<p>[TIFO-NET]</p><p><font size="5">Roma, Rosi: "Sono orgoglioso dell'interesse della Fiorentina"</font></p><p>Aleandro Rosi, attaccante della Roma, potrebbe essere uno dei prossimi obiettivi di Corvino? Ha tutte le caratteristiche per esserlo, ma ha anche un lungo contratto che lo lega alla società giallorossa fino al 2010. Firenzeviola.it lo ha contattato nel ritiro inglese, dove si trova con l’Under21, per sapere la sua reazione sulla possibile richiesta della Fiorentina per lui, come riportato oggi da “La Nazione”. “E’ sempre un grande piacere sapere che squadre importanti come la Fiorentina ti cercano. Sono orgoglioso. Io sono legato alla Roma fino al 2010, gioco con grandi campioni, ma la Fiorentina è una grandissima squadra, composta da altrettanti campioni e come potrei non essere contento di questa richiesta? Per la verità io non sapevo niente, lo sono venuto a sapere solo adesso e ripeto mi farebbe molto piacere se ci fosse l’interesse da parte di una società importante come quella dei Della Valle”.</p><p>据说罗马小将罗西已成为科尔维诺的下一目标,目前罗西与罗马的合同签到了2010年.</p><p>对于佛罗伦萨对自己有意的传闻,小罗西表示为此感到自豪,但他同时也说自己和罗马有合同在身,留在罗马也很好</p>