SKY: Brighi, "Il derby sarà la svolta della stagione"
19.11.2008 14.20 di Giulia Spiniello articolo letto 147 volte
"Per me è un momento molto positivo», ha dichiarato Matteo Brighi a Sky Sport 24. "La vittoria del derby ci ha regalato una grande euforia e sono convinto che sarà il momento della svolta della nostra stagione".
"Non so se riusciremo ad arrivare al quarto posto, per il momento pensiamo a vincere e poi vediamo come si metteranno le cose. Il mio momento è positivo e finchè dura sono contento".
Per alcuno è il nuovo Damiano Tommasi: «Essere accostato a lui è un onore per quello cha ha rappresentato in campo e fuori. Il mio modello però rimane il Roberto Mancini della Sampdoria. La Nazionale? Ora sto lavorando per me e per la Roma. Mister Lippi sa dove guardare ma la nazionale non è il mio obiettivo principale al momento. Se verrà sarà ben accetta, altrimenti non importa".
romagiallorossa
布里吉:“德比将是赛季转折”
罗马中场Matteo Brighi在接受Sky Sport 24的采访时表示:“现在是一个积极的时刻。德比的胜利给了我们很大的鼓舞,我确信那将是我们这个赛季的转折。。我不知道我们是否可以进前四,现在我们只考虑赢球,然后再看结果。现在我很积极,也很开心。能和Damiano Tommasi相提并论是一种荣耀,无论是场内还是场外。我的偶像仍然是 Sampdoria时期的Roberto Mancini。里皮教练知道那些球员有好的表现,不过国家队不是我现在的主要目标。”