Ag. Obinna: Credo che resterà all'Inter
Gaetano Paolillo, procuratore di Victor Obinna, ai microfoni di Centro Suono Sport, sulla ipotetica proposte dell'Inter di cedere Obinna e soldi alla Roma per avere il brasiliano Mancini. "Obinna alla Roma nell'affare Mancini? No, ancora non mi e' stata prospettata la cosa. L'anno scorso c'era stato un contatto diretto della Roma con il giocatore, ma il no del Chievo aveva fermato tutto. L'anno scorso il cartellino del giocatore apparteneva al Chievo adesso il ragazzo andra' all'Inter. Il Napoli? Si, c'era una prospettiva Napoli, ma non piu' forte della Roma. Ma stiamo parlando di una cosa che non esiste perche' secondo me il giocatore andra' all'Inter per restarci. Nelle grandi squadre ci sono tanti grandi giocatori. Anche nella Roma ci sono tanti grandi calciatori che non giocano. I giocatori delle grandi squadre sanno che devono farsi valere sul campo. Credo che uno spazio per Obinna all'Inter ci sarà. Louis Fabiano? Io l'ho trattato con la Roma due o tre anni fa, ma la Roma aveva poche disponibilita', anche se Baldini voleva prenderlo assolutamente. Ci è andato vicino ed è ancora un sogno del ragazzo, però credo che sia difficile che Louis Fabiano potra' andare alla Roma. Anche perche' penso che la Roma sia abbastanza coperta in attacco. Prade' e' un mio amico ed anche bravo. Lasciamolo lavorare con calma per l'interesse dei tifosi e tutti voi".
《罗马人报》消息,奥比纳的经纪人Gaetano Paolillo在接受采访时表示,奥比纳会留在国际米兰,他在那里能够找到空间。 |