La Roma continua a restare molto vigile sul mercato e, come riportato dal sito del quotidiano inglese Sun, sarebbe interessata a Berahino, attaccante del West Bromwich ed in scadenza di contratto a giugno. Il club inglese avrebbe diritto a circa 8 milioni di sterline nel caso in cui il giocatore restasse in Inghilterra, mentre riceverebbe solo 300.000 sterline se si trasferisse all'estero. Su Berahino c'è l'interesse anche di Inter e Nizza.
罗马、国际米兰、尼斯有意西布朗球员贝拉希诺
Marcelo Simonian parla così della situazione di Ever Banega, suo assistito, accostato alla Roma: "Non ho notizie su una possibile trattativa tra Banega e la Roma. Non si può parlare di qualcosa che non si conosce o che non esiste. Non ho parlato con Ever di questo, posso dire solo che in Italia si trova molto bene", riporta pagineromaniste.com.
有传闻称在国米打不上主力的巴内加可能在冬季转会期转投罗马,对此球员经纪人否认,称自己和罗马没有谈判
Alcune indiscrezioni riferiscono di una possibile partenza di Gerson nel mercato invernale. Il brasiliano è finito nell'occhio del ciclone dopo la gara di Torino, nella quale è stato schietato fuori ruolo sulla fascia destra. Come appreso da Vocegiallorossa.it, al momento non è in programma una cessione del calciatore a gennaio.
热尔松可能不会在冬季离队
Secondo Leggo il nome per l'attacco che avrà il compito di rimpiazzare Iturbe e fare da vice Salah, nel periodo in cui il calciatore sarà impegnato in Coppa d'Africa, è quello di El Ghazi, ala 21enne dell'Ajax.
阿贾克斯21岁的边锋艾尔加齐可能成为萨拉赫替身的首选
Come riporta il Corrieredellosport.it, la Roma si sta preparando per trattenere Wojciech Szczesny, il portierone classe '90 che però l'Arsenal considera erede di Petr Cech ( 34 anni). La scorsa estate la valutazione del polacco ruotava attorno ai 18 milioni, si attendono risvolti.
罗马希望留住什琴斯尼,但阿森纳要价1800万欧元