CENTRO SUONO SPORT - Ai microfoni dell'emittente radiofonica nel contenitore pomeridiano 1927 on air, è intervenuto l'agente del giallorosso Jordan Veretout, Mario Giuffredi, per chiarire le dichiarazioni rilasciate ieri sul futuro del centrocampista in forza alla Roma: "Smentisco categoricamente quanto riportato ieri. Ho semplicemente detto a dei giornalisti di Radio Marte che Veretout sarebbe andato a Napoli la scorsa estate qualora il Napoli avesse ceduto Allan, poi si è fatta l'operazione con la Roma. A gennaio il Napoli ha richiesto Veretout ma la Roma non ne ha nemmeno voluto parlare. Poi le persone fanno i comunicati a proprio piacimento, per alimentare polemiche o visualizzazioni sui siti. E' stato aggiunto che io avessi detto che Veretout la prossima estate sarebbe andato a Napoli. Non ho mai espresso una cosa del genere, tra l'altro dopo sei mesi che Veretout sta a Roma, è felice di stare a Roma, di giocare con la squadra giallorossa, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello immaginare di parlare con un altro club".
"Ieri sono state scritte delle cazzate - prosegue Giuffredi - dopo 10 minuti hanno cambiato sul sito di 'Si Gonfia la Rete' il comunicato, dimostrando tutta la loro incapacità. Sono dell'idea che con i giornalisti sia giusto parlare, perché è giusto dare lavoro a tutti, ma con qualche giornalista della mia città è meglio non parlare (si riferisce a Napoli, ndr). Mi dispiace che si sia creato questo caso nel nulla, da tifoso mi sarei arrabbiato anche io, ma è evidente che sia stato commesso un errore giornalistico, che ho provveduto già ieri sera a risolvere. E' una cosa che mi ha dato tremendamente fastidio e non voglio essere più chiamato da certi interlocutori. Ho un ottimo rapporto con la Roma, il giocatore si trova benissimo e non abbiamo mai pensato di andare via. Inoltre la Roma si sta riprendendo dopo un periodo di difficoltà e non voglio che si creino problemi alla squadra e al calciatore. Veretout ha scelto la Roma rispetto a 4 proposte, ha parlato con Fonseca, gli ho spiegato i tre progetti e in più con Petrachi ho un ottimo rapporto, lo conosco dai tempi di Torino, è un grande dirigente. Si trova benissimo, resterà certamente a Roma, ha sempre giocato e pensa solo a giocare. Jordan è abituato a lavorare sul campo, senza fare chiacchiere, è un grande guerriero, chiaramente come tutti i calciatori può vivere periodi di fisiologica flessione durante una stagione lunga e logorante, ma vuole raggiungere la Champions con la Roma e darà tutto questo obiettivo".
维勒图的经纪人澄清,自己的言论被媒体曲解,他只说过去年夏天那不勒斯一度接近引进维勒图,但没有说维勒图今夏想要加盟那不勒斯。维勒图在罗马很开心,他不考虑任何其他俱乐部的邀请 |