ROMA: AGENTE FERRARI "HA 70% CHANCE DI RIMANERE
(AGI/ITALPRESS) - Roma, 3 gen. - "Quando entra in campo il ragazzo pensa solo a giocare, non alla sua situazione contrattuale. Mi hanno dato fastidio i fischi durante Roma-Samp perche' preconcetti, il ragazzo e' stato fischiato a prescindere". Gianni Corci, in diretta dagli studi di Rete Sport, torna a parlare del futuro del suo assistito, Matteo Ferrari. "Ho avuto gia' 2-3 incontri con la societa', per loro volere, sono stato ricevuto in prima persona dall'amministratore delegato della Roma, Rosella Sensi - racconta - La volonta' dei giallorossi e' quella di tenerlo nella capitale. Le difficolta' non sono dovute alle cifre ma dal fatto che Ferrari e' in scadenza contrattuale e ci sono quindi anche molte altre squadre che lo seguono. Non ho parlato di cifre col club capitolino, non sto facendo i soliti 'giochetti' da procuratore". Corci sottolinea di aver gia' "rifiutato un'offerta di 3,5 milioni per il ragazzo da una squadra russa che mi ha contattato un mese fa. Faccio soltanto gli interessi del giocatore, lavoro secondo la sua assoluta volonta'. Rinuncerei ai miei soldi per soddisfare le sue decisioni. Lui e' riconoscente alla societa' e all'allenatore che hanno creduto sempre fermamente in lui". Per il suo procuratore, quindi, "Ferrari ha il 70% delle possibilita' di rimanere. Da parte del calciatore c'e' la volonta' di chiudere con la Roma. Pero' non posso affermare che non ci siano richieste o che non mi stia muovendo in giro perche' questo e' il mio lavoro".
http://www.agi.it/sport/calcio/n ... pr-rom1109-art.html
经济人Gianni Corci在接受采访时表示费拉里很有可能留下:“当费拉里上场的时候他就只想比赛,在与桑普多利亚的比赛中球迷对他的嘘声他已经忘记了。我跟管理层有过2-3次会面,罗塞拉希望留住他,也有其他球队在追逐他,我们甚至在上个月拒绝了一家俄罗斯俱乐部开出的3.5M的合同。费拉里有70%的机会留在罗马。” |