|
Livorn Amelia `Sogno di tornare alla Roma`
15/12/2006 22.17.19
(Marco Amelia)
(AGM-DS) - Milano, 15 dicembre - `Liverpool o Milan? Non voglio scegliere, per ora sto bene a Livorno comunque il mio sogno e` di tornare alla Roma`. Cosi` Marco Amelia, portiere della formazione toscana, ai microfoni di RadioIncontro`. Il campione del Mondo, dopo una breve parentesi sul derby (`Fino al 40` del primo tempo ho visto meglio la Roma, dopo il vantaggio la Lazio e` venuta fuori e ha disputato una gran partita soprattutto a centrocampo`, ha parlato anche della Coppa Uefa: `Il presidente Spinelli era il piu` contento di tutti, lo abbiamo trascinato con i risultati a credere in questa competizione europea. Per lui e` stata una partita memorabile, basti pensare che si e` fatto dare una copia della cassetta del match`. Amelia parla della partita contro la Lazi `Domenica abbiamo speso molte energie ma stiamo cercando di recuperare, penso che si sara` un leggero turn-over il mister cambiera` due o tre pedine: dovremo sostituire Grandoni per la squalifica e bisognera` vedere le condizioni fisiche di qualcuno che ieri ha dato tanto. Questa partita la sento perche` me la fanno sentire i tifosi, secondo me queste divergenze politiche dovrebbero restare fuori dagli stadi. La Lazio e` un’ottima squadra, ha un organico forte e puo` puntare al quarto posto. Hanno un bravo allenatore`. 在利沃诺同拉齐奥的比赛之前,罗马青年队出身的利沃诺主力门将阿梅利亚接受了采访,他表示自己的梦想依然是有朝一日回到罗马队踢球。 |