Queste le parole del Presidente della Roma, James Pallotta, dopo la partita persa contro la Fiorentina: «Ho rivisto il replay, era rigore. Sono comunque soddisfatto della prestazione. Non meritavamo di perdere». Le riporta Il Messaggero.
帕罗塔:我回酒店又看了比赛重播,那是个点球,我们不该输球,我对球队的表现满意
Fiorentina-Roma? Era più giusto il pareggio, c'era un rigore grosso come una casa non fischiato su Dzeko e il gol di Badelj è irregolare
普鲁佐:这场应该是平局,哲科的点球没判,Badelj的进球违规