永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 罗马之狼
打印 上一主题 下一主题

【60页895楼】塞米奥利即将转会桑普多利亚

[复制链接]
106#
发表于 2006-6-14 03:33:00 | 只看该作者

用两个俱落部打不上替补的一半换个国家队替补,不错。

双赢!!!

107#
发表于 2006-6-14 04:30:00 | 只看该作者
意大利球队就喜欢搞什么一般所有权
108#
发表于 2006-6-14 05:15:00 | 只看该作者
不是说帕勒莫要搞定赛米奥利了么?
109#
发表于 2006-6-14 06:14:00 | 只看该作者
小叛徒表回来了
110#
发表于 2006-6-14 16:07:00 | 只看该作者

要换的话就要快拉!

不要给别人给抢先拉!

111#
发表于 2006-6-15 06:25:00 | 只看该作者

[TIFO-NET]

Chiev Scurto suggerisce la Roma a Franco Semioli

Franco Semioli deve scegliere fra due piazze importanti, Palermo e Roma. Maurizio Zamparini, presidente rosanero, è intenzionato a superare in tempi stretti la concorrenza della società giallorossa per Semioli, e dopo Pisano e Simplicio il prossimo acquisto potrebbe essere proprio il forte esterno nato in Piemonte. Ma la Roma non si lascia scoraggiare, e dopo aver offerto Scurto e Brighi alla società veneta, si attende un'offerta del club della famiglia Sensi per il forte Semioli. A rafforzare la voglia della Roma di acquistare Semioli c'è Giuseppe Scurto, compagno di squadra di Semioli ma di proprietà dei giallorossi, che consiglia all'esterno di trasferirsi nella Capitalia, perchè secondo lui si troverebbe molto bene con il tecnico romanista Luciano Spalletti.
用布里吉和斯库托做筹码看来是确定的了,目前最主要的竞争对手是巴勒莫
112#
发表于 2006-6-15 17:34:00 | 只看该作者
[TIFO-NET]
Chievo, Semioli: "E' Roma la mia prima scelta"
Intervenuto sulle frequenze di ‘Nuova Spazio Radio’, Franco Semioli, come riporta il sito web de ‘Il Romanista’ ha commentato il corteggiamento della Roma affermando di preferire la soluzione capitolina a tutte le altre: "Il prossimo anno vorrei venire alla Roma. La piazza e il gioco di Spalletti mi piacciono molto. La Roma, rispetto a Inter e Palermo, è la mia prima scelta. Mi stimola molto giocare all'Olimpico e in una squadra con gli schemi di Spalletti, però non ho avuto mai un contatto diretto col tecnico giallorosso". In Nazionale Semioli ha partecipato al ritiro di Coverciano prima della partenza della squadra per la Germania. Lui, insieme a Bonera e Marchionni, era un'alternativa che poi Lippi non ha preso in considerazione: "In quel periodo ho parlato molto con i romanisti Totti, De Rossi e Perrotta. In particolare quest'ultimo mi ha spinto molto verso Roma dicendomi che mi sarei trovato bene. Io ho scelto la Roma e vorrei venirci il prima possibile".
塞米奥利在参加一个电台节目时说,
"下个赛季我希望能为罗马效力,首都和斯帕莱蒂教练吸引着我.相比于国米和巴勒莫,我更倾向罗马.奥林匹克球场让我神往.但是到目前为止我还没有和罗马的经理们有过直接接触."
塞米奥利还提及国家队五月份在罗马集训时,他和德罗西,托蒂,佩罗塔相处得很融洽.
[此贴子已经被作者于2006-6-15 9:34:55编辑过]
113#
发表于 2006-6-15 19:01:00 | 只看该作者
罗马人报也有同一条消息,内容稍微多一些

Semioli: "Voglio la Roma E' la mia prima scelta"

ROMA - "Il prossimo anno vorrei venire alla Roma. La piazza e il gioco di Spalletti mi piacciono molto". A parlare è Franco Semioli, l'esterno d'attacco che la Roma sta cercando di strappare al Chievo Verona. "La Roma - dice a Nuova Spazio Radio -, rispetto a Inter e Palermo, è la mia prima scelta. Mi stimola molto giocare all'Olimpico e in una squadra con gli schemi di Spalletti. Tuttavia non ho avuto mai un contatto diretto col tecnico giallorosso". In Nazionale Semioli ha partecipato al ritiro di Coverciano prima della partenza della squadra per la Germania. Lui, insieme a Bonera e Marchionni, era un'alternativa che poi Lippi non ha preso in considerazione: "In quel periodo ho parlato molto con i romanisti Totti, De Rossi e Perrotta. In particolare quest'ultimo mi ha spinto molto verso Roma dicendomi che mi sarei trovato bene. Io ho scelto la Roma e vorrei venirci il prima possibile". 塞米奥利:罗马是我的第一选择 “下赛季我希望在罗马踢球。我非常喜欢奥林匹克球场和斯帕莱蒂执教的比赛。”日前,切沃中场塞米奥利(Franco Semioli)在接受Nuova Spazio电台的采访时这样表示:“相比于国际米兰和帕勒莫,罗马是我的第一选择。在奥林匹克球场踢球,在斯帕莱蒂教练的球队内效力,对我有巨大的吸引力。但我还从未与罗马的管理层有过任何直接联系。” 在意大利国家队出发前往德国之前,塞米奥利与博内拉、马尔基奥尼一起,参加了在科维乔诺的集训;但作为球队的后备人选,里皮最终没有将他带往德国。塞米奥利表示,“在那段时间内,我与托蒂、德罗西和佩罗塔三名罗马球员谈了很多。尤其是佩罗塔,他极力鼓励我转会罗马,说我在那里可以过得很好。我选择了罗马,有一点点可能我都希望去那里。”(永恒罗马网)

[此贴子已经被作者于2006-6-15 11:06:52编辑过]
114#
发表于 2006-6-15 19:40:00 | 只看该作者

那还等什么啊

快点让他来吧!

115#
发表于 2006-6-15 19:40:00 | 只看该作者
佩罗塔真厚道,看来他喜欢在罗马的日子
116#
发表于 2006-6-15 20:28:00 | 只看该作者

光说没有用

快点来吧

117#
发表于 2006-6-16 02:01:00 | 只看该作者
这下关键是看塞米奥利是不是罗马的第一选择
118#
发表于 2006-6-16 04:22:00 | 只看该作者

Vorticoso giro tra Inter, Roma e Chievo 15/06/2006 - di Alessio Calfapietra

Franco Semioli (26), "quasi" convocato da Lippi per i mondiali, può decidere la sorte di almeno altri quattro giocatori. La Roma vuole ottenerne le prestazioni, e lui al momento vede solo i giallorossi. L'Inter, sua ex squadra, desidera allo stesso modo Amantino Mancini, ma la Roma per convicersi a cederlo pretende...Semioli e Pizarro. A questo punto può scattare una mega operazione di mercat l'Inter cederebbe la metà di Andreolli e Obinna al Chievo, più conguaglio, per avere il tornante e poi immediatamente girarlo alla Roma insieme al cilen in cambio il club capitolino libererebbe Mancini.

这里有个新闻,说国际米兰将用安德雷奥利和奥比纳两人的一半所有权同切沃交换塞米奥利,然后用塞米奥利加皮萨罗交换罗马的曼奇尼。

119#
发表于 2006-6-16 04:32:00 | 只看该作者

E` sempre calda invece la pista per Franco Semioli del Chievo. Con l`esterno veronese potrebbero muoversi anche Scurto e Brighi, anche se Campedelli vorrebbe trattenerli. Resta la distanza sul prezzo di Semioli: per la Roma i 7 milioni di valutazione da parte del Chievo sono veramente troppi.

《Datasport》表示,罗马希望用斯库托的一半所有权加布里吉交换切沃的塞米奥利,但切沃的要价是700万欧元。

120#
发表于 2006-6-16 05:00:00 | 只看该作者
以下是引用跑江湖在2006-6-15 20:32:00的发言:

E` sempre calda invece la pista per Franco Semioli del Chievo. Con l`esterno veronese potrebbero muoversi anche Scurto e Brighi, anche se Campedelli vorrebbe trattenerli. Resta la distanza sul prezzo di Semioli: per la Roma i 7 milioni di valutazione da parte del Chievo sono veramente troppi.

《Datasport》表示,罗马希望用斯库托的一半所有权加布里吉交换切沃的塞米奥利,但切沃的要价是700万欧元。

切沃真不要脸
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-8-7 13:53 , Processed in 0.298208 second(s), 14 queries .