Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Ronaldo alla Roma con la Conference League? Non credo. Mourinho è stato un colpo sensazionale, ed è vero. Darne 60 lordi ad un giocatore, se succede, facciamo i complimenti a Franco. Ma Mourinho non era proprio l’impossibile. Il suo costo è stato di 2-3 milioni in più rispetto a Sarri.”
Luigi Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “Non vedo un motivo per cui Ronaldo debba andare alla Roma. Credo più ad un colpo pesante che la Roma magari ha promesso a Mourinho. Mi sembra improbabile di CR7, poi ripeto, anche Mourinho ci sembrava improbabile e poi è successo…”
Furio Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Una società come la Roma spenderebbe tutti quei soldi per Ronaldo che ha oltre 36 anni? Gratis ok, si potrebbe fare, ma non 31 milioni.”
Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: “Un amico da Londra dice che ci sarà un botto alla Roma a breve. Sembra che a Mourinho abbiano promesso due giocatori svincolati di nomi enormi. Da Mourinho in poi quando parliamo della Roma tutto può essere possibile.”
Franco Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Dopo che questa persona aveva indovinato Mourinho, mi ha detto che ci sono delle trattative per spostare Cristiano Ronaldo alla Roma. Partirebbe tutto da Raiola. Magari CR7 andrebbe per Mourinho, forse lo ispira un’avventura che ha qualche possibilità di riuscita rispetto a rimanere nella Juve dove ci sono controindicazioni”
罗马当地电台多位主播爆料,称C罗可能加盟罗马 |