Kevin Strootman ha parlato della sua situazione di mercato ai microfoni della web radio della rivista olandese Voetbal International. "Ci sono molte squadre interessate - le parole del centrocampista orange - ma solo quando queste avranno raggiunto un accordo con il PSV io entrerò in scena. Ciò non significa che siano tutte fra le sei migliori squadre al mondo. Ho avuto richieste anche dalla Russia, ma non è un'opzione che fa per me, non deciderò il mio futuro in maniera avventata. Anche l'opinione del ct Van Gaal sarà molto importante, visto il Mondiale del prossimo anno".
斯特罗曼表示,自己收到了很多报价,他会认真评估。明年是世界杯年,这很重要
Kevin Strootman, obiettivo per il centrocampo della Roma, parla del suo futuro, come riportato da Il Messaggero: "Ci sono molte squadre interessate a me ma solo quando queste avranno raggiunto un accordo con il PSV entrerò in scena. Ciò non significa che siano tutte fra le sei migliori società al mondo. Ho avuto richieste anche dalla Russia ma non è un’opzione che fa per me. Se lascerò il Psv solamente per una squadra in Champions? Non è indispensabile".
斯特罗曼还表示,对自己感兴趣的球队首先要和埃因霍温达成协议。至于新球队能否参加欧冠,并不是自己加盟的必要条件