永恒罗马论坛

 找回密码
 立即注册
搜索
查看: 73|回复: 3
打印 上一主题 下一主题

【2楼】TIM续约冠名赞助意甲三年

[复制链接]
跳转到指定楼层
1#
发表于 2018-5-24 10:38:17 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
Tim si prepara a dire addio alla Serie A. Il gruppo che con il suo nuovo piano industriale ha annunciato una 'rivoluzione digitale' che punta sui contenuti e sulla cosiddetta 'esperienza quadruple play', cambia la sua strategia di investimenti. Anche a valle della riunione di oggi in Lega, a quanto si apprende, Tim appare intenzionata a non rinnovare il contratto di 'title sponsor' in scadenza il 30 giugno. E piuttosto che investire nella promozione di un singolo evento sportivo Tim sta dedicando le sue risorse per acquisire, produrre o distribuirne i contenuti, valorizzando sempre di più l'asset TimVision per il quale ha stretto i recenti accordi con le principali aziende italiane ed internazionali produttrici e distributrici come Vision Distribution, Mediaset e Warner Bros.

TIM宣布不再冠名赞助意甲,双方合同在6月30日到期,意甲需要寻找新的赞助商
2#
 楼主| 发表于 2018-7-27 11:04:26 | 只看该作者
Serie A: Tim sarà "title sponsor" per i prossimi 3 anni
Tim sarà ancora title sponsor della serie A. L'accordo di durata triennale, di circa 15 milioni di euro, tra la Lega Serie A e la compagnia telefonica è stato annunciato oggi e riguarda anche il campionato Primavera. L'assemblea di Lega ha inoltre approvato l'accordo che farà di Frecciarossa lo sponsor di Coppa Italia e Supercoppa italiana sempre per tre anni a circa 5 milioni di euro a stagione.
"Tim con questo accordo consolida il proprio impegno nei confronti del calcio, lo sport più amato in Italia e conferma così la più duratura iniziativa di sponsorizzazione di una Lega sportiva. Il calcio è intrattenimento e aggregazione sociale, ma anche sana competizione, valori propri del gruppo Tim quotidianamente impegnato nel processo di trasformazione digitale del Paese", dice Pietro Scott Jovane, chief commercial officer di Tim, in un comunicato. "Siamo felici di proseguire la ventennale partnership con Tim per altre tre stagioni - le parole del presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè -. Con Tim abbiamo sempre sperimentato forme di sponsorizzazione innovative, quello che si apre sarà un triennio entusiasmante in cui avvieremo insieme nuovi progetti per valorizzare i nostri brand". Il calcio di inizio delle Serie A Tim 2018-2019 è già oggi con la presentazione del calendario del campionato.
TIM最终还是决定续约三年,继续冠名意甲、意大利杯、意大利超级杯,以及青年联赛
3#
发表于 2018-7-31 10:11:43 | 只看该作者
这是因为C罗来了吗?
4#
发表于 2018-7-31 17:01:53 | 只看该作者
又想起来菠菜公司控制联赛的阴谋论了
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-24 06:42 , Processed in 0.283931 second(s), 14 queries .

Powered by Discuz! X3.2

© 2001-2013 Comsenz Inc.

快速回复 返回顶部 返回列表