<P>13:43 del 25 maggio<BR>L'attaccante della Fiorentina Luca Toni, è intervenuto nella trasmissione <SPAN style="FONT-STYLE: italic">la scarpa viola</SPAN> in onda su teletoscana7, ha smentito il suo prossimo passaggio al Bayer Monaco, accordo dato ormai per certo da tutti gli addetti ai lavori. <BR>La Fiorentina però è decisa a puntare forte su Pazzini, ormai esploso del tutto quest'anno "Pazzini è bravo ragazzo, ha un futuro da bomber di razza" continua poi il giocatore viola "il mio futuro è ancora incerto, devo parlare con la società, io voglio restare qui, o al massimo rimanere in Italia con la mia fidanzata". Alla possibilità paventata di muoversi Toni dichiara "Juve,Milan,Inter Roma, sarebbe bellissimo giocare per tutti questi grandi club" ma subito aggiunge" giocare di nuovo insieme a Totti sarebbe stupendo, in una Roma che mi farebbe fare tantissimi gol", sarà il mercato a dirci il suo futuro. <BR><BR><A href="http://www.scarpaviola.net/" target=_blank>www.scarpaviola.net</A></P>
<P>原文我打不开,上文的主要内容是说Luca Toni表示要留在意大利,留在翡翠.不过文章提到Juve Milan Inter以及罗马都可能成为他的新去处,而Toni本人认为对和Totti一起T球更有兴趣.</P>
<P>这个,大概也只是yy吧..</P>
<P align=right><FONT color=#000066>[此贴子已经被fishy于2007-5-30 20:55:54编辑过]</FONT></P>