto ben prima del calciomercato estivo.

Cristante 4,5: un po’ fermo in occasione del primo gol viola, affoga dovendo coprire praticamente da solo uno spazio di campo troppo grande. Dal 32’ Koné 6: segna il gol che illude la Roma per pochi minuti. Per il resto, naufraga come tutti nel nulla cosmico.

Pisilli 4,5: non è facile abituarsi a giocare tra i grandi in una stagione così difficile. Sbaglia parecchio, ma a lui si perdona qualcosa in più.

Angelino 4,5: fatica a tenere Colpani e non ha modo di colpire in zona offensiva. Dal 32’ Zalewski 5: non combina molto, ma era complicato fare di più.

Dybala 5,5: tra gli ultimi ad alzare bandiera bianca, colpendo anche il legno su punizione. Dal 67’ Hummels 5: il simbolo del momento surreale in casa Roma. Giorni, settimane, di polemiche per farlo esordire, poi entra in campo e si fa autogol. Sfortunato, per carità, però basterebbe questo per sperare di venire catapultati direttamente a giugno, saltando i prossimi mesi.

Pellegrini 5: prova inizialmente a far male alla viola ma la buona volontà non basta.

Dovbyk 4,5: servito sempre spalle alla porta, con Comuzzo che non gli fa quasi mai toccare palla.

Juric 4: continuiamo a ripetere che è l’ultimo dei responsabili, ma non significa che non abbia alcuna responsabilità. Chiede da giorni cattiveria e mentalità, e la Roma sprofonda fin da subito al Franchi, senza mai accennare una timida reazione. Prova il defibrillatore ma i suoi cambi non spostano molto, se non una pia illusione, frutto di un gol abbastanza casuale. Ci sono le condizioni per andare avanti?

vocegiallorossa网站赛后评分
10#
 楼主| 发表于 2024-10-28 07:23:12 | 只看该作者
(ANSA) - FIRENZE, 27 OTT - ''Mai pensato di dimettermi, una sconfitta non cambia. Se sono a rischio? Sappiamo come è il calcio, noi lavoriamo, decidono altri, di sicuro abbiamo buttato nel cesso 40 giorni di lavoro, stasera è mancato tutto. Mai accaduto di sentirmi così''. Ivan Juric è una maschera di delusione dopo la pesantissima sconfitta subita a Firenze che potrebbe preludere ad un addio Niente al momento è deciso, ma intanto hanno già iniziato a rincorrersi le voci sui possibili sostituti, dal ritorno De Rossi ad Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri, l'ex Rudi Garcia e non solo. Intanto l'attuale tecnico della Roma non si dà pace: ''Stasera abbiamo sbagliato tutto, venivamo da buone prestazioni, ma stasera è come se avessimo dimenticato tutto, ho visto i giocatori spaesati. Tre giorni fa in Europa League abbiamo fatto una gara molto bella, ma oggi contro la Fiorentina abbiamo fatto male, ho visto cose mai viste da quando sono alla Roma. Stasera abbiamo sbagliato tutto''. Quindi ha ammesso: ''La squadra è crollata anche emotivamente, ho notato anche tanta frustrazione, abbiamo regalato i gol ai nostri avversari. Ora dobbiamo tornare a Roma, ripensare a questa sconfitta cercando di ripartire subito. Io ho visto la squadra solida in queste settimane, con la mia idea che si possa crescere, mai avuto sensazioni negative. Se penso che la squadra sia con me? Assolutamente.
尤里奇赛后:我从没想过辞职,会继续做好工作,由其他人决定。我们40天以来的工作在本场比赛化为泡影。但我绝对感觉球队依然支持我
11#
发表于 2024-10-28 08:00:02 | 只看该作者
刚夸完防守牛逼,这场比赛就崩了,各大平台看好平局,搞一个大负。
12#
发表于 2024-10-28 08:04:42 | 只看该作者
如果能让曼奇尼或阿囧来。这输了就是好事,另外国米ceo不是也来了么
13#
发表于 2024-10-28 08:05:07 | 只看该作者
中场和右后卫这场算是废了
14#
发表于 2024-10-28 08:06:43 | 只看该作者
现在就算换教练,都想不出就这批球员,哪个教练能合适了;跑动能力不行,技术能力不行,心气还高的不行
15#
发表于 2024-10-28 08:29:16 | 只看该作者
习惯性崩盘也是球队的气质之一,不得不接受。
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-24 20:43 , Processed in 0.453309 second(s), 13 queries .