永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
查看: 4265|回复: 63
打印 上一主题 下一主题

Fio方面的律师Nicola Irti攻击托蒂“毁灭”罗马

[复制链接]
跳转到指定楼层
1#
发表于 2009-7-3 20:45:20 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
<P>AVV. IRTI: "TOTTI E' IL MALE DELLA ROMA"<BR>03/07/2009 10:58 - (Segnala questo articolo)</P>
<P>Riportiamo l'intervista riportata dall'emittente radiofonica "Centro Suono Sport" effettuata dal giornalista Giuseppe Lomonaco e mandata in onda durante la trasmissione "Te la do io Tokio". </P>
<P>Avvocato Irti, sono Giuseppe Lomonaco di Centro Suono Sport<BR>“Buongiorno a Lei”</P>
<P>Lei non è assolutamente tipo da “zero a zero”. Quando parla le sue dichiarazioni rimangono impresse. Faccio ovviamente riferimento alle dichiarazioni che Lei ha rilasciato a Sky Sport<BR>“Sì, certo. Ha visto?”</P>
<P>Eh sì, ho visto, hanno avuto una vasta eco...<BR>“Sì, certamente. Ho detto quello che penso”</P>
<P>Quindi lei conferma di pensare quelle cose?<BR>“Sì, tutto. Qui la grande novità è un'altra. Spero che venga nominato un commissario e il commissario, come per l'Alitalia, farà chiarezza. Ed io spero che sia un amico della mia famiglia. Stop”</P>
<P>Volevo sapere se è vero che la situazione si rivolverà entro lunedì<BR>“Prossimo?”</P>
<P>Sì, questo lunedì<BR>“Guardi, io le posso dire questa frase: c'è sempre un prossimo lunedì...”</P>
<P>Per quanto riguarda l'indagine aperta dalla Procura della Repubblica?<BR>“La Procura fa il suo lavoro. Giustamente fa bene. La società è quotata in borsa e pertanto tutti gli organi preposti al controllo della stessa è bene che agiscano quando ci sono delle informazioni sensibili. Fanno bene. Io sono con loro. Le persone oneste sono sempre con la giustizia”</P>
<P>Io sottolineavo proprio questo, cioè che essendo una persona onesta Lei è dal lato della giustizia<BR>“Certo. Se io non ci guadagno neanche un euro, ma chi me lo fa fare? Tu devi fare una sottolineatura...”</P>
<P>Si, mi dica...<BR>“Il popolo giallorosso deve stare con me. Hanno subito troppi torti negli ultimi tre-quattro anni”</P>
<P>Da chi?<BR>“Torti in generale. No Totti, dico torti... Anche da Totti. Questa è la mia opinione. Via! Aria! Vi sta rovinando! Vi sta rovinando!”</P>
<P>Chi?<BR>“Non lo sa? Glielo devo dire io? Lo sa perfettamente”</P>
<P>La famiglia Sensi sta rovinando la Roma?<BR>“No, io sono un avvocato, non c'entro nulla con la Roma. Se voi non vi liberate... come se il Real Madrid non si libera da Raul... la Roma si deve liberare da Totti. Chiaro? E' chiaro il concetto? E' un mio pensiero questo. Però lei mi faccia una gentilezza...”</P>
<P>Mi dica...<BR>“Lei vuole fare una cosa fatta bene?”</P>
<P>Sì<BR>“Lei vuole essere l'ultimo degli ultimi o il primo fra gli ultimi?”</P>
<P>No, io vorrei essere il primo fra i primi...<BR>“Mi chiami fra mezz'ora. Arrivederci”</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>主要说罗马应该和托蒂解约,正如皇马应该和劳尔解约。认为托蒂正在毁灭罗马。</P>
<P>这小子就是前几天说Unicredit银行故意阻止收购的那个。</P>
2#
发表于 2009-7-3 20:48:00 | 只看该作者
球霸都敢得罪。。。
3#
发表于 2009-7-3 20:48:10 | 只看该作者
lz给出的新闻都挺爆炸的
4#
 楼主| 发表于 2009-7-3 20:48:39 | 只看该作者
Alemanno: "Chi offende Totti, offende il calcio"
03/07/2009 13:52 - (Segnala questo articolo)

&laquo;Esprimo la mia solidarietà a Francesco Totti. Dire che è la rovina della Roma è non solo un'offesa personale al calciatore e alla società, ma a tutto il calcio italiano. Stiamo parlando di un grande campione, in campo e fuori, che ha dedicato tutta la sua carriera alla società in cui è cresciuto, nonostante le offerte ricevute dalle più importanti squadre del mondo. Francesco Totti è il simbolo di questa squadra alla quale ha dato e continua a dare il suo straordinario talento. Ritengo, quindi, ingenerosi gli attacchi a Totti, che invece merita l'ammirazione di chi ama questo sport per essere una delle ultime bandiere rimaste nel calcio italiano&raquo;. Lo afferma, in una nota, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

罗马市长Gianni Alemanno批评上述言论,认为Irti是在侮辱整个意大利足球。
5#
 楼主| 发表于 2009-7-3 20:49:56 | 只看该作者
总体感觉,这个人脑子进水了
另外,收购基本没戏了,这种话都说出来了。。。
6#
发表于 2009-7-3 20:50:08 | 只看该作者
神經有問題
7#
 楼主| 发表于 2009-7-3 20:51:30 | 只看该作者
Centro Suono: "Totti denuncerà avvocato Irti"
03/07/2009 11:59 - (Segnala questo articolo)

Francesco Totti ha dato mandato allo studio dell'avvocato Franco Coppi di valutare eventuali azioni legali contro l'avvocato Nicola Irti, legale della Fio Group di Vinicio Fioranelli, per le sue dichiarazioni di oggi nelle quali ha sostenuto che il capitano della Roma è la rovina del club e deve essere mandato via. L'avvocato Coppi ha già acquisito l'audio dell'intervista radiofonica di Irti.

球霸准备采用法律手段回击Irti.
8#
发表于 2009-7-3 20:57:18 | 只看该作者
简直是无中生有
这个人的话就当个屁就行了
他上次说银行的坏话不也被F否认了吗,说这说的话不能代表F的公司,他就是个挑事者
9#
发表于 2009-7-3 20:57:29 | 只看该作者
罗塞拉抓紧出来支持一下队长啊 挽回印象分
10#
发表于 2009-7-3 21:01:34 | 只看该作者
完全是拉托大下水 借此转移话题

收购看来是没戏了,联赛先注册先,徐图后进吧
11#
发表于 2009-7-3 21:02:38 | 只看该作者
现在托老大是老了,我觉得可以适当减少出场时间,不要不在状态都一定要踢主力,而且是全场。
12#
发表于 2009-7-3 21:08:20 | 只看该作者
还好没被这样的贱人收购,不然老大岂不马上就被解约!
13#
发表于 2009-7-3 21:11:48 | 只看该作者

罗马和托蒂究竟是谁耽误了谁?草泥马律师户口本!

[em07]
14#
发表于 2009-7-3 21:12:25 | 只看该作者
看来收购应该是失败了,这厮有点气急败坏,丧心病狂了[em16]
15#
发表于 2009-7-3 21:18:44 | 只看该作者
被搞疯了?
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 18:39 , Processed in 0.338986 second(s), 14 queries .