永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: solyleo
打印 上一主题 下一主题

【18-19赛季罗马外租球员跟踪帖】9页125楼 维尔德格纳隆斯受伤

[复制链接]
106#
发表于 2019-3-20 14:50:48 | 只看该作者
收回格纳隆,扔了恩宗齐。
再补一个能打主力的中前卫的话那也还行。
后腰是不惦记了。
107#
发表于 2019-3-20 15:02:39 | 只看该作者
戈纳隆斯没可能,塞维利亚有优先购买权,他又是主力,加上蒙奇回去了,估计是被买断了
108#
发表于 2019-3-21 20:19:34 | 只看该作者
Roma, può tornare Frattesi: giallorossi pronti a sfruttare la ‘recompra’
Il centrocampista classe 1999 si è messo in luce con l’Ascoli in Serie B, attirando le attenzioni tra le altre anche della Juventus

罗马队打算回购效力于意乙阿斯科利队的99级球员Frattesi,由于本赛季表现出色,球员已经吸引了尤文图斯队的注意。
109#
发表于 2019-3-22 11:43:18 | 只看该作者
本帖最后由 永恒的AsRoma 于 2019-3-22 11:45 编辑

Secondo quanto trapela dalla Spagna, Maxime Gonalons il prossimo anno non vorrebbe tornare a Roma. Il centrocampista francese, di proprietà proprio dei giallorossi, quest’anno è in prestito al Siviglia. Nonostante la stagione piena di infortuni però, il calciatore pare intenzionato a rimanere in Andalusia, dove da qualche giorno è tornato un ex Roma, Monchi. Il centrocampista ha un contratto con i giallorossi fino al 2021.

根据西班牙媒体的报道,Maxime Gonalons 下赛季不愿意返回罗马,这位罗马队球员本赛季被租借到了塞维利亚,尽管本赛季饱受伤病困扰,但球员依然想留在Andalusia
110#
发表于 2019-3-22 11:56:54 | 只看该作者
弗拉特西说是天赋不错,但是垃圾球迷……
111#
发表于 2019-3-23 10:57:23 | 只看该作者
Maxime Gonalons vuole rimanere al Siviglia. Lo riporta muchodeporte.com, spiegando come il francese voglia restare in Spagna anche la prossima stagione. L'ex Lione è in prestito dalla Roma, con la quale ha un contratto fino al 30 giugno 2021.
格纳隆斯希望留在塞维利亚
112#
发表于 2019-4-4 04:03:06 | 只看该作者
SFC TV – Trasferitosi la scorsa estate in prestito al Siviglia Maxime Gonalons, centrocampista ancora di proprietà della Roma, è intervenuto come ospite alla trasmissione ‘A Balón Parado’ andato in onda ieri sera sull'emittente ufficiale del club andaluso. “Mi sento molto bene fisicamente e mentalmente perché ho lavorato tanto in questi sei mesi, così oggi posso giocare e aiutare i miei compagni di squadra a vincere. Fino adesso ho dato solo il 60%-80% di quello che posso dare. Ho bisogno di giocare molto per tornare in piena forma”. Così Gonalons ai media ufficiali del club quando gli chiedono come sta dopo i due gravi infortuni subiti a inizio stagione (frattura del perone destro a settembre e poi la rottura del malleolo tibiale del piede sinistra a novembre). Il mediano francese ha parlato anche del suo passaggio dal Lione alla Roma rivelando: “E' vero che potevo venire qui al Siviglia prima, Monchi mi contattò quando giocavo ancora al Lione. Alla fine della stagione è stato tutto difficile con il presidente Jean-Michel Aulas, anche se adesso va tutto meglio. Poi invece, dopo una settimana di trattative, mi sono trasferito nella Roma. Perché ho giocato poco in giallorosso? Sono arrivato in una squadra nuova, in una città nuova e avevo bisogno di tempo per adattarmi”. Il giocatore ha poi ribadito di stare bene nel Siviglia: “La Roma aveva acquistato Steven Nzonzi e il club mi aveva detto che non avrei potuto giocare e allora ho accettato di trasferirmi nel Siviglia dove spero di rimanere. A fine stagione parlerò con il club, con Monchi e il mio agente perché voglio restare qui”. Infine un commento sull’inno siviglista: “Quando entro in campo mi vengono i brividi. è molto bello”.
格纳隆斯:我希望留在塞维利亚,赛季结束后我会和俱乐部、经纪人、蒙奇谈谈
113#
发表于 2019-4-6 08:25:24 | 只看该作者
L'attaccante della Sampdoria Grégoire  Defrel, in prestito dalla Roma, ha parlato del suo futuro al Corriere dello Sport. Ecco alcune sue dichiarazioni: "Non escludo assolutamente di avere una seconda possibilità in giallorosso. Quando terminerà la stagione, con la Samp faremo il punto della situazione. Per ora sono molto sereno e concentrato su me stesso. Io qua sto bene sia con Giampaolo che con tutti i compagni. Il mio cartellino però appartiene a un top club e quando ho firmato per la Roma ero molto contento. Mi sono preso quest'anno per rilanciarmi e ho tanta voglia di concluderlo nel modo migliore".
德弗雷尔:不排除重返罗马效力,等到赛季结束时做出评估
114#
发表于 2019-4-6 17:28:27 | 只看该作者
可别开玩笑了,回来坐烂替补席还不如早点卖了止损
115#
发表于 2019-4-6 23:41:33 | 只看该作者
3000万打包格纳隆斯和恩宗齐
116#
发表于 2019-4-8 10:26:58 | 只看该作者
Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro la SPAL, e ha riservato qualche parola di elogio su Luca Pellegrini, terzino in prestito dalla Roma, autore di un'ottima partita. Queste le sue parole: "Se lavorerà in questo modo avrà un futuro importante. Deve continuare così. Il primo suo nemico è se stesso, gliel'ho detto. Non deve piacersi molto e mettere in campo sostanza e lo sta facendo".
Dopo una grande prestazione nella vittoria per 2-1 contro la SPAL, Luca Pellegrini, terzino del Cagliari in prestito dalla Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo al suo percorso di crescita. Eccole di seguito: "Sto cominciando a sentirmi protagonista grazie anche a tutti i compagni che mi stanno vicino. Mi sento fondamentale da quando sono a Cagliari ed ho iniziato a trovare continuità. Sono contento per il percorso che sto facendo”.

卡利亚里2:1战胜斯帕尔,卢卡·佩莱格里尼再次首发踢满全场
赛后卡利亚里主帅马兰称赞:如果他继续这么踢,将拥有一个重要的未来。
卢卡·佩莱格里尼则称:感谢大家,我感谢自己现在成为了主角。我来到卡利亚里并逐渐持续出场,我很高兴自己目前的状况
117#
发表于 2019-4-8 10:29:28 | 只看该作者
真没想到小佩莱格里尼到卡利亚里踢了首发,如果再多历练一个赛季,回来应该可以接科拉罗夫的班了
118#
发表于 2019-4-8 10:44:06 | 只看该作者
其实如果他有科拉一半的能力,就不应该借出去。弄得现在要狠操科拉,他伤停时又没替补

到底是小佩莱连替补的能力都没有,还是只是当时迪弗不爱用,还是有人乐观到觉得科拉一个人可以撑整个赛季
119#
发表于 2019-4-8 11:40:41 | 只看该作者
小佩莱在罗马的几次出场都略显生涩,明显还没有准备好为这个级别的球队比赛. 送出去应该也是考虑到队里还有桑顿.

但问题是迪福也不怎么用桑顿踢左边,还是继续++ 科拉罗夫,这就有点看不懂了.

现在问题是让小佩莱再租一年还是下赛季就回来和科拉罗夫轮换.
120#
发表于 2019-4-8 15:51:49 | 只看该作者
在租一年也好。
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-24 18:29 , Processed in 0.396404 second(s), 12 queries .