|
这个是上面那条新闻的详细版,这个家伙太肉麻了! 他说想为罗马T球,他的梦想就是在南看台下庆祝进球,现在他就在等罗马. 对于光头,他说表示感谢,给了他现在所达到的成绩.他还表示自己能T P20的位置... 03-06-2007 David Di Michele a "La Signora in Giallorosso"
Intervenendo in diretta su Teleradiostereo a “La Signora in Giallorosso”, David Di Michele parla del suo sogno di venire nella capitale, sponda giallorossa:
“Mi auguro ci sia presto la possibilità di indossare la maglia della Roma. Per me che ne sono tifoso sarebbe veramente il massimo: il mio sogno è sempre stato festeggiare un gol sotto la Curva Sud. Sarebbe un modo per coronare al meglio la mia carriera. Sarei disposto ad aspettare la Roma anche dopo aver ricevuto un’offerta dal Barcellona”.
Di Michele si dice un grande estimatore del tecnico Spalletti: “Lo ringrazio per quello che mi ha dato e per quello che sono riuscito a fare con lui. E’ un allenatore che dà consigli e ti mette sulla strada giusta: io lo devo solo ringraziare”.
Ma le possibilità di un trasferimento a breve sembrano piuttosto remote: “Le mie caratteristiche si sposano bene con le esigenze della Roma. Potrei anche giocare nel ruolo di Perrotta. Ma temo che le possibilità di vestire la maglia giallorossa a breve siano poche, anche perché non ho avuto contatti con la dirigenza della Roma”.
Su Guidolin: “E’ sicuramente un buon allenatore. Io sono stato bene con lui; ci sono stati screzi, ma cose da poco. Magari piccole questioni che sono state ingigantite dalla stampa, e ciò mi ha sempre dato fastidio: in questo modo si possono montare casi che innervosiscono la piazza, e questo può essere deleterio per tutta la squadra”.
L’attaccante romano parla anche delle sue caratteristiche: “Non riesco a fare i gol facili. Fortunatamente ogni tanto mi riescono quelli difficili”.
Infine, una chiusura sul compagno di squadra Di Natale, anche lui appetito dalla società di Sensi: “E’ un buon giocatore, molto bravo a servire palloni invitanti; io mi ci sono trovato bene”.
|