永恒罗马论坛

 找回密码
 立即注册
搜索
查看: 27014|回复: 327

【教练专贴】21页304楼 弗里德金父子将和CEO决定穆里尼奥的去留

   关闭 [复制链接]
发表于 2021-6-1 10:19:03 | 显示全部楼层 |阅读模式
Una ricorrenza speciale per un evento in grande stile. La Roma sta preparando nella massima discrezione la presentazione di José Mourinho, che potrebbe avvenire il 17 giugno nel fantastico scenario delle Terme di Caracalla. Sulla data scelta, non ci sarebbe bisogno di tante spiegazioni: è il ventennale dello scudetto 2001, un giorno indimenticabile per tutti i romanisti. Quale migliore occasione per introdurre l’allenatore dei sogni nel suo nuovo mondo?
Ma per la conferma definitiva occorre attendere ancora un paio di giorni. La società si è mossa da due settimane per valutare ogni soluzione realizzabile. L’Olimpico ad esempio non è utilizzabile, causa Europei. Restano ancora in piedi delle alternative, più sul luogo che sul giorno, ma la strada sembra tracciata. La volontà dei Friedkin è stupire il mondo con qualcosa di spettacolare e improvviso, in linea con l’annuncio del 4 maggio.

罗马希望在6月17日为穆里尼奥举行亮相仪式,这是罗马上一次夺得意甲冠军20周年
不过奥林匹克球场到时候要用来主办欧洲杯比赛,罗马正在考虑在哪里为穆里尼奥举行仪式
发表于 2021-6-1 12:12:35 | 显示全部楼层
20年前。。。。一入罗马误青春。。。。
 楼主| 发表于 2021-6-3 10:18:46 | 显示全部楼层
Secondo quanto riportato dal Telegraph, il Real Madrid, negli scorsi giorni, ha avviato un doppio contatto informale con José Mourinho per sapere il suo punto di vista sul lavoro della società madridista, tra l'addio di Zinedine Zidane e dell'ufficialità di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore dei Blancos.
在齐达内辞职后皇马曾联系穆里尼奥执教,但穆里尼奥决定留在罗马,之后皇马邀请安切洛蒂执教
 楼主| 发表于 2021-6-3 10:27:13 | 显示全部楼层
Non è un mistero che la proprietà stia pensando a un'accoglienza in grande stile per Mourinho. Secondo La Repubblica, l'idea dei Friedkin è quella di trasmettere in 5-6 maxischermi, da allestire nelle piazze come Tor Bella Monaca o Garbatella, la presentazione dello Special One che potrebbe avvenire alle Terme di Caracalla.
共和报透露,罗马主席弗里德金准备通过5、6块大屏幕,在罗马多地直播穆里尼奥的亮相仪式
发表于 2021-6-3 14:20:31 | 显示全部楼层
安猪是不是想等集齐5大联赛冠军,回来接手罗马走向巅峰。

好歹罗马铁打名宿,一直放罗马鸽子,历史最佳11都懒得选他。论功劳,妥妥的挤掉孔蒂,论放鸽子,哪里凉快哪里去
发表于 2021-6-3 21:36:30 | 显示全部楼层
安切洛蒂心里应该是莫得你哈了,无所谓,庙小容不下大佛
发表于 2021-6-4 20:48:09 | 显示全部楼层
安切洛蒂太鸡贼了,口口声声说会回到罗马,但罗马一选帅,最先跑的就是他。就说这回皇马挖角,安切洛蒂跟埃弗顿连招呼都没打一声就悄悄跑路,引发全队球员震惊和愤怒。为了区区皇马帅位不惜打破江湖规矩,对比之下,他对罗马又付出过什么呢?
发表于 2021-6-5 15:25:42 | 显示全部楼层
我亦英豪 发表于 2021-6-4 20:48
安切洛蒂太鸡贼了,口口声声说会回到罗马,但罗马一选帅,最先跑的就是他。就说这回皇马挖角,安切洛蒂跟埃 ...

安胖子的罗马情怀就是笑话,永远别指望这种人对罗马有爱;

对罗马有真爱的,只有罗马人劳拉!
 楼主| 发表于 2021-6-11 06:59:45 | 显示全部楼层
è derby anche con i murales. Ieri notte i tifosi della Lazio avevano rovinato (o modificato, a seconda dei gusti) il murale che l'artista Harry Greb aveva realizzato a Testaccio in occasione dell'ufficialità dell'ingaggio di José Mourinho alla Roma, lo scorso 4 maggio. L'opera era stata fino a ieri meta di pellegrinaggio dei tifosi giallorossi, tutti ansiosi di scattare una foto con il tecnico portoghese raffigurato su una vespa "SpecialOne" e una sciarpa della Roma al collo.
Ieri notte qualche sostenitore biancoceleste per festeggiare l'arrivo di Maurizio Sarri aveva deciso di aggiungere nell'opera il volto del tecnico toscano con una "fumata" che copre la faccia di Mourinho. Dopo le reiterate proteste dei tifosi giallorossi, alla fine il murale è tornato - quasi - alla normalità. Il volto di Sarri e la fumata su Mourinho erano infatti due maxi adesivi attaccati sul muro. Strappandoli è stato danneggiato una parte del volto dello Special One, ma adesso non c'è più traccia del tecnico biancoceleste e del suo fumo di sigaretta.


罗马球迷在罗马市为穆里尼奥画的壁画被拉齐奥球迷破坏
 楼主| 发表于 2021-6-16 10:51:06 | 显示全部楼层
ROMA - Niente da fare, nella capitale un murale sportivo non può durare per più di un mese. Forse anche troppo. Perché dopo il 'ritocco' fatto dai tifosi laziali dopo l'ingaggio di Sarri, questa notte il murale dedicato a José Mourinho è stato proprio imbrattato. I vandali hanno infatti utilizzato uno spray per coprire il volto dello Special One ritratto sulla Vespa.
Una settimana fa qualche sostenitore biancoceleste per festeggiare l'arrivo di Maurizio Sarri aveva deciso di aggiungere nell'opera il volto del tecnico toscano con una "fumata" che copriva la faccia di Mourinho. Dopo le proteste dei tifosi giallorossi, pochi giorni dopo l'artista Harry Greb era tornato a "restaurare" la sua opera e a sistemare il José Mourinho murale. Come con il magnifico murale dedicato a Totti, a pochi passi dal Colosseo, anche le opere più recenti non riescono a sopravvivere per troppo tempo e hanno bisogno di continui ritocchi. I vandali però non hanno bandiera.

穆里尼奥的壁画再次被破坏
 楼主| 发表于 2021-6-19 20:26:15 | 显示全部楼层
In attesa del suo sbarco nella Capitale, José Mourinho sta cercando casa a Roma. Lo Special One vorrebbe un posto che non renda un inferno i suoi continui spostamenti verso il Centro Sportivo di Trigoria, ma allo stesso tempo vuole anche andare incontro alle richieste della moglie. Secondo La Repubblica, la consorte Matilde Faria, che non resterà a Londra ma seguirà il marito, vorrebbe un appartamento in centro. Un'altra ipotesi al vaglio, invece, è un residence nel quadrante nord della città.
穆里尼奥正在罗马找房子,他的妻子Matilde Faria会陪伴他一起来罗马生活
目前有两处选择:罗马市中心,或者罗马市北区
 楼主| 发表于 2021-6-20 08:03:49 | 显示全部楼层
ROMA -  José Mourinho ha rilasciato un'intervista al mensile portoghese GQ parlando anche del suo passaggio alla Roma. Il tecnico portoghese ha svelato un retroscena sulle trattative intavolate con la società giallorossa: "La Roma mi ha voluto fortemente, è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato. Loro mi hanno voluto, mi hanno fatto risentire la passione per il calcio che c’è in Italia e che conosco, specialmente a Roma dove non si vince un trofeo da 20 anni. I Friedkin, i nuovi proprietari con un approccio professionale e umile, mi hanno trasmesso il loro entusiasmo per questo nuovo incredibile capitolo professionale della loro vita, sono stati veramente obiettivi, onesti e sinceri con me, mi hanno fatto sentire la passione per questo lavoro, mi hanno colpito per come si sono approcciati con me".
穆里尼奥透露:罗马立即联系了我,上午我刚被热刺解雇,下午就接到了罗马的电话。他们让我感受到了罗马的热情,弗里德金主席以专业和谦虚的态度,把他们的热情传递给我。他对我非常坦率、诚实、真诚,让我感受到了这份工作的热情。
 楼主| 发表于 2021-6-21 07:11:41 | 显示全部楼层

罗马体育报预测穆里尼奥在罗马的三种战术:


点评

哪3种?这楼是有图吗?  发表于 2021-6-23 22:43
发表于 2021-6-21 09:41:47 | 显示全部楼层
复制下 国米时代战术? 4312?
发表于 2021-6-21 12:39:50 | 显示全部楼层
这都什么时代了,双前锋?
打4321的可能性更高一些
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-19 16:04 , Processed in 0.382509 second(s), 15 queries .

Powered by Discuz! X3.2

© 2001-2013 Comsenz Inc.

快速回复 返回顶部 返回列表