永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: vampp
打印 上一主题 下一主题

2015-16赛季罗马转会综合YY(含罗马最新YY新闻)

关闭 [复制链接]
16#
发表于 2015-6-2 23:59:25 | 只看该作者
迪涅绝对可以,但这一年踢的不顺,主力也没了,竟然被马克思维尔抢走,未来法国国家队左后卫主力,这个价格值得入手,意大利目前没什么比较好的左后卫
17#
发表于 2015-6-3 00:01:25 | 只看该作者
新帖留名
18#
发表于 2015-6-3 00:13:01 | 只看该作者
伊瓜因没有欧冠 我继续跪求
19#
发表于 2015-6-3 01:02:12 | 只看该作者
如果能出掉炖鸭伊瓜因是可以争取下的,不然还是倾向收个大中锋,哲科或者本特克。
20#
发表于 2015-6-3 08:33:20 | 只看该作者
伊瓜因不可能来的,还这么抢手那不勒斯不可能能卖给意甲球队的
21#
发表于 2015-6-3 08:35:07 | 只看该作者
迪涅不错啊,来吧来吧[em20]
22#
发表于 2015-6-3 09:29:28 | 只看该作者
加西亚力荐     哈哈      感觉搞中锋是当务之急
23#
发表于 2015-6-3 09:48:13 | 只看该作者
Secondo quanto riportato dal sito dell'esperto di calciomercato, spunta il nome di Roberto Jiménez Gago per la porta. L'estremo difensore spagnolo dell'Olympiakos, classe 1986, sarebbe stato offerto ad Inter e Roma.
6 i milioni necessari a soddisfare la clausola rescissoria; 4 quelli necessari a soddisfare il club greco.

传罗马看上奥林匹亚科斯的西班牙门将罗伯托,只需要400万欧元就可以引进他
24#
发表于 2015-6-3 10:20:25 | 只看该作者
Può considerarsi già conclusa l'esperienza al Chelsea di Juan Guillermo Cuadrado. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l'agente del giocatore Alessandro Lucci e il Chelsea perchè l'ex Fiorentina ha trovato pochissimo spazio: secondo quanto riferito da Sky Sport l'Inter è molto interessata, ma c'è anche la Roma che lo ritiene il sostituto ideale in caso di partenza di Gervinho.

SKY称Cuadrado经纪人准备和Chelsea摊牌返回意甲,目前对他最感兴趣的是Inter和罗马,不过他只是罗马Gervinho离队的替身
25#
发表于 2015-6-3 12:19:02 | 只看该作者
罗伯托好像在神锋与钢门特训营马竞当过替补的
26#
发表于 2015-6-3 13:17:34 | 只看该作者
Ai microfoni di fcinternews.it l'agente di Allan, Claudio Vagheggi, parla della situazione relativa il centrocampista brasiliano: "Stiamo lavorando a fari spenti per capire quale potrebbe essere la soluzione migliore. L'Inter? Preferisco non sbilanciarmi e non parlare di qualche squadra in particolare. Confermo che ci sono opzioni sia in Serie A che dagli altri campionati. La posizione dell'Udinese? Dipenderà dal tipo di offerta", riporta anche tuttomercatoweb.com.
阿兰经纪人称,目前有几家俱乐部对球员感兴趣,有意甲的也有其他国家的
27#
发表于 2015-6-3 13:18:20 | 只看该作者
Ultime sul mercato di casa Roma: la società giallorossa, scrive tuttoatalanta.com, ha pronta un'offensiva per assicurarsi, prima della concorrenza le prestazioni di Davide Zappacosta, laterale classe '92 dell'Atalanta tra le rivelazioni del campionato appena conclusosi. L'alternativa calda resta Bruno Peres del Torino, mentre su Zappacosta ci sono anche Fiorentina e Napoli, ricorda tuttomercatoweb.com.
Gazzetta.it spiega come l'Atalanta chieda almeno 7 milioni per il proprio giocatore.
罗马看上亚特兰大的意大利U21国脚边后卫萨帕科斯塔,亚特兰大要价700万欧元
28#
发表于 2015-6-3 13:23:19 | 只看该作者
Il talentuoso attaccante della Dinamo Kiev Andriy Yarmolenko ha rilasciato queste dichiarazioni a proposito del proprio futuro: "Credo che sia arrivato il momento migliore per cambiare squadra. Ho promesso che sarei rimasto per vincere il campionato, lo abbiamo vinto e quindi ho mantenuto la promessa. Il presidente sa che voglio partire, ne abbiamo parlato spesso. Voglio crescere, ma non è ancora chiaro dove giocherò. Mi seguono tante buone squadre. Sento che sono pronto per giocare nei migliori campionati d'Europa". L'ucraino è seguito con interesse da PSG, Liverpool e Tottenham. A riportarlo è il Daily Mail e tuttomercatoweb.com. In passato il giocatore è stato accostato anche alla Roma.
亚尔莫连科亲口宣布,到了改变的时候,自己已经实现了帮助球队夺冠的承诺,俱乐部主席知道现在自己要离开了
目前巴黎圣日耳曼、热刺、利物浦、罗马都对他感兴趣
29#
发表于 2015-6-3 17:14:39 | 只看该作者
还好你没挖他,他差点还拿了联盟杯冠军,不是你村能实现的
30#
发表于 2015-6-3 18:39:19 | 只看该作者
SKY SPORTS - Robin van Persie è tornato a parlare del proprio futuro. L'attaccante olandese ha ammesso ai microfoni dell'edizione inglese dell'emittente satellitare di non sapere se rimarrà ancora al Manchester United (dove ha siglato solamente 10 reti in questa stagione) visto che vorrebbe giocare con maggiore continuità. Queste le sue dichiarazioni:

"Devo valutare la situazione. Il club sta facendo bene ma devo considerare anche quello che voglio io. Nella prossima stagione rischierei di non giocare molto nella prossima stagione e non sarebbe la situazione ideale prima di Euro 2016. E' una situazione difficile, una nuova situazione, diciamo. Devo essere obiettivo: la mia ambizione per la prossima stagione è quella di giocare".
Van Persie ha anche parlato dell'importanza della sua famiglia: "Penso a mia moglie e ai miei figli per ogni decisione che prendo, sono molto importanti per me. Sono un vero ragazzo di famiglia. Penso che sia fantastico vedere quanto siano felici mia moglie e i miei figli. Questo è un aspetto che prendo sempre in considerazione quando penso al mio futuro".
Ad ogni modo, Van Persie non è intimorito dalle voci di mercato: "Se dovessi credere a tutte le notizie, dovrebbero arrivare 35 nuovi attaccanti e 40 dovrebbero partire. Non ho realmente notizie da darvi riguardo al mio futuro".
La stagione, però, non ha soddisfatto pienamente l'olandese: "La gente non accetta il fatto che abbia segnato appena 10 reti. Questo per me è un complimenti perché si aspettano di più da me sapendo quello che posso fare. Con Juan Mata sono stato il miglior marcatore del club dopo Rooney. Non è una cosa buona che un top club come lo United non abbia un attaccante con 20 o più gol messi a segni a stagione, credo che sia per questo che siamo arrivati quarti".
Van Persie poi rassicura sull'infortunio, da cui ha ormai pienamente recuperato: "Dopo essere tornato dall'infortunio, mi sono reso conto che non sarei tornato automaticamente titolare. Io non ho mai avuto problemi ad accettarlo, perché la squadra stava giocando bene al momento. Sono cose che succedono, siamo adulti. Louis van Gaal non è l'allenatore di Robin van Persie ma del Manchester United e, dunque di 25 giocatori".
范佩西表示自己下赛季要踢更多比赛,进更多球,但他同时强调无惧在曼联竞争
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 13:37 , Processed in 0.502212 second(s), 13 queries .