永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
541#
发表于 2012-6-18 10:30:30 | 只看该作者
Alcides Ghiggia, la grande ala destra giallorossa, ha subito dei peggioramenti a causa dell’incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto giovedì insieme alla moglie. L’ex giocatore, che ha militato nella Roma dal ‘53 al 61’, collezionando 201 presenze e 19 gol, è rimasto ferito dopo un impatto con un camion che non aveva rispettato lo stop. La frattura del braccio e della gamba non avevano destato preoccupazioni allo staff sanitario. Dopo una seconda tomografia si sono evidenziati dei problemi ai polmoni. La moglie ha voluto rendere noto che il marito, sotto sedativi, ancora non si è svegliato. I medici si sono espressi in maniera pessimistica sulle sue condizioni :«sono molto gravi».
Ghiggia, oltre ad aver militato nella Roma, ha raggiunto la sua popolarità soprattutto con il Mondiale vinto in Brasile nel 1950. La sua esperienza italiana non si è fermata solamente con i colori giallorossi, ma ha avuto anche una breve esperienza nel Milan dove militò per un solo anno collezionando appena 4 presenze. La sua ultima esperienza fu in patria nel Danubio, all’età di quarantadue anni decise di appendere gli scarpini al chiodo. Nel 1980 ebbe poi una breve esperienza da allenatore nel Penarol, sicuramente Ghiggia è insieme a Garrincha, una delle ali indimenticate del calcio mondiale. Oltre a far parte della Nazionale uruguaiana, fece parte anche della selezione azzurra collezionando appena cinque presenze ed un gol.
恩,这里也说希吉亚在罗马的进球是19个,之前的数据应该错了

希吉亚手臂和腿部骨折,目前依然昏迷不醒,医生表示悲观
542#
发表于 2012-6-18 10:32:11 | 只看该作者
Restano gravissime le condizioni dell'ex calciatore uruguayano, naturalizzato italiano, Alcides Ghiggia, 85 anni, Ghiggia, coinvolto in un incidente stradale alcuni giorni fa a Montevideo, ha riportato diversi traumi ed è tuttora in pericolo di vita. "Il gol più bello della sua vita sarebbe quello di superare il coma", ha dichiarato Arcadio, figlio dell'ex giocatore di Roma (1953-1961) e Milan (1961-62).
Ghiggia è considerato una leggenda in Uruguay per essere l'ultimo dei protagonisti del cosiddetto 'Maracanazo', la storica vittoria della nazionale sul Brasile nella finale dei Mondiali del 1950. Mercoledì scorso, all'altezza di Tacuarembò, alla periferia di Montevideo, Ghiggia stava guidando l'auto, con a bordo anche la moglie e la cognata, quando la sua macchina è stata travolta a un incrocio da un camion che, secondo le prime ricostruzioni dell'incidente, non avrebbe rispettato lo stop. Le condizioni dell'ex giocatore, nel frattempo ricoverato all'ospedale di Montevideo, si sono aggravate con il passare delle ore. Da una seconda tomografia è risultato tra l'altro un grumo di sangue all'inguine e liquido ai polmoni
当时希吉亚开车,车上还有他的妻子和姐妹
目前希吉亚的伤势恶化,腹股沟和肺部出现血块
他的儿子表示,现在希吉亚最大的目标就是早日从昏迷中清醒
543#
发表于 2012-6-20 16:51:45 | 只看该作者
Il Sassuolo ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione: è Eusebio Di Francesco, la cui nomina è stata ufficializzata nel pomeriggio. Di Francesco 43 anni, ex tecnico di Lecce e Pescara, raccoglie così l'eredità di Fulvio Pea, passato al Padova, che ha portato il Sassuolo nell'ultima stagione a giocarsi i playoff contro la Sampdoria, dopo un terzo posto finale (80 punti) nella stagione regolare.
Di Francesco verrà presentato martedì prossimo e si è legato al Sassuolo fino a giugno 2013. Con lui, in neroverde, anche il suo storico secondo Francesco Tomei.
迪·弗朗西斯科利成为萨索罗主帅,签约一年。萨索罗上赛季排名意乙第3,但没能通过附加赛升级,而迪·弗朗西斯科利上赛季曾执教莱切中途下课
544#
发表于 2012-6-26 17:25:41 | 只看该作者
Tancredi: "Amareggiato e dispiaciuto per l'addio, ma nel 2004 ho sbagliato"
L'ex preparatore dei portieri giallorosso Franco Tancredi è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica "Il mio canto libero", per commentare il suo addio e salutare i tifosi giallorossi. Queste le sue parole:
"Ci tenevo ad intervenire ed a fare questo saluto, per ringraziare i tifosi che mi hanno sostenuto a differenza dell'errore che ho fatto nel 2004, ci tenevo davvero tanto ho un affetto grandissimo per questa maglia"
Il tuo calcio non c'è piu', era un calcio diverso?
"Era indubbiamente diverso, ma io penso che senza guardare alla storia non c'è nè presente nè futuro. Il passato ci dà dei valori importanti, ogni epoca ha un suo calcio. Oggi è cambiato un pò tutto, ma la passione non la puoi barattare con niente"
Tu eri in campo in alcune partite che sono rimaste storia vera per i tifosi della Roma.
"Ci sono stati momenti belli dove è facile salire sul carro, mentre i momenti brutti identificano i tifosi giallorossi perchè anche in questi momenti sono sempre vicini alla squadra. Dopo la finale persa col Liverpool tre giorni dopo c'era una partita di Coppa Italia e lo stadio era di nuovo pieno"
Roma è sempre casa tua, come recitava uno striscione.
"I tifosi della Roma sono incredibili, come lo striscione del "Ti Amo"
C'è stato un momento di attrito con i tifosi della Roma.
"Si ma è stata colpa mia, io come comunicatore valgo meno di zero. Invece di spiegare come stavano davvero le cose sono stato zitto e giustamente ho pagato caro questo disguido, ma per fortuna è stato tutto chiarito e questo mi ha riempito di gioia. Il mio essere romanista non lo faccio mettere in dubbio da nessuno"
Ti sento amareggiato come lo siamo noi, per non essere quest'anno a Brunico.
"Si, non posso dire altrimenti, è stata fatta una scelta, io sono dispiaciuto ed amareggiato, perchè penso di aver fatto per bene il mio lavoro, sono state fatte altre scelte"
La tua era una grandissima Roma.
"Si è vero, il capitano poi, Agostino è stato qualcosa di immenso. Aveva un rispetto per i tifosi enorme. Alla fine di ogni partita ci invitava ad andare a salutarli"

坦克雷迪:再度告别罗马让我感到遗憾和难过,在2004年我犯了错误(随卡佩罗离开罗马),但我要感谢罗马球迷们在之后依然支持我。我对罗马球衣有着深厚的感情,罗马球迷们是不可思议的,我还记得在我们输掉对利物浦的欧冠决赛后,3天后罗马球迷们又坐满了奥林匹克球场在意大利杯为我们助威。
545#
发表于 2012-6-28 18:33:36 | 只看该作者
<DIV class=t_msgfont id=postmessage_971405>Il nuovo allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha commentato il ritorno di Zdenek Zeman a Roma ai microfoni della trasmissione '1927'. Queste le sue parole:<BR>"Sono contentissimo del ritorno del boemo, sono sicuro che farà bene, lui è bravissimo nella valorizzazione dei giovani e per questo motivo lo ritengo l'allenatore ideale per la Roma, sarà il valore aggiunto per questa squadra"<BR>Sulla stima del boemo per Ogbonna:<BR>"Credo che Ogbonna sia un difensore di prima categoria, e mister Zeman mi ha confidato alcune settimane fa parlando di calcio che vorrebbe fortemente allenarlo, quin diritengo sia un obiettivo reale della Roma"<BR>Sui giovani giallorossi:<BR>"Ho seguito da vicino la Roma primavera nell'ultima stagione e sono tanti i giovani che mi hanno colpito: il principale è Florenzi che però rimarrà sicuramente alla Roma. Stiamo cercando un terzino sinistro e Frascatore sarebbe l'ideale, mentre Sabelli mi piace tanto ma siamo già coperti in quel ruolo"<BR>刚成为萨索罗主帅的迪·弗朗西斯科表示:很高兴泽曼重返罗马,我相信他能够做的很好,他懂得如何培养年轻球员,对现在的罗马来说是个完美的主帅。奥邦纳是个一流后卫,泽曼几周前也曾对我说他很欣赏奥邦纳,并准备不惜代价得到他。我密切关注罗马青年队球员,我希望在萨索罗也引进一些球员,我最看好弗洛雷斯,但他肯定会返回罗马。萨索罗需要一个左后卫,弗拉斯卡托里是个理想的选择。此外我还看好萨贝利,但他踢的右后卫位置上萨索罗队内已经有了足够的球员</DIV>
546#
发表于 2012-6-28 19:31:31 | 只看该作者
我们也弄几个卫星球队锻炼锻炼小妖们
547#
发表于 2012-6-28 19:42:27 | 只看该作者
嚓,不惜代价。。。
这话说出来都灵岂不是更拽了
548#
发表于 2012-6-29 00:00:15 | 只看该作者
想起一个词,饥不择食..[em05]
549#
发表于 2012-6-29 10:36:28 | 只看该作者
不会太贵的  3m左右~~
550#
发表于 2012-6-29 10:37:53 | 只看该作者
习惯问题吧  教练都喜欢自己带过的 或者自己研究过的球员
551#
发表于 2012-6-29 15:03:08 | 只看该作者
选球员还是萨巴蒂尼有眼光。
552#
发表于 2012-6-29 15:27:52 | 只看该作者
买鲁能奥比纳算了
553#
发表于 2012-6-29 15:31:03 | 只看该作者
各种卧底暴露的都太早了。。。
554#
发表于 2012-7-3 21:10:20 | 只看该作者
Eusebio Di Francesco, centrocampista della Roma ai tempi di Zeman, ha parlato degli allenamenti del boemo alla Gazzetta dello Sport: “Nei primi quattro giorni si fanno anche i mille metri, le distanze a livello psicologico sono la parte peggiore. Dieci volte, di cui l'ultima "di carattere", con le ultime forze che restano. Al pallone tutti preferiranno la doccia”. I gradoni? Eccome, ma li ricordano soprattutto le mie anche. Ma pure lì, è più il pensiero che l'esercizio vero e proprio. La stanchezza sarà inevitabile, ma ricompensata: in campionato difficilmente si va in riserva. Ma questo è un gruppo che potrà fare grandi cose e i giovani con Zeman hanno l'occasione di crescere con un maestro. E mi aspetto che Lamela faccia il salto di qualità”.
迪·弗朗西斯科表示,泽曼的集训头几天是最困难的,因为训练量很大,但正因为如此球员们在新赛季将有足够的体能储备。他还希望拉梅拉在新赛季取得飞跃
555#
发表于 2012-7-3 21:15:07 | 只看该作者
L'ex terzino giallorosso Christian Panucci è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo rilasciando alcune interessanti dichiarazioni; queste le sue parole:
Parte la nuova stagione della Roma.
"Al momento vedo Juve, Milan e Inter più forti, ma la Roma può contare su un calcio spettacolare, in questo Zeman è maestro. Io onestamente non sarei stato un giocatore per Zeman, certi ritmi in allenamento non li avrei tenuti".
Oggi parte la votazione per il terzino destro della Hall of Fame giallorossa e tra i candidati ci sei anche tu. Come ti senti?
"Indubbiamente è una cosa che fa molto piacere, visto che ho sempre chiesto solamente di essere ricordato come un professionista serio. Nella mia vita ho vestito molte maglie ma diciamo che quella della Roma è sicuramente quella che occupa lo spazio maggiore nel mio cuore".
Chi porteresti del Palermo alla Roma?
"Silvestre è un giocatore di livello. Se migliora certi aspetti, è un giocatore forte che potrebbe far comodo alla Roma. Ma sembra che vada all'Inter".
帕努奇表示,新赛季尤文图斯和国际米兰更强,但罗马将踢出精彩足球。他还称自己恐怕无法适应泽曼的训练和比赛。帕努奇还对自己成为罗马名人堂候选人感到高兴,并称虽然自己职业生涯为很多球队效力过,但罗马肯定占有内心最大的空间。帕努奇还认为帕勒莫后卫西尔维斯特雷是罗马引援的很好选择,不过球员似乎已经即将加盟国际米兰了
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 10:10 , Processed in 0.469656 second(s), 12 queries .