永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: LionelMessi
打印 上一主题 下一主题

【38页562楼】托蒂参加皮尔洛告别赛

关闭 [复制链接]
121#
发表于 2016-10-25 16:12:07 | 只看该作者
最好的幽默是自嘲
122#
发表于 2016-11-26 09:06:46 | 只看该作者
Domani a mezzanotte, Francesco Totti sarà protagonista di una puntata de I Signori del Calcio. Ecco un'anticipazione.
Al di là di quello che è stato messo nero su bianco, possiamo dire che non è scontato che tu possa smettere quest’anno?
"Nel calcio niente è scontato, anche perché tornando soprattutto allo scorso anno, che mi davano per finito, che mi davano quarantenne che doveva appendere le scarpine al chiodo… In questo ambito lavorativo succede spesso, soprattutto quando le cose non vanno per il verso giusto. Poi ognuno è libero di esprimere ciò che pensa, sempre nei giusti termini e nel modo migliore. Ho fiducia, ho fiducia nella mia testa, nel mio corpo, e sono convinto che posso ancora dare tanto alla squadra. Se sto bene fisicamente perché devo smettere?"
托蒂:没人能预测未来,上赛季也有人说我应该退役。现在我对自己的头脑和身体都很有信心,我相信自己还能为球队贡献很多,既然还能踢我为什么要退役呢?
123#
发表于 2016-11-29 09:20:39 | 只看该作者
Totti: “Diffido chiunque dall’uso della mia immagine per scopi politici e referendari”
Il capitano della Roma è stato tirato in ballo nella campagna elettorale per il referendum del prossimo 4 dicembre e ha voluto fare chiarezza
Domenica 4 dicembre non sarà soltanto giornata di derby: in Italia, infatti, si voterà per il referendum costituzionale. La campagna referendaria è partita ormai da mesi e anche Francesco Totti è stato tirato in ballo. Oggi il capitano della Roma ha voluto fare chiarezza sulla vicenda pubblicando un comunicato sul suo profilo Twitter: “In riferimento alla circolazione sui social e nelle strade di Roma, durante gli ultimi giorni, di immagini che mi rappresentano legate a slogan referendari, diffido chiunque dall’utilizzo della mia immagine per scopi politici, tanto più nell’ambito del dibattito elettorale che dovrebbe essere circoscritto al civile confronto sul merito del referendum, evitando inutili strumentalizzazioni da parte dei due schieramenti referendari“.

12月4日意大利将举行宪法改革全民公投,而宣传车上使用了托蒂的形象,对此托蒂表示,不希望自己的形象用于任何政治活动

这次意大利总理伦齐已经宣布,如果公投没有通过宪法改革,自己将辞职
124#
发表于 2016-11-29 09:33:19 | 只看该作者
不希望?这特么的压根就不合法吧?你托咋这么好说话
125#
发表于 2016-12-1 09:59:25 | 只看该作者

托蒂入选欧足联官方U21欧青赛历史最佳阵容
126#
发表于 2016-12-6 09:26:09 | 只看该作者
Francesco Totti ha percepito un cachet di 50mila euro per il suo 'blitz' nella casa del Grande Fratello Vip. E' questa, secondo quanto apprende l'agenzia di stampa, la cifra pagata al capitano della Roma per averlo come ospite d'eccezione nella serata del 24 ottobre scorso. In quell'occasione il numero 10 giallorosso, guidato dalla moglie e conduttrice del programma Ilary Blasi, ha varcato la porta della casa dei vip a Cinecittà e vi è rimasto per una ventina di minuti, regalando al pubblico una serie di gag e scambiando battute con i concorrenti. Il numero 10 giallorosso, sempre secondo quanto si apprende, ha deciso di dare in beneficenza l'intera somma percepita. Circa la metà dei 50mila euro sono stati donati da Totti ai familiari di un giovane disabile per l'acquisto di un macchinario per i suoi spostamenti.
托蒂上次参加自己妻子布拉茜主持的老大哥电视节目收入5万欧元,他决定全部捐献给慈善机构
127#
发表于 2016-12-15 09:38:09 | 只看该作者
Francesco Totti è stato ospite della trasmissione di Canale 5, House Party. Queste alcune sue battute durante un'intervista speciale con Sabrina Ferilli, in cui è stata rievocata la festa del terzo scudetto del Circo Massimo: "Sei stata forte ahò. Ormai lo posso dire: noi pensavamo ad uno spogliarello un po' più... Stavi in costume! O lo fai bene oppure non lo fai". Poi, a precisa domanda della Ferilli "Ma lo vinciamo un altro scudetto?", il numero 10 romanista ha risposto: "Sì, ne vinceremo un altro".

托蒂参加电视节目《House Party》的拍摄,并且和前罗马教母费里莉“大被同眠”
视频见:https://www.facebook.com/vocegiallorossa/videos/1381818455169684/

费里莉还询问托蒂什么时候也为自己跳一次脱衣舞,托蒂回答等罗马再次夺冠
128#
发表于 2016-12-15 10:59:23 | 只看该作者
机智的回答
129#
发表于 2016-12-17 07:34:53 | 只看该作者
"Se sono rimasto sempre qui a Roma e sono felice è anche grazie a te! Buon compleanno ma’!". Questi gli auguri di Francesco Totti, capitano dei giallorossi alla mamma Fiorella.
Se sono rimasto sempre qui a Roma e sono felice è anche grazie a te! Buon compleanno ma’! - Francesco pic.twitter.com/euNeFkDVqL
— Francesco Totti (@Totti) 16 dicembre 2016

托蒂在twitter上祝妈妈生日快乐
130#
发表于 2016-12-22 09:10:38 | 只看该作者
è online da oggi la nuova versione del sito ufficiale di Francesco Totti, raggiungibile all'indirizzo www.francescototti.com. Spesso, attraverso il suo blog, il Capitano romanista ha lanciato messaggi per i compagni e per i tifosi, prima dell'apertura dei suoi account Facebook e Twitter, avvenuta in occasione del suo quarantesimo compleanno.
è online il mio nuovo sito web! // My new website is now online! ➡ https://t.co/FxZqA2LRHU pic.twitter.com/oEeJjSceA9
— Francesco Totti (@Totti) 21 dicembre 2016
托蒂个人官网新版本上线,网址是:http://www.francescototti.com/it
131#
发表于 2016-12-24 06:23:50 | 只看该作者
Attraverso il proprio profilo Twitter, Francesco Totti, capitano giallorosso, ha messo all'asta la maglia del derby del 4 dicembre.
All’asta la mia maglietta autografata del derby! Il ricavato per l’associazione di Capricchia, fraz. di #Amatrice https://t.co/3PWJl7h6dN pic.twitter.com/p6bgI6ukCT
— Francesco Totti (@Totti) 23 dicembre 2016

托蒂宣布拍卖自己在罗马德比中所穿的签名球衣,拍卖所得捐献给慈善机构
132#
发表于 2016-12-24 06:27:36 | 只看该作者
Il The Guardian ha stilato l'elenco dei migliori 100 giocatori al mondo del 2016. In tale classifica, dominata da Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Luis Suarez, c'è spazio anche per due romanisti: Salah e Totti, rispettivamente al 65esimo e 96esimo posto.
卫报评选出2016年表现最好的百大球员,萨拉赫和托蒂入选,分别排在第65位和第96位
133#
发表于 2016-12-25 06:46:15 | 只看该作者
Davide, il bambino di 10 anni di Grisciano, frazione di Accumoli, autore della t-shirt divenuta simbolo dell’intervento di Croce Rossa Italiana sui luoghi colpiti dal sisma, è stato ospitato a Trigoria e ha incontrato Edin Dzeko, Luciano Spalletti e il suo idolo Francesco Totti.
Davide è stato accompagnato da Constantino Camblor, presidente del Comitato territoriale CRI di Cepagatti (Pescara), che ha raccontato a Totti le vicende della famiglia di Davide, che oggi vive in una struttura alberghiera di San Benedetto del Tronto
Nel corso dell'incontro c'è stato un siparietto divertente col fratello di Davide che, dopo la domanda di Spalletti che gli ha chiesto "Quale maglia ti piacerebbe indossare?", ha risposto "Quella della Lazio", svelando tra le risate dei presenti, la sua fede calcistica.

意大利地震的10岁小灾民来到特里戈里亚基地参观,托蒂、斯帕莱蒂、哲科都和他见面交谈
134#
发表于 2016-12-27 20:07:51 | 只看该作者
托蒂的球衣拍卖到5000欧元了。。
135#
发表于 2016-12-28 10:36:07 | 只看该作者
Francesco Totti sa sempre come stupire, e non solo in campo: come regalo di Natala ha infatti spedito una sua maglietta a Diego Armando Marardona e l'ex fenomeno argentino non ha esitato a ringraziare il capitano giallorosso. Sulla propria pagina Facebook ha infatti postato una foto con scritto: "Grazie mille Francesco Totti per avermi regalato la tua maglietta per Natale. Sei un grande!"

托蒂在圣诞节送了一件球衣给马拉多纳,马拉多纳在Facebook上表示感谢
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-7-2 09:34 , Processed in 0.316778 second(s), 12 queries .