|
托马西的经纪人Andrea Pretti昨天接受电台的采访时表示,托马西的离开,是一个艰难的决定。只是在昨天,他才决定结束和罗马的关系,新的去向不可能在24小时内决定,现在将由经纪人为其洽谈进一步的意向俱乐部,西班牙的Levant已经给托马西提供了一份合同,但他们不是唯一这么做的俱乐部。经纪人也谈到了到国外效力的问题,他说托马西一直以来都强烈只会在两个城市效力,那就是罗马和维罗纳。如果要继续留在这两地方,目前唯一的选择就是维罗纳。不过从昨天他宣布离开罗马到现在,他又收到了六份意大利俱乐部的邀请,目前并无做出最终决定到底去哪一家。
Ag. Tommasi: "L'addio di Damiano? Motivi seri"
ROMA - "Non esiste un perché, ce ne sono diversi. Posso assicurare che dietro questa scelta ci sono motivazioni assolutamente serie e importanti". A parlare è il procuratore di Damiano Tommasi, Andrea Pretti, intervenuto a Radio Spazio Aperto. Dopo l'addio alla Roma annunciato sul proprio sito internet, il centrocampista veronese starebbe per accettare la proposta spagnola del Levante. "Si è deciso solo ieri di chiudere il rapporto con la Roma. La nuova squadra non può essere individuata in sole 24 ore - dice Pretti - ieri ho iniziato a guardarmi in giro. Il Levante ha fatto un'offerta ma non è l'unico club che ha chiesto informazioni su Damiano. Comunque un'esperienza all'estero è ben vista dal calciatore. Per quanto riguarda invece il campionato italiano lui ha sempre detto che avrebbe giocato solo in due città, Roma o Verona. Quindi se dovesse restare qui, l'unica meta possibile è quella veronese sponda Hellas. Tra ieri e oggi ho ricevuto sei proposte di squadre italiane, alle quali vanno aggiunte due che sono arrivate qualche tempo fa e non sono state prese neanche in considerazione". Dopo dieci anni in giallorosso cambiare squadra e citta' per Tommasi non deve essere stata una scelta facile. "L'affetto della gente e' grande e la dimostrazione sta anche nella lettera che ha deciso di scrivere ai tifosi - dice Preti - tutti gli hanno manifestato grande affetto e per questo vive con maggiore commozione il momento; gli attestati di stima non fanno altro che aumentare la sua tristezza. Nella lettera pubblicata sul suo sito internet si parlava di un mancato entusiasmo. L'entusiasmo vene meno quando ti mancano i riferimenti o vengono meno dei requisiti che in un rapporto consideri irrinunciabili".”. |