|
<DIV class=t_msgfont id=postmessage_969038>Mercato Roma, ag. Marquinho: "Ho parlato con i dirigenti giallorossi, hanno intenzione di riscattare il giocatore"<BR>La Roma può esercitare il diritto di riscatto per Marquinho per una cifra di 4 milioni circa. Rivelino, agente del brasiliano, ha detto che i giallorossi sono rimasti ben impressionati dalle qualità di Marquinho e hanno intenzione di acquistare l' intero cartellino. Queste le sue parole:<BR>"Marquinho ha un contratto fino al 30 giugno. Nella scorsa settimana ho parlato con i dirigenti della Roma. Sono contenti di lui e mi hanno fatto capire che eserciteranno il diritto d'acquisto nei suoi confronti. Ora dobbiamo aspettare"<BR>Rivelino ha poi aggiunto:<BR>" Anche io vorrei che continuasse a Roma. Se per caso non dovesse accadere, tutti sanno che lui ha una grande passione per la Fluminense e quindi non avrebbe problemi nel tornarci"<BR>马尔奎尼奥的经纪人Rivelino表示:上周和罗马俱乐部交流过,罗马准备买断马尔奎尼奥。罗马在6月30日之前都有马尔奎尼奥的优先买断权,现在只需要等待。万一罗马没有买断,那么马尔奎尼奥也可以重返弗鲁米嫩塞</DIV> |