|
Ag Mexes: "Qualcuno non vuole il bene della Roma"
ROMA - "In seguito a quanto scritto da alcuni giornali a proposito della possibilità della Juventus di prendere Mexes, ribadisco la mia volontà di non parlare di mercato prima di giugno, attenendomi a quanto già giustamente richiesto dal tecnico Spalletti, che ha invitato gli operatori a non fare mercato sui giornali e alla radio". Olivier Jouanneaux, agente del difensore della Roma Philippe Mexes, parlando all'agenzia Dire, non si espone su quanto apparso su Tuttosport, secondo cui la Juventus potrebbe prendere Mexes, nel cui contratto (in scadenza a giugno 2008) vi sarebbe una clausola che permetterebbe al centrale di liberarsi per 9 milioni di euro. "Non ho voglia di commentare, smentire o confermare quello che viene scritto ogni giorno - ha detto Jounneaux - Ricordo solo che l'anno scorso tanti giornali avevano scritto che la Roma avrebbe pagato 18 milioni di euro per Philippe e che lui sarebbe stato squalificato per sei mesi. Mi rendo conto anche che qualcuno non voglia il bene della Roma e che tutti i motivi siano buoni per provare a mettere la società in difficoltà. Mexes, comunque, si trova bene a Roma e nella Roma".
来自罗马人报
梅克斯经纪人:有人不想要罗马好
“就一些报纸上所谓尤文图斯可能获得梅克斯的说法,我不想在6月之前谈论转会市场的问题;因为,斯帕莱蒂教练早就要求相关人员不要在报纸和电台上谈论转会市场的事情。” 日前,梅克斯经纪人Olivier Jouanneaux在接受媒体采访时,针对全体育报所称尤文图斯可能带走梅克斯的说法予以了驳斥。
根据那个说法,梅克斯合同中有一条所谓“允许梅克斯以900万欧元的代价转会”的条款。对此,经纪人表示,“我不想进行评论,去驳斥或确认这种每天都会在报纸上出现的东西。我只记得去年很多报纸说,罗马要为梅克斯支付1800万欧元,梅克斯将被禁赛六个月。我只能将这看成是有人不想要罗马好,一切原因是想给俱乐部制造麻烦。但梅克斯过得很好,无论在罗马城还是在罗马队。”(永恒罗马网)
|