Secondo quanto riporta il noto quotidiano, il ds della Lazio, Tare, avrebbe chiesto informazioni allo Sporting Lisbona su Alberto Aquilani, ex giallorosso, offrendo alla squadra portoghese i cartellini di Mauricio e Patric.
拉齐奥有意阿奎拉尼,体育经理塔雷去里斯本竞技求购
Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Lugano ha annunciato che il tecnico boemo Zdenek Zeman ha deciso di non accettare il rinnovo di contratto che l'avrebbe legato un altro anno alla società svizzera, al termine di una stagione che ha visto la squadra elvetica raggiungere la salvezza proprio all'ultima giornata di campionato prima di capitolare nella finale della Coppa nazionale contro i rivali dello Zurigo.
泽曼没有和瑞士卢加诺俱乐部续约
另外有媒体称帕勒莫、克罗托内、佩斯卡拉都邀请泽曼执教
L'ex terzino della Roma John Arne Riise ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Il 35enne, in giallorosso dal 2008 al 2011, ha pubblicato questo messaggio sulle colonne digitali del suo sito ufficiale: "E' la decisione più importante e difficile della mia vita, ho deciso di smettere. Ultimamente in me è maturata una nuova consapevolezza: quell'entusiasmo e quelle motivazioni necessarie a svolgere questo lavoro non sono più abbastanza forti. Quando mi sono guardato allo specchio, ho capito che dovevo ritirarmi"
35岁的里瑟正式宣布退役