永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
查看: 10982|回复: 258
打印 上一主题 下一主题

【17页243楼】官方消息:罗马从阿森纳租借什琴斯尼

[复制链接]
跳转到指定楼层
1#
发表于 2016-3-26 18:39:01 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
Wojciech Szczesny vuole restare alla Roma. A scriverlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola, il quale spiega che l'estremo difensore polacco ha chiesto alla società capitolina di restare un altro anno. Per questo, il club giallorosso ha chiesto all'Arsenal un nuovo prestito.

Szczesny希望再为罗马效力一年,考虑到球员意愿,罗马准备向Arsena提出新的续租请求
2#
发表于 2016-3-26 18:40:13 | 只看该作者
挺好,可是阿里森咋整,过这村也许没这店了
3#
发表于 2016-3-26 19:11:40 | 只看该作者
原帖由 阿提密斯恩崔立 于 2016-3-26 18:40 发表
挺好,可是阿里森咋整,过这村也许没这店了

<div>一起来呗,第一年竞争,本身阿里森来第一年就要先适应环境学习语言</div><div>然后我们又可以吹我们攒了意甲最强的第二门将和第三门将了</div>
4#
发表于 2016-3-26 21:50:08 | 只看该作者
续租3C、迪涅吧
5#
发表于 2016-3-27 08:36:08 | 只看该作者
阿里森昨天巴西世预赛的首发门将啊
6#
发表于 2016-4-7 11:19:53 | 只看该作者
Zbigniew Boniek, ex calciatore giallorosso e ora presidente delle Federcalcio polacca, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Forzaroma.info, in cui ha parlato della situazione riguardante il portiere giallorosso Szczęsny.

La Roma sta provando a rinnovare il prestito di Szczesny anche per la prossima stagione.
“Wojciech è un ragazzo eccezionale, un bravissimo portiere, uno che sa fare il suo mestiere. Mi farebbe piacere che rimanesse alla Roma. Con lui in porta ci sentiamo molto molto sicuri”.

Szczesny vorrebbe rimanere alla Roma?
“Sicuramente, lui vuole giocare. A Roma sta bene, ho parlato con lui qualche giorno fa in Polonia. Wojciech è molto contento della Roma, di come sta in città. è contento di tutto qui a Roma”.

La Roma ha vinto domenica il derby contro la Lazio per 4 a 1.
“Onestamente sono stra-felice della vittoria della Roma, dato che vivo qui ed è la squadra nella quale ho giocato. Devo anche ammettere però che la Lazio non meritava il 4 a 1. Analizzando la partita, i biancocelesti hanno avuto alcune occasioni per fare il 2 a 2, ma la partita è girata in diverso modo ed è questo l’importante. La Lazio comunque non mi è dispiaciuta.”

La Roma può scavalcare il Napoli in classifica?
“Per rispondere devo tirare fuori il coniglio dal cilindro (ride, ndr). Se vincerà lo scontro diretto contro il Napoli avrà sicuramente buone possibilità di arrivare seconda, ma tutto dipenderà da quella partita. La domanda è difficile, la Roma comunque ha bisogno di chiudere il campionato tra le prime tre per partecipare alla qualificazione alla Champions League. Mi piacerebbe però che la Roma entrasse nel torneo europeo per fare una buona figura, non solo nei gironi, ma anche nella seconda fase. Con Spalletti, che è orientato verso certi traguardi, mi piacerebbe che la squadra riuscisse a mantenere un livello di concentrazione alto per tutta la prossima stagione”.

博涅克表示:我希望什琴斯尼留在罗马,他肯定也希望,因为在罗马他能打比赛,几天前我还和他聊过,他很满意在罗马的一切。我为罗马德比4:1大胜感到高兴。罗马有机会争第二,主场对那不勒斯的比赛是关键。罗马下赛季的目标应该不仅是欧冠小组赛,还要争取在欧冠淘汰赛取得好成绩,我相信斯帕莱蒂能率队做到这一点
7#
发表于 2016-4-7 13:41:40 | 只看该作者
La Roma ha a lungo cercato un portiere e per la prossima stagione ha già messo le mani sul brasiliano Alisson, che arriverà dall’Internacional di Porto Alegre per 7,5 milioni di euro. Alisson però, pur avendo origini tedesche non possiede il passaporto comunitario, sarà convocato per l’Olimpiade di Rio (finale il 20 agosto) e perciò si aggregherà in ritardo con la squadra giallorossa. Un problema importante specialmente se Roma dovesse arrivare terza, essendo così costretta al preliminare di Champions League.
Serve dunque un secondo portiere all’altezza e in questo senso la Roma sta cercando di trattenere Wojciech Szczesny con un secondo anno di prestito da parte dell’Arsenal. Spalletti sarebbe entusiasta della soluzione, con la possibilità di gestire due portieri di alto livello.
考虑到可能参加欧冠资格赛,而阿里森要随巴西参加奥运会,罗马希望在签下阿里森的同时,续租什琴斯尼一个赛季
8#
发表于 2016-4-10 17:15:22 | 只看该作者
Non considera più Roma un trampolino di lancio per riprendersi una maglia da titolare nella sua squadra del cuore, l’Arsenal, definitivamente conquistato (insieme alla sua futura moglie) dalla vita nella capitale. E da un ritrovato entusiasmo in squadra. In pochi mesi, Szczesny, è passato dalle dichiarazioni di inizio novembre scorso, a quelle rilasciate ieri a Sky. Cinque mesi fa, infatti, dichiarava: «L’Arsenal è come la mia famiglia, se mi avessero detto un anno fa che avrei giocato nella Roma, non ci avrei creduto, ma il calcio è così e devo ammettere che se i Gunners mi richiamassero, gli direi di sì».
Quella volta aggiunse anche: «In nove mesi però nel calcio può succedere di tutto». E di tutto è successo: il cambio di allenatore, la facilità di ambientarsi nello spogliatoio e nella città che la prossima estate farà anche da sfondo al suo matrimonio. Arrivando a cambiare completamente idea, esprimendo il desiderio di restare in giallorosso. «Io ho detto le mie intenzioni alle due società, ora tocca a loro. Non dipende più da me. Boniek dice che ho voglia di restare qui? Vorrei che tenesse le informazioni più riservate».
E ride, Szczesny, che con il presidente della Federcalcio polacca si è confidato nell’ultimo raduno della sua nazionale. «Comunque qui io sto molto bene- continua il ragazzo- e voglio fare la scelta più giusta per me». Sta adesso a Sabatini riuscire a convincere l’Arsenal a concedere al club giallorosso per un altro anno in prestito il portiere, visto che per il futuro la scelta è stata già fatta. Tra i pali della Roma si posizionerà infatti stabilmente il brasiliano Alisson, che disputerà le Olimpiadi con la nazionale carioca e dovrà poi affrontare un periodo di ambientamento inevitabile nel calcio italiano. Szczesny potrebbe quindi traghettare l’inserimento del collega, che ha solo due anni di meno rispetto a lui, cominciando la stagione.
«Da Spalletti in poi abbiamo raggiunto un rendimento eccellente- l’analisi slegata dal suo futuro del numero uno polacco- difficile per me dire cosa ci sia mancato, per questo dico che il prossimo anno ci vorrà più regolarità e costanza durante tutta la stagione, la dovremo mantenere per nove mesi».
什琴斯尼表示自己愿意留在罗马,并且把自己的想法告知了两家俱乐部,需要俱乐部之间达成协议
9#
发表于 2016-4-13 12:42:51 | 只看该作者
Come riporta l'emittente satellitare, il futuro di Wojciech Szczesny si deciderà a breve: i vertici dirigenziali della Roma incontreranno nei prossimi giorni l'entourage del portiere per decidere sul suo futuro. Il polacco classe 1990 è arrivato nella Capitale la scorsa estate in prestito secco dall'Arsenal, ma non è da escludere la sua permanenza all'ombra del Colosseo per un altra stagione.
什琴斯尼将在几天内和罗马高层决定自己的去留
10#
发表于 2016-4-13 22:22:58 | 只看该作者
只要球员愿意留下,两家俱乐部谈判问题应该不大,反正3c回去也打不上。
11#
发表于 2016-4-14 09:29:42 | 只看该作者
稳妥起见,留下吧!
12#
发表于 2016-4-14 09:39:13 | 只看该作者
我喜欢水泥,球技次要,这人就是招人喜欢
13#
 楼主| 发表于 2016-4-14 16:50:43 | 只看该作者
I report che arrivavano la scorsa estate dall’Inghilterra erano chiari, e parlavano di Wojciech Szczesny come di un portiere capace di alti e bassi. Il suo rendimento con la Roma ha confermato quanto si diceva di lui: finora, infatti, il polacco ha vissuto periodi di esaltazione e altri di difficoltà. Lo ha sottolineato lo stesso Luciano Spalletti che nella partita di Empoli, dopo l’ennesimo rinvio sbagliato, gli aveva chiesto, in inglese, se avesse bisogno di un paio di occhiali. «Pecca di troppa sicurezza – il giudizio dopo la gara col Bologna – è forte ma a volte prende sotto gamba le situazioni. Per le capacità che ha, potrebbe fare qualcosa di più».
Szczesny, arrivato in prestito secco dai «Gunners», rimarrebbe volentieri a giocarsi il posto con il brasiliano Alisson, che parteciperà alle Olimpiadi col Brasile e non arriverebbe a Roma in tempo per giocare l’eventuale preliminare di Champions (sempre che i giallorossi non riescano nell’impresa di arrivare secondi). L’Arsenal vorrebbe riportare Szczesny in Premier: non per affidargli la porta ma per monetizzare una sua cessione (piace al Liverpool).

虽然罗马和球队本人都希望继续合作,但Arsenal目前还是优先考虑把他卖掉套现(比如Liverpool)
14#
发表于 2016-4-14 18:56:49 | 只看该作者
阿森纳这生意做得!
15#
发表于 2016-4-14 21:20:48 | 只看该作者
CCC尼,留下吧!
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 15:42 , Processed in 0.614512 second(s), 13 queries .