Medhi Benatia, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter manda i suoi auguri a Leandro Castan. Ecco le sue parole.
"Amico mio, ti auguro il meglio ti penso sempre torna presto che questo gruppo quesquadra ha bisogno di un guerriero come te. Tutto andrà bene, Dio sta con te. Un abbraccio forte forte".
@l_castan amico mio Ti auguro il meglio ti penso sempre torni presto che questo gruppo questa squadra ha bisogna di uno guerriero come te.
— Bena17 Officiel (@MedhiBenatia) 21 Novembre 2014
@l_castan tutto andrà bene Dio sta con te.un abbraccio forte forte. Bena.
— Bena17 Officiel (@MedhiBenatia) 21 Novembre 2014
贝纳蒂亚祝福卡斯坦
Il Corinthians, club con il quale l'attuale giallorosso Leandro Castan ha vinto un campionato ed una Copa Libertadores, ha diramato sul proprio sito ufficiale corinthians.com.br un messaggio al suo ex calciatore, che a dicembre si sottoporrà ad un intervento neurochirurgico per un cavernoma.
前球队科林蒂安为卡斯坦加油
"Vorrei ringraziare tutti per le tantissime dimostrazioni d'affetto! Mi avete dato ancora più forza, presto tornerò...e più forte di prima!".
Questo il messaggio di Leandro Castan ai suoi fan e non solo apparso sul suo profilo Twitter. Il difensore giallorosso dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per un cavernoma nei primi di dicembre.
Vorrei ringraziare tutti per le tantissime dimostrazioni d'affetto! Mi avete dato ancora più forza,presto tornerò...e più forte di prima!
— LC5 (@l_castan) 21 Novembre 2014
Il brasiliano ha poi ringraziato il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri per gli auguri di pronta guarigione:
@OfficialAllegri grazie mister
— LC5 (@l_castan) 21 Novembre 2014
卡斯坦感谢大家的支持,表示自己会以更强大的状态重返赛场
之后卡斯坦还感谢了阿莱格里和曼奇尼的祝福
Secondo quanto diffuso da Il Tempo, Leandro Castan avrebbe deciso di farsi operare dal medico del Papa. Si tratta del professor Giulio Maira, primario di neurochirurgia del Policlinico Gemelli di Roma e luminare specializzato in patologie vascolari. Lo stesso professore si è di recente occupato dello showman Rosario Fiorello in seguito all'incidente sulla moto che lo aveva visto sfortunato protagonista.
为卡斯坦主刀的医生是Gemelli医院的Giulio Maira,他也是教皇的专属医生,并且曾为之前遭遇摩托车事故的意大利艺人Rosario Fiorello动过手术
Oggi sarà valutata l'entità dell'infortunio che ha costretto Torosidis ad abbandonare il campo pochi minuti dopo l'inizio del secondo tempo. Si tenterà di recuperare Maicon per la sfida contro il CSKA Mosca di martedì, altrimenti sarà Alessandro Florenzi a ricoprire il ruolo di terzino destro contro i Campioni di Russia. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.
米兰体育报称,托洛西迪斯可能缺席下周欧冠,如果麦孔无法及时复出,那么弗洛雷斯将踢右边后卫