Radja Nainggolan prende in giro sui social Kostas Manolas e Alessandro Florenzi. Il centrocampista della Roma ha pubblicato su Instagram alcuni scatti (affiancati in un collage) che immortalano i suoi compagni di squadra mentre dormono sul volo di ritorno per Roma, con indosso delle mascherine per gli occhi. "Chi è il vero Zorro?", il post di Nainggolan.
罗马从美国回意大利,纳因戈兰飞机上弗洛雷斯和马诺拉斯戴眼罩的照片,并称“谁是真正的佐罗?”
Non è mai stata un mistero l'amicizia tra Radja Nainggolan e l'ex giallorosso Miralem Pjanic, da due stagioni ormai alla Juventus. Approfittando dei due giorni di riposo concessi da Di Francesco dopo la tournée americana, il centrocampista belga si è recato a Monte Carlo insieme al bosniaco. I due vecchi compagni di squadra nella Roma infatti sono stati immortalati dalla moglie di Nainggolan in una stories postata sul suo profilo Instagram.
纳因戈兰利用两天假期,去蒙特卡洛和皮亚尼奇一家一起度假
Durante la tournée americana della Roma, nel momento in cui i giallorossi concedevano qualche minuto ai presenti per autografi e fotografie, un tifoso ha chiesto a Radja Nainggolan di farsi firmare la maglia. Peccato che si trattasse di una casacca della Juventus, per questo motivo il belga si è rifiutato dichiarando: “Come faccio a firmare quella maglietta?“. Il giovane ha provato ad insistere chiedendo il motivo del rifiuto e il centrocampista giallorosso ha risposto: “Ami il calcio, ma hai scelto la squadra sbagliata: la Juve sta nell’università qua vicino“. Di seguito il video pubblicato su Twitter dalla pagina Italian Football TV.
A Juventus fan tried to get Nainggolan to sign his jersey...
Radja refused! pic.twitter.com/TU0BGIGzFQ
— ItalianFootballTV (@IFTVofficial) 2 agosto 2017
在美国集训期间,纳因戈兰为罗马球迷们签名,并拒绝一位尤文图斯球迷的签名要求
Radja Nainggolan non è stato convocato in nazionale. Il ct del Belgio, Martinez, ha deciso di non convocare il centrocampista giallorosso per i match validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in programma il 31 agosto contro Gibilterra e il 3 settembre contro la Grecia.