|
[TIFO-NET]
Chievo, Semioli: "E' Roma la mia prima scelta"
Intervenuto sulle frequenze di ‘Nuova Spazio Radio’, Franco Semioli, come riporta il sito web de ‘Il Romanista’ ha commentato il corteggiamento della Roma affermando di preferire la soluzione capitolina a tutte le altre: "Il prossimo anno vorrei venire alla Roma. La piazza e il gioco di Spalletti mi piacciono molto. La Roma, rispetto a Inter e Palermo, è la mia prima scelta. Mi stimola molto giocare all'Olimpico e in una squadra con gli schemi di Spalletti, però non ho avuto mai un contatto diretto col tecnico giallorosso". In Nazionale Semioli ha partecipato al ritiro di Coverciano prima della partenza della squadra per la Germania. Lui, insieme a Bonera e Marchionni, era un'alternativa che poi Lippi non ha preso in considerazione: "In quel periodo ho parlato molto con i romanisti Totti, De Rossi e Perrotta. In particolare quest'ultimo mi ha spinto molto verso Roma dicendomi che mi sarei trovato bene. Io ho scelto la Roma e vorrei venirci il prima possibile".
塞米奥利在参加一个电台节目时说,
"下个赛季我希望能为罗马效力,首都和斯帕莱蒂教练吸引着我.相比于国米和巴勒莫,我更倾向罗马.奥林匹克球场让我神往.但是到目前为止我还没有和罗马的经理们有过直接接触."
塞米奥利还提及国家队五月份在罗马集训时,他和德罗西,托蒂,佩罗塔相处得很融洽.
[此贴子已经被作者于2006-6-15 9:34:55编辑过]
|