永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
1351#
发表于 2016-4-22 11:45:38 | 只看该作者
Stop alle voci, Eusebio Di Francesco ha rinnovato con il Sassuolo. Il club neroverde ha annunciato la firma fino 2019 dell'allenatore. "Il progetto continua", ha detto il dg del club Carnevali. "Un accordo che sancisce la volontà di entrambi di proseguire nel percorso che ha visto il club in costante crescita in questi quattro anni, con la convinzione di essere protagonisti anche in futuro. Si continua, insieme, per crescere e migliorare", il comunicato.
Mr #DiFrancesco neroverde fino al 2019! Rinnovato il contratto con il #Sassuolo! https://t.co/LpQCjqJy4K #ForzaSasol pic.twitter.com/t0YPsLr5NZ
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 21 aprile 2016
迪弗朗西斯科和萨索罗续约到2019年
1352#
发表于 2016-4-22 11:46:56 | 只看该作者
萨索罗蒸蒸日上啊
1353#
发表于 2016-4-29 09:08:56 | 只看该作者
(ANSA) - GENOVA, 28 APR - Massimo Ferrero blinda Vincenzo Montella per la prossima stagione sulla panchina della Sampdoria: "Ogni anno c'è questa tarantella sull'allenatore. Non vedo perché dovrebbe andare via, ha ancora con noi due anni di contratto. è stato felice di venire alla Sampdoria, gli voglio bene come uomo e lo stimo come allenatore: insieme a lui vogliamo dare solidità e continuità alla squadra", ha spiegato il presidente blucerchiato a margine delle premiazioni del Torneo Ravano Coppa Paolo Mantovani, riservato agli alunni delle scuole elementari di Liguria e Basso Piemonte che si sono cimentati in diversi sport, dal calcio al rugby. Il presidente blucerchiato ha parlato del derby: "Capisco la grande attesa dei tifosi ma per me il Genoa vale l'Inter, la Roma o un'altra squadra". E sulla sfida di domenica a Palermo ha detto: "Andiamo a giocarcela, non andremo là a pettinare le bambole".
桑普多利亚俱乐部主席费雷罗宣布,蒙特拉下赛季会继续执教
1354#
发表于 2016-5-2 23:04:01 | 只看该作者
好啊,小飞机和迪弗多给罗马练几个小朋友。就用拖拉机这个模版就好。
1355#
发表于 2016-5-4 11:33:32 | 只看该作者
1356#
发表于 2016-5-4 11:54:05 | 只看该作者
人品无敌,人品万岁
1357#
发表于 2016-5-8 20:44:30 | 只看该作者
REPUBBLICA.IT (E. CURRO') - Sono i giorni del Giro d'Italia, perciò la metafora è ovvia: Vincenzo Montella è uscito dal gruppo. Non è ancora un uomo solo al comando della Nazionale che verrà dopo l'Europeo. E anche nel caso in cui diventasse il successore di Conte, avrebbe comunque come influente supervisore Marcello Lippi, futuro direttore tecnico della Figc. Ma di sicuro l'allenatore della Sampdoria è scattato in testa, nella corsa al ruolo di commissario tecnico per il biennio 2016-2018, quello delle più difficili qualificazioni al Mondiale in tutta la storia azzurra degli ultimi sessant'anni.

E' nelle ultime ore che Montella ha superato tutti i rivali - in particolare Ventura e De Biasi, con Cannavaro e Gasperini sullo sfondo - grazie a una serie di concomitanze che, sommate, fanno ormai più di un indizio. Da showman acclarato, il presidente della Sampdoria Ferrero aveva anticipato le voci, rivelando che non si sarebbe opposto alla chiamata di Montella in azzurro. Era appunto un indizio forte, confermato dai successivi approfondimenti sulla vicenda. Ora toccherà al presidente della Figc Tavecchio, alla fine del campionato o dopo la finale di Coppa Italia il 21 maggio a Roma, comunicare la decisione sul ct: i controsorpassi restano possibili, però c'è un favorito che vede avvicinarsi il traguardo.

Il primo disco verde per Montella è stato proprio l'avallo di Lippi, sempre più ascoltato in attesa dell'imminente ritorno in Federcalcio con un ruolo non certo di contorno: il ct campione del mondo a Berlino, al rientro dai Caraibi per lo stage ai tecnici locali organizzato dalla Figc, ha dato il suo parere sulla rosa dei candidati. Il secondo semaforo verde, di mercato, è arrivato dal Milan: dopo avere tenuto il mister della Samp in caldo per l'eventuale staffetta con Brocchi (lo punto già l'estate scorsa, ma non se ne fece nulla per via dell'insormontabile clausola da 5 milioni con la Fiorentina degli inflessibili Della Valle), Galliani lo ha liberato da qualunque vincolo morale. Il Milan oggi non è in condizione di promettere la panchina a nessuno: sia perché deve attendere l'esito della gara col Sassuolo per il sesto posto in campionato e della finale di Coppa Italia con la Juventus (Brocchi, il cui destino è stato rinviato grazie alla vittoria di Bologna, potrebbe conservare il posto, secondo gli auspici di Berlusconi, se vincesse il trofeo) sia soprattutto perché le sofferte trattative in corso per la vendita del club alla cordata cinese rendono nebulosa la programmazione e indecifrabile l'assetto societario.

Montella gode di un indubbio vantaggio sulla concorrenza, come emerge dalle indiscrezioni di queste ore: è un allenatore giovane e in carriera, malgrado l'impatto non esaltante con la Sampdoria dopo l'ottima esperienza con la Fiorentina, e viene dunque preferito in prospettiva ai veterani Ventura e De Biasi, mentre il già corposo curriculum in serie A lo mette davanti all'eroe di Berlino Cannavaro, che per il momento ha allenato soltanto fuori dall'Europa. Inoltre Montella non dispiace al Coni di Malagò, che avrà voce in capitolo, dal momento che si entra nel periodo preelettorale per il rinnovo delle cariche della Figc, tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017. La stessa candidatura di Lippi a direttore tecnico è stata trasversale: viene appoggiata in consiglio federale, non è sgradita a Tavecchio e ha ottenuto l'assenso di Malagò. Ora la discussione dell'intero pacchetto entra nei dettagli economici, tutt'altro che secondari, per quanto sia fin d'ora chiaro che il nuovo ct e il nuovo staff non potranno raggiungere, nemmeno con l'apporto degli sponsor, il livello dell'ingaggio complessivo (tra i 4 e i 4,3 milioni in base ai premi) dell'era Conte. La partita è ancora aperta, Ventura e De Biasi provano a tenere la ruota. Ma il tandem Montella-Lippi potrebbe avere già fatto il vuoto.

蒙特拉在意大利国家队新主帅竞争中占据优势,意大利足协顾问里皮对他最看好,桑普多利亚俱乐部主席也表示不会阻碍蒙特拉去执教国家队
1358#
发表于 2016-5-8 21:04:19 | 只看该作者
劳拉啥时候回罗马也能带个冠哈
1359#
发表于 2016-5-8 22:36:09 | 只看该作者

1360#
发表于 2016-5-8 23:15:25 | 只看该作者
波利塔诺替补进球,小队长佩莱格里尼首发全场,不知不觉小队长本赛季踢了20场,赛季后半段踢了不少主力。
1361#
发表于 2016-5-10 09:59:03 | 只看该作者
E' stato confermato alla presidenza dell'Assocalciatori l'ex romanista Damiano Tommasi, dopo l'assemblea generale di oggi al Westin Palace di Milano, all'unanimità. Per lui 25 voti che gli garantiscono il terzo mandato. La riconferma arriva a cinque anni esatti dalla prima elezione, il 9 maggio 2011, in cui è subentrato a Sergio Campana. E' caduta, quindi, la fronda dei 'dissidenti' guidata dal portiere della Sampdoria, Christian Puggioni.
托马西第三次当选意大利球员工会主席,任期到2020年
1362#
发表于 2016-5-10 11:34:19 | 只看该作者
Come riferito da gazzetta.it, Damiano Tommasi è stato confermato alla guida dell'Assocalciatori e nel prossimo quadriennio affronterà il suo terzo e ultimo mandato da presidente. Tommasi è stato nominato all'unanimità dal nuovo consiglio direttivo eletto nel corso dell'assemblea generale, preceduta dalla presa di posizione del portiere della Sampdoria Christian Puggioni contro l'attuale gestione del sindacato. Il portiere della Roma Morgan De Sanctis è stato nominato vicepresidente al posto di quello della Juventus Gianluigi Buffon.
同时德桑克蒂斯还取代布冯,成为意大利球员工会副主席
1363#
发表于 2016-5-12 11:22:55 | 只看该作者
Marcos Assuncao ha annunciato di voler lasciare il calcio giocato. All'età di 39 anni, il centrocampista brasiliano che, tra il 1999 e il 2002, aveva conquistato Roma con le sue punizioni ha detto basta: "Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato durante la mia carriera - si legge sul suo profilo Instagram -, tutti i club e i tifosi con cui sono entrato in contatto". Dallo scorso marzo Assuncao stava giocando con il Sampaio Corrêa, un club di seconda divisione brasiliana.

hoje foi dia de anunciar oficialmente o fim da minha carreira como atleta profissional de futebol.quero aqui deixar meus agradecimentos a todas as pessoas que me ajudaram nesses 22 anos de futebol,primeiramente a Deus por ter dado-me saúde pra lutar por meus objetivos e principalmente ao seu França que me achou lá na rua São Bento trabalhando com um envelope embaixo do braço com 17 anos e me levou pra fazer um teste no Rio branco de americana,ao meu falecido pai por sempre ter me dado força pra ser jogador de futebol mesmo com muitas dificuldades nunca deixou eu ficar sem chuteira,a minha mãe que quando eu não tinha dinheiro pra ir pra americana ela ficava os fins de semana fazendo e vendendo pastéis pra arrecadar um dinheiro pra eu pegar o ônibus, minha tia nena e tio zé malandro que sempre me ajudaram tbm, todos os treinadores e jogadores com quem trabalhei principalmente ao professor Dioley Candido que me aprovou no teste que fiz,quero tbm deixar meu muito obrigado a todos os clubes e torcedores onde joguei e tbm de outras equipes pelo respeito que sempre tiveram comigo,deixo aqui minha maior gratidão a essa maravilhosa profissão que todo garoto sonha em ter e ser e a essas pessoas e clubes por onde passei!!bora estudar agora é partir pra outra vida fora dos gramados.
Una foto pubblicata da Marcos Assunção (@marcosassuncao20) in data: 10 Mag 2016 alle ore 17:38

39岁的巴西中场阿松桑正式宣布退役,并且感谢自己所有效力过的俱乐部
1364#
发表于 2016-5-12 16:34:33 | 只看该作者
曾经愿意跑步回罗马的任意球高手

回来当任意球教练吧
1365#
发表于 2016-5-14 11:17:26 | 只看该作者
L'ex portiere giallorosso, Alexander Marangon Doni, ha parlato ai microfoni di Centro Suono Sport. Ecco le sue parole: “Sono tornato a vivere in Brasile, mi occupo di diverse scuole calcio, una è affiliata alla Roma, cerchiamo nuovi talenti da scoprire. Ogni tanto vengo a Trigoria, per portare qualche ragazzo interessante e di recente sono tornato a Roma proprio per questo”.

Stupito del lavoro di Spalletti?
“Quando ho saputo che era in procinto di tornare a Roma, ero felicissimo, lo considero il miglior allenatore che ho avuto, lavora tantissimo con la squadra, per ore e ore tutti i giorni, su ogni piccolo particolare. Sono tornato a Trigoria e l’ho visto lavorare anche meglio di prima, non sono stato sorpreso. Sono convinto che il prossimo anno, iniziando con la preparazione, cercherà di prendere giocatori funzionali al suo gioco, farà bene e proverà a vincere lo Scudetto”.

Il tuo giudizio su Alisson?
“Non lo conosco di persona, sicuramente è il portiere numero uno in questo momento in Brasile, è giovane, ha personalità, gioca bene con i piedi, ha già mostrato le sue qualità in Nazionale, ha fatto bene la Roma ad acquistarlo, può essere il portiere della Nazionale brasiliana per i prossimi anni, può arrivare a Roma e imporsi subito, imparando certamente, ma ha già una grande esperienza. Quando arrivai non ebbi la possibilità di giocare subito, chiaramente anche Alisson potrebbe aver bisogno di tempo per ambientarsi, ma lui arriva con un bagaglio importante d’esperienza. Avrà bisogno di un paio di mesi. Per la Roma sarebbe straordinario avere sia Alisson che Szczesny, ma il dualismo potrebbe essere rischioso”.

“Mi è rimasto tanto della Roma nel cuore, è la squadra alla quale sono più legato, mi hanno dato tanta fiducia, mi ha portato ad essere conosciuto in tutto il mondo, mi ha portato in Nazionale. Era  bellissimo giocare il derby, ne abbiamo vinti tanti, ho esordito nel Derby contro la Lazio, ho imparato tanto e i miei figli sono cresciuti a Roma. Una città che è rimasta nel mio cuore, insieme alla mia famiglia”.

多尼:我早知道斯帕莱蒂很出色,现在他比上一次执教罗马时更优秀了,下赛季我们肯定能争夺冠军。我不了解阿里森,但他是巴西国家队头号国门,很年轻脚下技术也很好,不过也许他需要一点时间适应意甲。罗马永远留在我心中
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-26 07:41 , Processed in 0.397841 second(s), 12 queries .