永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
1336#
发表于 2016-1-28 08:42:02 | 只看该作者

回复 1332# 的帖子

要是年轻8年,这是极好的,但是也得看看年纪啊!
1337#
发表于 2016-3-3 07:11:01 | 只看该作者
A quasi 69 anni, Zdenek Zeman ha finalmente la grande occasione di portare a casa il suo primo trofeo da allenatore. Il suo Lugano, infatti, ha battuto fuori casa per 2-1 il Lucerna e si è qualificato per la finale di Coppa di Svizzera. Eroe di serata il greco Anastasios Donis, 19enne attaccante di proprietà della Juve, e autore della doppietta decisiva. Il momentaneo pari era stato realizzato da Schneuwly. La finale a Zurigo il 29 maggio.
Grinta, corsa e un po' di fortuna. Questi gli ingredienti che hanno permesso al Lugano di tornare in finale di Coppa di Svizzera dopo 23 anni. Niente male per una squadra neo-promossa e che in campionato stenta ed è in piena lotta per non retrocedere.

Gara pazza quella andata in scena a Lucerna. Il Lugano ho trovato la via del gol dopo appena 96 secondi con Donis, che ha approfittato di un errato passaggio dell'ex Thiesson e ha battuto Zibung per l'1-0. Sulle ali dell'entusiasmo i ragazzi di Zeman hanno dominato il primo quarto d'ora, andando vicinissimi al raddoppio (clamoroso auto-palo di Sarr). Giocate spettacolari ed errori fanno parte del Dna delle squadre zemaniane e in pieno recupero un pasticcio Valentini-Djuric ha regalato il rigore del pareggio.

A inizio ripresa ancora Donis ha riportato avanti gli ospiti, rimasti anche in 10 negli ultimi 20' per il rosso a Djuric. Nel finale Sabbatini ha sprecato il match-point, spedendo contro la traversa un rigore a cucchiaio. La beffa sembrava nell'aria, ma Valentini in pieno recupero ha compiuto una grande parata che ha mandato in visibilio il migliaio di tifosi accorsi da Lugano.
ZEMAN: "CI METTIAMO SEMPRE IN DIFFICOLTA'"
A fine gara Zdenek Zeman è sorridente ed emozionato. "Sono contento anche se la partita la potevamo chiudere. Dobbiamo metterci in difficoltà sempre". Sul rigore. "Doveva battere Sabbatini, ma non doveva tirare così. Ci viene la fantasia su cose che sono importanti per noi, la società e la città. E noi ci scherziamo, e non può essere".

泽曼执教的卢加诺杀进瑞士杯决赛,泽曼有望获得自己执教生涯的首个奖杯
1338#
发表于 2016-3-16 06:42:56 | 只看该作者
Rosella Sensi ha rassegnato le dimissioni da responsabile del Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti. Alla base della decisione dell’ex presidentessa della Roma contrasti interni, apparentemente insanabili, con alcuni componenti del dipartimento.
由于存在矛盾,罗塞拉·森西辞去了意大利女足联赛负责人的职务
1339#
发表于 2016-3-22 09:25:50 | 只看该作者
Parole che lasciano aperte tutte le ipotesi e che, accanto alle candidature già note scaldano anche un'ipotesi interna, la promozione di Gigi Di Biagio, ora alla guida dell'Under 21. E comunque, al di là delle parole di queste ore e con l'obbligo di non parlare apertamente di tecnici sotto contratto con i club, l'obiettivo numero uno della Federcalcio era, e rimane, Roberto Donadoni.
意大利国家队正在寻找新主帅,多纳多尼是首选,而意大利U21国家队主帅迪比亚吉奥也是人选之一
1340#
发表于 2016-3-23 10:20:19 | 只看该作者
Francisco Govinho Lima torna in campo. L'ex centrocampista brasiliano, che ha vestito la maglia della Roma dal 2001 al 2004, ha infatti annunciato che tornerà a giocare a distanza di circa 4 anni dal ritiro. Una nuova occasione che gli ha concesso il Nacional di Manaus, club dello stato dell'Amazzonia, in occasione della doppia sfida di Copa Verde contro il Paysandu. "Ho parlato giovedì con la dirigenza e abbiamo un accordo per solo due partite - ha dichiarato Lima alla stampa brasiliana - . Nulla è impossibile, anche chi ha un età avanzata come me è in grado di dare un contributo alla squadra".

已经退役四年的利马宣布复出,44岁的他加盟了巴西Nacional俱乐部,不过只踢两场杯赛,利马相信自己依然可以为球队做出贡献
1341#
发表于 2016-3-23 10:39:05 | 只看该作者
Gigi Di Biagio, attuale commissario tecnico dell'Italia under 21, ha parlato dal ritiro degli azzurrini a Roma della possibilità di sostituire Antonio Conte sulla panchina della nazionale maggiore: "Mi inorgoglisce essere accostato alla Nazionale A. Sarei un ipocrita a dire che non mi farebbe piacere, mi sentirei pronto, però queste sono valutazioni che non spettano a me. Per ora l'obiettivo personale resta quello di qualificarci per la fase finale dell'Europeo Under 21 e preparare più ragazzi possibile da mandare in Nazionale; in tal senso sono felicissimo per Bernardeschi e Rugani, spero che altri li raggiungano presto".
迪比亚吉奥表示:能够和意大利国家队帅位联系起来让人高兴,我做好了准备,但这不是由我决定
1342#
发表于 2016-4-8 09:27:11 | 只看该作者
Un gradito ospite a Trigoria. Doni, ex portiere della Roma, ha fatto visita alla squadra questa mattina e ha assistito all'allenamento dei giallorossi. L'ex calciatore ha condiviso uno scatto su Instagram che lo ritrae a bordocampo, assieme al fratello Joao Paulo Marangon (che ha avuto un passato nel settore giovanile giallorosso). "Sempre bello ritornare a Trigoria", ha scritto l'ex estremo difensore giallorosso.

多尼回到特里戈里亚,发布了自己和弟弟马拉戈(也曾在罗马青年队踢球)的合影,并表示“很高兴回到特里戈里亚”
1343#
发表于 2016-4-8 09:45:47 | 只看该作者
多尼也是胡子大叔了
1344#
发表于 2016-4-8 11:32:22 | 只看该作者
多尼说当年自己买断了合同来罗马是不是真的?

点评

是真的  发表于 2016-4-8 15:11
是真的  发表于 2016-4-8 15:11
1345#
发表于 2016-4-8 15:56:36 | 只看该作者
本帖最后由 roma123 于 2016-4-8 16:03 编辑

多校长这是来干嘛呢
1346#
发表于 2016-4-9 19:12:14 | 只看该作者
L'ex difensore giallorosso Juan ha rilasciato un'intervista alle pagine del quotidiano sportivo, focalizzandosi anche sull'acquisto da parte della Roma dei promettenti connazionali Alisson e Gerson. Ecco le sue parole.

Cosa pensa del caso Totti, lo vorrebbe con sé al Flamengo?
"Magari, ma sarebbe difficile portarlo qui. Francesco merita il meglio, spero trovi presto un accordo con la società. Da lontano poi non posso giudicare, ma Totti è un simbolo della Roma"

Perchè ha chiuso così presto la carriera in Brasile?
"Mi mancava Rio, volevo tornare a casa. Poi a Roma era arrivato Zeman"

Che ha fatto il boemo?
"Era cambiato tutto nella Roma, della vecchia guardia erano rimasti solo Totti e De Rossi, allora con la società ho deciso la separazione"

Ha ancora rapporti con la Roma?
"No, nessuno"

Cosa pensa del percorso del club?
"E' cresciuto tantissimo rispetto al 2012, adesso con Spalletti miglioreranno ancora. L'anno prossimo la Roma potrà puntare allo scudetto"

Con Spalletti anche Juan stava vincendo lo scudetto nel 2008
"Mi ricordo, ma il rimpianto più grande è stato lo scudetto perso con Ranieri nel 2010. Abbiamo fatto una grande rincorsa buttando poi tutto in un'unica partita, contro la Sampdoria. Credo fossimo stanchi, soprattutto a livello mentale"

Come giudica gli acquisti di Alisson e Gerson?
"Sono due investimenti importanti"

Che idea si è fatto di Gerson?
"Non l'ho mai affrontato da avversario, ma ho visto in lui tanta qualità. Ha avuto un'esplosione dall'inizio dell'anno scorso, poi un calo coinciso con le difficoltà del Fluminense, ma adesso ha ripreso forte. E' un giovane interessante di sicuro avvenire, ma deve crescere per fare la differenza nella Roma"

E Alisson?
"Il discorso per lui è diverso, parliamo di un calciatore già pronto, del portiere della nazionale brasiliana. Alisson è un calciatore molto considerato, un vero colpo per la Roma"

Quindi il nuovo Doni?
"Forse anche meglio, Doni arrivò alla Roma con un curriculum meno ricco. Alisson ha le carte in regola per sfondare in Italia"

胡安接受《罗马体育报》采访:我希望托蒂尽快可以和罗马俱乐部达成协议,他是罗马的象征。弗拉门戈能否引进他?我希望,但很难。我为什么早早重返巴西?我想回家了,而且当时泽曼来到了罗马,一切都发生了改变,只有托蒂和德罗西两位元老留下,于是我决定告别罗马。相比2012年罗马有了不小的提高,斯帕莱蒂下赛季能率队争夺冠军。我在罗马最遗憾的就是2010年没能夺冠,当时我们在精神上太疲惫了。阿里森和热尔松是罗马两笔重要的投资,我没有和热尔松交手过,但我看出他很有实力,是个有趣的年轻人。阿里森则不同,他已经做好了准备,他是巴西国家队主力门将,能够立即帮助罗马,也许比当初的多尼更出色。
1347#
发表于 2016-4-11 09:36:15 | 只看该作者
哈哈哈,多尼 和 胡安。。
1348#
发表于 2016-4-11 11:27:03 | 只看该作者
多尼胖成狗
1349#
发表于 2016-4-14 12:18:02 | 只看该作者
Franco Baldini potrebbe tornare in Italia. Dopo l'esperienza alla Roma, il dirigente ha lasciato il Tottenham ad inizio stagione e ora potrebbe rientrare in Serie A con un ruolo nella Fiorentina, dove c'è l'intenzione di potenziare i quadri dirigenziali. Baldini, secondo quanto scritto dal quotidiano fiorentino, potrebbe sostituire o affiancare Daniele Pradé, altro ex romanista.
前罗马经理巴尔迪尼可能去佛罗伦萨取代普拉德,他在离开热刺后目前赋闲
1350#
发表于 2016-4-19 10:37:17 | 只看该作者
SAN PAOLO - Paulo Roberto Falcao è stato esonerato dallo Sport di Recife dopo la sconfitta di ieri nella semifinale di Copa do Nordeste contro il Campinense. Lo ha annunciato la società pernambucana, rivelando che la guida tecnica della squadra è stata affidata a Thiago Gomes, ex allenatore del Sao Josè. Falcao, 62 anni, aveva assunto l'incarico nel settembre scorso, dopo che Eduardo Baptista si era trasferito al Fluminense, ottenendo buoni risultati nel Brasilierao. Quest'anno il suo ruolino è stato invece di 10 vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte. Nel comunicato, il presidente dello Sport club Recife, Joao Humberto Martorelli, ha ringraziato Falcao per «l'enorme professionalità dimostrata».
累西腓体育在杯赛半决赛失利,主帅法尔考下课
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-26 07:41 , Processed in 0.432692 second(s), 16 queries .