永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
查看: 759|回复: 23
打印 上一主题 下一主题

【比赛讨论帖】热那亚1:3罗马(10楼开始赛后评论)

[复制链接]
跳转到指定楼层
1#
发表于 2020-1-19 08:11:17 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
【永恒罗马网】1月18日罗马训练情况

当地时间1月18日,罗马球员们在特里戈里亚基地进行了例行训练。

扎帕科斯塔、帕斯托雷、姆希塔良单独训练。

罗马球员们首先观看了下一个对手的比赛视频分析,随后进行了热身,最后进行了长时间的战术训练,重点是定位球战术。
2#
 楼主| 发表于 2020-1-19 08:15:36 | 只看该作者
【永恒罗马网】罗马公布对热那亚的比赛名单

当地时间1月19日,意甲联赛第20轮,罗马将在客场挑战热那亚。罗马公布了参加本场比赛的球员名单,米兰特、扎帕科斯塔、法齐奥、帕斯托雷、扎尼奥罗、姆希塔良、安托努奇、佩罗蒂因伤缺席,弗洛雷斯、科拉罗夫累积黄牌停赛。

罗马公布对热那亚的18人比赛名单:
        门将:
        洛佩斯,米兰特,卡尔迪纳里

后卫:
        斯皮纳佐拉,曼奇尼,斯莫林,桑顿,佩雷斯,塞丁,胡安

中场:
        佩莱格里尼,维勒图,迪亚瓦拉,克里斯坦特

前锋:
        坚吉兹,哲科,克鲁伊维特,卡利尼奇
3#
 楼主| 发表于 2020-1-19 08:15:50 | 只看该作者
Il tecnico del Genoa, Davide Nicola, ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro la Roma. Ecco i convocati dal tecnico rossoblù: 1 Perin, 3 Barreca, 5 Goldaniga, 9 Sanabria, 13 El Yamiq, 14 Biraschi, 15 Jagiello, 17 Romero, 18 Ghiglione, 19 Pandev, 20 Schone, 21 Radovanovic, 22 Marchetti, 23 Destro, 27 Sturaro, 28 Agudelo, 29 Cassata, 30 Favilli, 32 Ankersen, 33 Pajac, 85 Behrami, 97 Radu, 99 Pinamonti.
4#
 楼主| 发表于 2020-1-19 08:21:43 | 只看该作者
https://laroma24.it/news/campion ... a-stampa-di-fonseca
丰塞卡教练赛前新闻发布会大意:
斯皮纳佐拉和桑顿将在本场比赛首发,斯皮纳佐拉的训练情况很好,为比赛做好了准备。边锋位置我们只剩坚吉兹和克鲁伊维特,佩罗蒂在上一场比赛后身体不适,接下来对尤文图斯的意大利杯也很难出场。克鲁伊维特和佩罗蒂的表现我都很满意。克里斯坦特刚伤愈,无法连续首发,明天他不会首发。塞丁会留在罗马,我们没想过出租他。帕斯托雷已经开始回到训练场训练,正在不断改善,姆希塔良可能在德比复出。佩罗蒂、帕斯托雷、胡安目前都不在转会市场上。我们唯一想做的是为扎尼奥罗找到一个替代者,波利塔诺?我们不会再尝试,我们会考虑其他人选。
5#
 楼主| 发表于 2020-1-19 08:29:08 | 只看该作者

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Diawara, Veretout; ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
vocegiallorossa网站预测罗马首发
6#
发表于 2020-1-19 17:53:34 | 只看该作者
能赢吗?现在踢个保级队都觉得好难
7#
发表于 2020-1-19 18:04:03 | 只看该作者
就一点。。别受伤了。。这赛季前3基本就那样了,还好洪水崩了,那剩下就是跟真蓝黑比了,反正美国佬马上走了也不会投入了,剩下的人自己努力一把吧。
8#
发表于 2020-1-20 03:21:48 | 只看该作者
如果能做到打弱队不丢分,打强队尽量拿分,前四就有希望
9#
发表于 2020-1-20 03:28:40 | 只看该作者
这场其实还可以,守门员找到新爸爸
10#
发表于 2020-1-20 05:59:43 | 只看该作者
斯皮估计是因为退货被刺激了,踢的真是拼,这表现不给主力说不过去了
11#
 楼主| 发表于 2020-1-20 07:47:13 | 只看该作者
PAU LOPEZ 7,5 - Dotato di poteri taumaturgici, tutto quel che tocca guarisce come palloni destinati negli angoli più maligni. Tau Lopez.

SANTON 5,5 - La lunga assenza, a oltre 40 giorni dall'ultima presenza, lascia qualche scoria: se davanti può astenersi per bilanciare lo slancio di Spinazzola, dietro fa trovare la serranda alzata nell'1-2 del Genoa. DAL 84' CETIN SV - Minuti per ripassare la parte studiata in allenamento.

MANCINI 5,5 - Forse aveva abituato troppo bene, al punto che vederlo più democratico nei duelli stona con quanto mostrato ultimamente. E nel gol del Genoa sarà chiamato a testimoniare.

SMALLING 6 - Effetti atmosferici: la minor pressione dei giocatori avanzati alza le correnti di vento difensive, al punto che si sentono sbattere finestre solitamente sigillate.

SPINAZZOLA 7 - Andata e ritorno. Col sorriso romanista impacchetterà il file con la prestazione di oggi. Indirizzo: Viale della Liberazione 18, Milano. Seguiranno visite mediche approfondite, per chi guarda.

DIAWARA 7 - Alla consueta fluidità, aggiunge nuove vie: oggi anche ponendosi in sovrapposizione sulla destra. Nuove mappe.

VERETOUT 6 - Nella domenica ecologica, la fiammante spider giallorossa di centrocampo rimane a girare intorno al palazzo. DAL 72' CRISTANTE 6 - Oggi il solito.

UNDER 6 - La miglior cosa che gli capita è la notizia, da Pellegrini, di non aver deviato il cross che romperà lo 0-0. Il resto è un percorso alla ricerca dei colpi che gli diedero celebrità. DAL 88' PERES SV - Ancora tu.

PELLEGRINI 6,5 - Servizio in camera. Partecipa ai lavori di brigata, poi, su gentile offerta di Perin, porta un gustoso aperitivo nella suite di Dzeko.

KLUIVERT 6 - Accentrato per lasciar sfogo a Spinazzola, trova più vicoli stretti e genoani parcheggiati in doppia fila.

DZEKO 6,5 - Il nobile lavoro lontano dall'area gli aveva mascherato una generosità sotto porta che poi, con l'1-3, cancella definitivamente.

FONSECA 6 - La prestazione della squadra mostra coerenza, pur senza caratteri in grassetto. La vittoria è la meritata ricompensa a una settimana in cui la formazione, ancora una volta, è scelta dal medico piuttosto che dalle sue valutazioni.

laroma24网站赛后评分
12#
 楼主| 发表于 2020-1-20 07:53:21 | 只看该作者
Settimana piena di emozioni...
Sì, è stata bella intensa. Volevo giocare una grande partita e volevo vincere, ho fatto entrambi. Ora c'è una settimana decisiva.

Hai dimostrato che alla Roma stai bene
Sì, ogni giocatore vuole il meglio per se stesso e quindi anche per la squadra dai il massimo. Ogni giocatore vuole vincere e dare il 100%, oggi sono soddisfatto.

Hai dimostrato anche di star bene fisicamente...
Io sto bene, un giocatore della Nazionale che ha girato varie squadre e ora sto alla Roma, mi sembra una follia dire che sono rotto... Anche a Milano mi sono allenato da solo in palestra.

Non male la settimana che sta arrivando con Juve e derby...
Ormai sono alla Roma e penso solo a queste settimane. Incontriamo grandissime squadre, domani ci prepareremo.

Deluso da qualcuno per la vicenda che l'ha coinvolto?
No, il direttore (Petrachi, ndr) ha già parlato e non voglio andare avanti. Sto alla Roma, abbiamo tutto nella vita e dobbiamo solo ringraziare.

SPINAZZOLA A ROMA TV

Non è mai facile vincere qui..
Primo tempo quasi perfetto, peccato per il gol del Genoa. Nel secondo tempo hanno pressato tanto, giocavano sempre sulla seconda palla ma sapevamo che sarebbe stato difficile

E' stata una settimana difficile.
Ho passato la settimana della moda a Milano (ride, ndr). Scherzi a parte, sono stati giorni intensi ma quando sono tornato a Roma ho pensato che non sono questi i problemi. L'affetto dei tifosi sui social mi ha dato una grande carica, li ringrazio

Possiamo dire che questa squadra si esalta nell'emergenza?
Sì, oggi avevamo gli uomini contati ed avevamo un cambio per ogni reparto. Quando è così è difficile ma abbiamo di saper fare quello che dobbiamo anche nel mese di novembre, anche quando siamo contati. C'è spirito di squadra e così ci viene tutto più facile

Ci aspettiamo uno Spinazzola migliore da ora in poi.
Sì, sono tornato venerdì con una carica di rabbia per quello che mi hanno detto: sono rotto, difettoso…Sono chiacchiere. Ho giocato alla Juventus, all’Atalanta in Nazionale…Sono tutti incompetenti. Oggi ho dimostrato di stare bene, ho corso tanto e sono carico.

Cosa ti hanno detto i compagni?
Con i compagni ho scherzato quando sono tornato. Mi sono ripresentato, dicendo "piacere" e tutti mi hanno ridato il benvenuto (ride, ndr). Tutti tengono a me perché mi faccio volere bene, sono sempre, allegro, educato e amico di tutti.

赛后斯皮纳佐拉表示:上周五我为他们的言论愤怒,我不是玻璃人,我在亚特兰大、尤文图斯、意大利国家队都踢过比赛。今天我想要踢一场精彩的比赛,想要赢得胜利,我们都做到了,我很满意。人们可以期待见到更好的斯皮纳佐拉,我在回来后和罗马队友们开玩笑,他们都欢迎我,每个人都在乎我,让我感受到被爱,我还要感谢球迷们对我的支持
13#
 楼主| 发表于 2020-1-20 07:58:53 | 只看该作者
La prestazione di Spinazzola, tra i migliori in campo contro il Genoa, non deve essere passata inosservata agli interisti e certamente a Matteo Politano. "Costretto" a tornare a Milano, l'esterno nerazzurro, dopo la partita della Roma, ha messo "like" ad un post ironico proprio sulla prova del numero 34 giallorosso a pochi giorni dal passo indietro dell'Inter nello scambio di calciomercato.
Non solo, perché l'esterno "promesso sposo" alla Roma ha commentato il post di Spinazzola con 3 cuori, al quale il romanista ha risposto con altre emoticon.

斯皮纳佐拉是本场比赛表现最好的球员,赛后波利塔诺在社交媒体上为他点赞
14#
 楼主| 发表于 2020-1-20 08:02:04 | 只看该作者
Genoa-Roma non è solo la prima gara del girone di ritorno di Serie A. La partita del Ferraris ha visto i giallorossi raggiungere alcuni record, come quello delle vittorie contro i liguri. Grazie all'assist per Dzeko che ha portato alla rete del 3-1, Pellegrini è secondo in Serie A per passaggi vincenti. Il numero 7 giallorosso è a quota sette assist. Sul gradino più alto del podio siede Luis Alberto con 11.
佩莱格里尼在本赛季意甲联赛的助攻次数达到7次,排名意甲助攻榜第二位
15#
 楼主| 发表于 2020-1-20 08:27:58 | 只看该作者
Protagonisti del successo di oggi, Lorenzo Pellegrini ed Edin Dzeko, rispettivamente assistman e autore del terzo gol giallorosso, si sono scambiati i complimenti tramite storie sui propri profili Instagram. Al: "Che bomber" di Lorenzo Pellegrini, ha risposto "Che assist" il bosniaco.

赛后哲科和佩莱格里尼商业互吹
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-27 13:25 , Processed in 0.312544 second(s), 13 queries .