AG. BRIGHI: "Credo che Matteo resterà a Roma"
Era il 25 luglio quando, con un comunicato ufficiale, la Roma metteva fine alle chiacchiere sul futuro di Matteo Brighi. L'ex clivense rinnovò il contratto con il sodalizio di Trigoria fino al 30 giugno 2012 lasciando a bocca asciutta la fitta schiera di corteggiatori con Bologna e Celtic Glasgow, all'epoca, in prima fila. Il destino di Brighi, tuttavia, è quello di restare sulla cresta dell'onda fino all'ultimo giorno di mercato. Fu così un anno fa (Matteo si sarebbe dovuto accasare al Napoli ma non se ne fece nulla) e potrebbe essere così anche quest'anno. Il Torino di Cairo, alla ricerca di un mediano esperto, vorrebbe regalare a Gianni De Biasi un ultimo colpo. Ai microfoni di Laromasiamonoi.it l'agente del giocatore, Vanni Puzzolo, fa il punto della situazione: "Oggi non ho neanche letto i giornali perchè tanto i discorsi sono sempre quelli. La Roma è stata molto chiara nel definire la sua incedibilità ed io devo prendere atto di quelle che sono le loro dichiarazioni ufficiali". Impossibile, però, negare la corte dei granata: "Non c'è dubbio che ci sia un interesse del Torino, ma non è una cosa significativa. La Roma - prosegue Puzzolo - ha dato le risposte che volevamo rinnovando il contratto e dimostrando di credere in Matteo. Non possiamo non far fede a quanto ci è stato riferito". La volontà comune non esige un nuovo incontro: "E' ovvio che non ho in agenda nessun colloquio con i giallorossi. Se la Roma dovesse cambiare idea, ci avvertirà, ma io ho la sensazione che Matteo resterà nella Capitale. L'ultimo giorno di mercato - conclude Puzzolo - è sempre molto particolare e non si può mai sapere in anticipo cosa accadrà, ma credo proprio che non ci siano dubbi sulla permanenza del mio assistito a Roma".
《laromasiamonoi》消息,布里吉经纪人Vanni Puzzolo再次确认,布里吉肯定会留在罗马。 |