<b><font face="Verdana" size="5">Caracciol "Magari alla Roma"</font></b><br/> <div align="left"><br/>ROMA - E' un attaccante al centro del mercato di tante società, Andrea Caracciolo. Fisico da corazziere e score da goleador di razza, "l'airone" è uno dei giocatori più richiesti dai club italiani. Attualmente in forza al Palermo e a volte messo in disparte dal tecnico Papadopulo, lui chiede spazio e "se non credono in me meglio andar via". Il suo identikit risponde perfettamente alle richieste tracciate da Luciano Spalletti come punta da acquistare. "Diventerà più forte di Toni", ha detto il tecnico di Certaldo recentemente parlando dell'attaccante ex Brescia e Perugia. "Mi ha fatto piacere - dice Caracciolo a "il Messaggero" - sentire gli apprezzamenti di Spalletti nei miei confronti. Baldini mi voleva quando ero a Brescia. Essere un obiettivo di un grande club è sempre un onore. Io alla Roma? Magari, il modulo di gioco giallorosso fa segnare gol a tutti, sarebbe bellissimo". Qual è il suo modello? "Van Basten è stato il modello assoluto a cui mi sono ispirato. La fortuna è stato giocare a fianco di Roberto Baggio". E pensare che lui non ha cominciato da attaccante, ma difensore: "All'inizio facevo lo stopper nelle giovanili del Milan. Poi, vista la mia altezza, Paolo Sollier mi disse di provare davanti".</div><div align="left"></div><div align="left"></div><div align="left"></div><div align="left">《罗马人报》大意:斯帕莱蒂此前表示卡拉乔洛未来将比托尼更强,卡拉乔洛在《信使报》上回应道,“我很尊敬斯帕莱蒂先生,听到他这么说我很高兴。当我还在布雷西亚的时候,当时的罗马经理巴尔蒂尼就想要买我,能够成为大俱乐部的目标是一种荣誉。转会罗马?罗马的比赛中总是进球很多,这很吸引我。我的偶像是范·巴斯滕,而曾经在巴乔身边踢球是我的幸运。在AC米兰青年队的时候我最初踢的是后卫,后来Paolo Sollier看中了我的身高,才把我调到了前锋位置。”</div>