AG. FLOCCARI: "La Roma? E' ancora prematuro parlarne"
Romagiallorossa.com, in merito ad alcune indiscrezioni di mercato riguardante un possibile interessamento della Roma nei confronti di Floccari, ha ascoltato il suo manager, Vincenzo Morabito.
Morabito, in queste ore si è parlato di un interessamento della Roma nei confronti di Floccari. Le risulta?
Bisogna parlare con l’Atalanta. Floccari ha un contratto abbastanza lungo con i nerazzurri e in questo momento non c’è nessuna trattativa e nessun contatto. Anche se, è pur vero, che i contatti devono avvenire tra club. Comunque la Roma non ci ha contattato per ora
Qualora la Roma si facesse avanti, il giocatore gradirebbe la possibilità di giungere nella capitale, nonostante troverebbe poco spazio visto la grande vena degli attaccanti giallorossi del calibro di Baptista, Vucinic e Totti?
Lui è molto contento di rimanere a Bergamo. Poi bisogna vedere in futuro cosa accadrà. Quando un giocatore deve cambiare casacca, valuta sia l’aspetto tecnico che l’aspetto economico. Per quanto riguarda il tipo di gioco, bisognerà vedere se il giocatore possa esprimersi negli schemi di Spalletti che sono differenti da quelli che adotta l’Atalanta. Oggi, è tutto prematuro, perché siamo appena agli inizi di dicembre e le situazioni si delineeranno più avanti.
Quindi esclude qualsiasi tipo di contatto tra la Roma e l’Atalanta?
Per quanto mi riguarda, io non ho ricevuto chiamate dalla Roma. Non so se l’Atalanta abbia ricevuto delle offerte dalla Roma. Bisognerebbe chiedere al direttore sportivo Osti.
《romagiallorossa》消息,弗洛卡里的经纪人Vincenzo Morabito在接受采访时表示,“罗马目前并未联系过我们。弗洛卡里同亚特兰大有一份长期合同,因此即使有俱乐部对他感兴趣,也要先同亚特兰大谈。罗马是否联系过亚特兰大?这你得问亚特兰大俱乐部经理Carlo Osti。弗洛卡里很乐意继续留在亚特兰大,但如果转会,他需要得到展示自己实力的机会。斯帕莱蒂教练的战术和也塔兰大肯定是不同的。不过现在才刚到12月份,一切都为时尚早。” |