永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: roma2013
打印 上一主题 下一主题

【8页109楼】罗马有意斯卡马卡

[复制链接]
106#
发表于 2026-6-5 10:38:30 | 只看该作者
到底是亚特兰大, 卖人就是溢价啊,  这个价格斯卡马卡再等两年吧
107#
发表于 2026-6-5 12:13:18 | 只看该作者
希望玛卡和咖啡都有回家的一天
108#
发表于 2026-6-9 09:56:41 | 只看该作者
Atalanta, Scamacca: "Da bambino guardavo le partite della Roma e sognavo di arrivare in Serie A"
RADIO TV SERIE A - Gianluca Scamacca ha rilasciato un'intervista al canale della Serie A, commentando la sua carriera ma anche i primi passi mossi a Roma: "Da quando ero bambino sognavo e desideravo di giocare con i grandi in Serie A. Guardavo da piccolo le partite della Roma e dicevo che sarei arrivato in Serie A, lo sapevo dentro di me".
Sull'infortunio...
"È stato un percorso di conoscenza e maturità. Bisogna andare oltre questi momenti, altrimenti diventa un problema e non riesci. Idoli? Ne ho tanti. Da piccolo ero bello agitato perché non stavo mai fermo, ma sempre nei limiti: mi sono calmato. Con mia mamma ho un rapporto speciale, poi lei mi ha seguito ovunque e mi ha sempre sostenuto. Sogno nel cassetto? Vincere uno scudetto".
斯卡马卡:我从小就看罗马的比赛,并希望参加意甲。妈妈一直陪伴我支持我。我的梦想是夺得一次意甲冠军
109#
发表于 2026-6-28 12:07:58 | 只看该作者
La Roma sarebbe più orientata a una cessione immediata così da liberare il posto da vice Malen a un calciatore che Gasperini considera più adatto alle proprie necessità tattiche; e, in qualsiasi caso, non vorrebbe trovarsi nella condizione di riaccogliere Dovbyk tra un anno con il rischio di un’ulteriore svalutazione. Così, almeno per il momento, la proposta sarebbe stata rispedita al mittente. Alla Roma piace sempre Scamacca, uno dei pupilli di Gasp però ha un costo superiore ai 20 milioni.
罗马希望直接出售多夫比克,而不是继续让球员贬值
一旦买断多夫比克,罗马考虑以2000万欧元签下斯卡马卡,担任锋线轮换球员
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-8-7 10:58 , Processed in 0.262294 second(s), 12 queries .