Andrea Belotti is also likely to feature from the start after undergoing surgery on his wrist. The attacker will wear a flexible cast on his hand and replace Tammy Abraham in the team’s starting eleven.
In the meantime, Sky Sport reports that both Ola Solbakken and Andrea Belotti will be back with the team for the upcoming Derby della Capitale on Sunday.
有媒体称贝洛蒂本场比赛将戴着护手首发,但也有媒体称他会等待周末罗马德比时和索尔巴肯一起复出
Niente silenzio stampa, in Europa, per la Roma. Domani infatti in conferenza ci saranno l'allenatore José Mourinho e il capitano Lorenzo Pellegrini: una scelta che simboleggia quanto sia importante per la società giallorossa la partita di ritorno contro la Real Sociedad (l'andata è terminata 2-0 per i giallorossi).
穆里尼奥和佩莱格里尼将出席赛前新闻发布会
Uscito all'intervallo di Roma-Real Sociedad per un problema muscolare, Diego Llorente è rimasto fuori nel match contro il Sassuolo ma il suo rientro è vicino. Secondo l'edizione odierna de Il Tempo, lo spagnolo dovrebbe essere a disposizione di Mourinho per il ritorno di Europa League a San Sebastian.
略伦特本场比赛有望复出
Poi, il portiere brasiliano ha spiegato di essere ancora molto legato ai colori giallorossi: "Io seguo l'Italia, amo l'Italia. Mia figlia è nata in Italia. Seguo la Roma, forza Roma sempre. Ora ho qualche giorno libero e verrò sicuramente in Italia".
阿里森表示:我的女儿出生在意大利,我依然关注罗马,我总是为罗马加油