Queste le parole di Mattia Destro, riportate dalla pagina Twitter della AS Roma: "Per quanto ovviamente dispiaciuto, non ho mai rifiutato alcun ruolo nella Nazionale. Mi metterò subito al lavoro per una grande stagione con la mia squadra e con la Nazionale, che rimane un mio obiettivo primario". http://www.vocegiallorossa.it/pr ... -in-nazionale-71251
德斯特罗否认自己拒绝在国家队担任候补
MARCA.COM – La notizia arriva direttamente dall’organo di stampa più vicino alla “casa blanca”: Mattia Destro è nel “casting” del Real Madrid per prendere il posto di Morata, in uscita dalla rosa campione d’Europa. Molti i nomi che corrispondono all’identikit stilato da Ancelotti (giovane e goleador): da Berardi a Griezmann, passando per Origi, Iturbe e Lasogga.
马卡报称,皇家马德里在放走莫拉塔后准备引进一名年轻前锋,德斯特罗也是可能的目标之一
Il Wolfsburg prepara l'offensiva per arrivare a Mattia Destro, il pressing del club tedesco è forte, l'interesse concreto. Il Wolfsburg è tornato alla carica per l'attaccante della Roma, pronta una maxi offerta per la società giallorossa e un contratto da 3 milioni al giocatore. Nonostante l'interesse forte del Wolfsburg, Destro però continua a tentennare. La sua volontà è quella di restare alla Roma e proseguire la sua avventura in giallorosso. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane. Questo quanto rivelato da tuttomercatoweb.com.
沃尔夫斯堡对德斯特罗念念不忘,愿意为他提供一份300万欧元年薪的合同。不过德斯特罗还是更想留在罗马