Ci crede Jeremy Menez. Il fantasista francese ha parlato quest'oggi del grande momento vissuto dalla Roma e dell'importanza della vittoria di sabato contro l'Inter: “Abbiamo molta fiducia dopo la vittoria contro l’Inter. E’ stato meglio che nel derby. Abbiamo un calendario favorevole ed abbiamo una serie positiva importante. Se rimaniamo concentrati possiamo crederci fino alla fine. Menez parla anche della fine della gestione Spalletti e la svolta della squadra con Ranieri: "Non voglio criticare il lavoro di Spalletti ma era la fine di un ciclo. Ranieri ha cambiato il rapporto con tutti. Io mi sento bene: non è facile sfondare alla Roma, ma ho fiducia nei miei mezzi. Voglio i Mondiali. Infine sul periodo difficile vissuto da Mexes: "Mexes è in un periodo difficile, ma per me rimane uno dei migliori difensori al mondo. Non si possono dimenticare le cose fatte in sei anni“.
《romanews》消息,梅内兹表示,“战胜国际米兰让我们信心更足了,这场胜利甚至超过德比胜利。接下来罗马的赛程很好,这是我们的优势,只要我们保持注意力,相信罗马可以竞争到最后。我不想评论斯帕莱蒂教练的工作,他的周期已经结束了;拉涅利教练改变了同每个人的关系。现在我感觉很好,再罗马竞争很激烈,但我得到了信任。我期待参加世界杯。梅克斯?他遭遇了困难时期,但依然是世界上最出色的后卫之一,不要忘记过去的6年他所做的一切。”