永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: xb8023nygl
打印 上一主题 下一主题

2018-19赛季罗马转会综合YY(含罗马最新YY新闻)

关闭 [复制链接]
1231#
发表于 2019-1-11 14:20:49 | 只看该作者
别人家设置违约金是想让别人望而却步,蒙奇设置违约金的目的是为了让买家心动。
1232#
发表于 2019-1-11 17:35:51 | 只看该作者
扎尼奥洛才打了半个赛季10来场,本来就是5年合同,续约个半年有什么意义?难道为了加上这个违约金?他的违约金要是低于1亿,蒙奇就可以滚了。
1233#
发表于 2019-1-11 18:58:00 | 只看该作者
Nicolò Zaniolo è una delle migliori sorprese che la Serie A 2018/19 sta regalando. Arrivato come un talento per il futuro alla Roma nell'ambito dell'operazione che ha portato Radja Nainggolan all'Inter, il classe '99 è invece riuscito a imporsi fin da subito in prima squadra, diventando un elemento irrinunciabile per Eusebio Di Francesco, che decise di lanciarlo titolare contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu, per il suo debutto in maglia giallorossa.

IL REAL CI PROVA - E proprio le Merengues, ora, sono molto attente al futuro di Zaniolo. Come riportano diversi media spagnoli, il club del presidente Florentino Perez è pronto a presentare un'offerta alla Roma per il centrocampista, che Monchi però non ha alcuna intenzione di perdere e, anzi, vuole blindare con un rinnovo di contratto.

西媒称RM在认真考虑Zaniolo,后者在罗马的首秀就是欧冠客场对阵RM
1234#
发表于 2019-1-11 18:59:35 | 只看该作者
L’arrivo di Manolo Gabbiadini alla Sampdoria potrebbe chiudere le porte a Gregoire Defrel in blucerchiato. Per questo motivo la Roma, che detiene ancora il cartellino dell’attaccante, si sta guardando intorno e ha registrato l’interesse dell’Atalanta per il francese. Come riporta il quotidiano in edicola, i giallorossi verrebbero incontro ai nerazzurri per entrare in una corsia preferenziale che porti a Gianluca Mancini pur mantenendo le due trattative separate

罗马尝试把Defrel作为引进Gianluca Mancini的筹码
1235#
发表于 2019-1-12 11:41:04 | 只看该作者
Bruno Peres non tornerà in Italia durante il mercato di gennaio. Contrariamente alle voci circolate nella giornata di ieri secondo le quali il terzino (attualmente in prestito al San Paolo) sarebbe stato vicino ad un trasferimento al Bologna, il giornalista dell'emittente televisiva afferma che l'ex giallorosso non lascerà il club brasiliano nel 2019.
Aos amigos torcedores do #SPFC que me perguntaram sobre o @BrunoPeres25:
?Ele fica no São Paulo em 2019.
— Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) 11 gennaio 2019
巴西体育记者称,佩雷斯在2019年会留在圣保罗
1236#
发表于 2019-1-12 11:42:37 | 只看该作者
Nicolò Zaniolo è la sorpresa della stagione della Roma e, dopo le sue prestazioni in maglia giallorossa e l'intervista rilasciata dal ds romanista, Monchi, si parla di un rinnovo contrattuale per il classe '99. In merito si è espresso anche il padre del 22 romanista, Igor Zaniolo:  «So che ne stanno parlando, ma il contratto è l’ultimo dei pensieri. Nicolò ha cambiato procuratore, ma non c’è stata nessuna richiesta da parte nostra. Mi auguro che faccia un lungo percorso nella Roma, spero che ci resti più tempo possibile, anche con il contratto attuale. Nicolò sta bene, è riconoscente e non ha mai chiesto il rinnovo», le parole riportate dal quotidiano sportivo.
扎尼奥罗的父亲表示,儿子近期更换了经纪人,但并没有提出续约加薪的要求,他现在感觉非常好,愿意长期为罗马效力
1237#
发表于 2019-1-12 11:43:33 | 只看该作者
Piace alla Roma, ma il difensore Ozan Kabak non sembra avere intenzione di salutare la Turchia entro fine gennaio. "L’importante è andare nella squadra giusta al momento giusto. è per questo che mi sono consultato con Fatih Terim perché mi fido della sua esperienza. Sono i miei agenti che si stanno occupando delle trattative. Alla fine della stagione ci siederemo attorno a un tavolo e valuteremo", le parole del calciatore classe 2000 del Galatasary riportate dal Corriere dello Sport.
土耳其后卫Ozan Kabak表示,自己要等到今年夏天再考虑是否离开加拉塔萨雷
1238#
发表于 2019-1-12 11:45:49 | 只看该作者
Miljenko Coric, padre e agente di Ante Coric svela alla stampa croata alcuni retroscena scottanti sul trasferimento a Roma del centrocampista. “Volevamo lasciare a tutti i costi la Dinamo Zagabria che si era comportata nel peggiore dei modi con mio figlio - le sue parole - . Abbiamo protestato con il club croato, mio figlio ha scioperato nelle ultime due partite dello scorso anno e abbiamo chiesto il trasferimento. Avremmo accettato tutto tranne l’Italia e la Francia, ma purtroppo non abbiamo avuto scelta e siamo stati costretti ad accettare la Roma per andarcene il prima possibile“.
Poi parla anche del futuro: “Ante mi ha chiamato e mi ha detto che la Roma non lo lascerà partire. Ci sono offerte reali per lui, ma che non saranno prese in considerazione. Di recente ho contattato Di Francesco per chiedergli informazioni sulla crescita di Ante, mi ha risposto che al momento ci sono tre giocatori italiani che sono sopra di lui nelle gerarchie. La stagione però è lunga, il club gioca tre competizioni e che quindi ci saranno possibilità di vederlo in campo. Mio figlio non vuole parlare, non vuole rispondere alle critiche. Molti gli chiedono perché non riesce a trovare spazio nella Roma, ma cosa dovrebbe rispondere?"
"Dopo la disastrosa esperienza con la Doyen Sport, ho preso in carico la procura di Ante - conclude - , ma non riesco a gestirlo nel migliore dei modi. Volerò presto in Olanda per affidare mio figlio a un’altra agenzia“.
克罗地亚媒体报道,乔里奇的父亲兼经纪人表示,去年夏天为了尽快离开萨格勒布迪纳摩,球员不得不接受了转会罗马。但他在罗马没有得到机会,也不让他离开,但儿子依然不想多说什么
1239#
发表于 2019-1-12 11:46:31 | 只看该作者
Lo stesso Miljenko Coric, contattato dalla redazione de LAROMA24.IT, ha smentito le dichiarazioni riportare dalla stampa croata: "Quelle dichiarazioni non hanno nulla a che fare con quanto ho detto. E soprattutto ci tengo a precisare che Ante non ha mai detto che la Roma non vuole liberarlo: lui vuole far vedere il suo valore e attende di dimostrarlo sul campo"
不过随后乔里奇的父亲就澄清,采访不实,自己要表达的意思是乔里奇想要留在罗马,等待机会证明自己的价值
1240#
发表于 2019-1-12 11:48:07 | 只看该作者
Ante Coric torna sui social per smentire l'intervista attribuita al padre Miljenko ("Costretti ad accettare la Roma", le dichiarazioni riportate dalla stampa croata). Dopo l'iniziale smentita del diretto interessato, contattato dalla nostra redazione, anche il centrocampista della Roma ha preso posizione con un post su Instagram.
"Le dichiarazioni attribuite a mio padre, per cui saremmo stati costretti ad accettare la Roma, non sono mai state rilasciate né da lui né da me - le sue parole - . Sono stato onorato sin da subito dell’opportunità di vestire la maglia della Roma e il mio obiettivo è continuare a farlo più a lungo possibile. So che dovrò continuare a lavorare duramente per ottenere questo scopo. Forza Roma". Messaggio poi integrato con un altro post su Instagram Stories: "Il mio desiderio è restare alla Roma"
乔里奇也在Instagram上表示:父亲从未说过我是“被迫加盟罗马”,我为穿上罗马球衣感到荣幸,并且希望长期在这里效力。我会继续努力实现这个目标,我的意愿是留在罗马。
1241#
发表于 2019-1-12 14:22:21 | 只看该作者
欲盖弥彰。。。不过很好奇,什么叫被迫?还能把你绑来?
1242#
发表于 2019-1-12 17:57:19 | 只看该作者
Monchi è pronto ad anticipare i tanti ammiratori piombati su Gianluca Mancini sigillando l’accordo adesso per poi abbracciare il giocatore a luglio. La Roma ha ricevuto il sì da parte del difensore atalantino e presto potrà trattare con il club bergamasco sulla base di 25 milioni di euro. A dimostrazione che le due società si trovano in sintonia Gregoire Defrel, stretto dall'arrivo di Manolo Gabbiadini alla Sampdoria, verrà restituito ai giallorossi i quali poi lo rigireranno alla corte di Gasperini.

罗体称Gianluca Mancini已同意加盟罗马,Monchi希望冬季敲定这笔转会,让其夏天再正式加盟,转会费约为25M左右,Defrel也很可能作为转会筹码
1243#
发表于 2019-1-12 20:57:12 | 只看该作者
本帖最后由 sun308308 于 2019-1-12 21:40 编辑

Mancini的速度也并不快啊,头球不错,脚下技术粗糙,基本没有什么中长传,马特拉齐类型。比较担心一点是,开前场角球,他基本是亚特兰大后卫回来最慢的一个。感觉这只比桑普那只安德森要差不少。
1244#
发表于 2019-1-12 21:05:28 | 只看该作者
我很担心曼奇尼是来替马诺的
1245#
发表于 2019-1-12 21:45:15 | 只看该作者
乔里奇简直~不改变位置在罗马就是板凳坐穿
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 22:39 , Processed in 0.439492 second(s), 13 queries .