永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: ciprian
打印 上一主题 下一主题

2019-20赛季罗马转会综合YY(含罗马最新YY新闻)

关闭 [复制链接]
1051#
发表于 2020-3-2 04:37:26 | 只看该作者
这位还挺帅,91年的,熟男一枚,数据也还挺好看,买来吧,不想再看到桑顿了。
在巴西摆烂了那么久的佩雷斯都比他可靠。
1052#
发表于 2020-3-2 11:54:55 | 只看该作者
德比首发,左科拉罗夫,右法拉尼奥
1053#
发表于 2020-3-3 10:34:48 | 只看该作者
Mkhitaryan sta vivendo il miglior momento della sua stagione, con 2 gol e 3 assist nelle ultime 3 partite. Il suo recupero e la sua crescità fisica stanno coincidendo con il riscatto della Roma, per la quale sta diventando un giocatore chiave. Il riscatto dell'Armeno (attualmente in prestito dall'Arsenal) diventa sempre più plausibile, con la società pronta ad investire su di lui. Ma a gettare ombre sulla situazione ci ha pensato la sorella del giocatore, Monika, con un'intervista sul canale youtube di Yevgeny Savin (blogger russo). “Nella vita non puoi chiudere le porte a niente. Se arrivasse la chiamata dello Zenit? Henrikh è pronto a prendere in considerazione questa opzione perchè ama la Russia. Mia madre è di Mosca e Henrikh ci va spesso in vacanza. Sono andata a vedere qualche partita dello Spartak e magari qualche proposta è già arrivata proprio da loro."
姆希塔良最近3场比赛打进2球助攻3次,如果保持这样的状态罗马有意买断他
不过姆希塔良的姐妹表示,有俄罗斯俱乐部联系姆希塔良,而且她的母亲来自俄罗斯,姆希塔良经常去俄罗斯度假,很喜欢俄罗斯,生活中不排除任何可能性
1054#
发表于 2020-3-3 10:35:35 | 只看该作者
Senza alcun dubbio la prestazione migliore da quando è in giallorosso, quella fornita da Nikola Kalinic in occasione della vittoria di ieri della Roma sul Cagliari: prestazione che non basterà, però, a garantirgli il riscatto da parte del club di Trigoria. Secondo quanto riportato dal portale dedicato al calciomercato, infatti, l'attaccante croato lascerà la squadra a fine stagione.
Non ci sono grosse certezze in casa Roma, soprattutto a causa dell'imminente passaggio di proprietà del club, ma l'intenzione ferma della dirigenza sarebbe quella di non confermare la permanenza di Kalinic, che tornerebbe dunque all'Atletico Madrid. L'attaccante si è trasferito in prestito alla Roma la scorsa estate, a fronte di un corrispettivo di 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 9.
尽管卡利亚尼终于打破进球荒,但罗马不准备在今年夏天买断他,他的买断费为900万欧元
1055#
发表于 2020-3-3 10:54:21 | 只看该作者
最好买个主力级别的,比如贝罗蒂,新老板要能把贝罗蒂弄来,我喊他爸爸
1056#
发表于 2020-3-3 13:40:15 | 只看该作者
红贝这赛季也没见有多出彩,是否真好也很难说
1057#
发表于 2020-3-3 15:15:33 | 只看该作者
红贝已经27了,这赛季才进了4个运动战进球,34岁的哲科好歹都进了12个,怎么看出来这货能踢主力的? 买了还不是给你喷出翔...
1058#
发表于 2020-3-6 11:03:32 | 只看该作者
Il mercato estivo è ancora molto lontano, ma alcune voci riguardo possibili cessioni iniziano già a circolare. Matteo Giuffredi, l'agente di Jordan Veretout, ha rilasciato alcune dichiarazioni al programma radiofonico "Si gonfia la rete" su Radio Marte in merito al suo assistito. Giuffredi non ha escluso una possibile partenza del francese per Napoli durante la prossima sessione di mercato estivo. Queste le sue parole.
“So che De Laurentiis ha chiesto Veretout già a gennaio, ma non c’era il tempo necessario per intavolare la trattativa. Non escludo che potrà approdare al Napoli la prossima estate. Anche la Roma è in grande fermento, e potrebbe verificarsi una rifondazione. Credo che Jordan sia sempre piaciuto anche ad Ancelotti, ma il suo acquisto avrebbe comportato l’uscita di Allan dalla rosa, quindi non se ne fece più nulla”.
维勒图经纪人表示:那不勒斯今年1月就曾想要求购维勒图,但没有足够的时间做交易。不排除夏天维勒图加盟那不勒斯的可能性,罗马正在动荡期,有可能换血
1059#
发表于 2020-3-6 12:36:23 | 只看该作者
这位经纪人想什么呢?
1060#
发表于 2020-3-6 12:40:44 | 只看该作者
要换也应该先把垃圾清扫干净呀,什么忐忑、、怕死、三顿一大堆砸在手里呢
1061#
发表于 2020-3-7 09:03:36 | 只看该作者
CENTRO SUONO SPORT - Ai microfoni dell'emittente radiofonica nel contenitore pomeridiano 1927 on air, è intervenuto l'agente del giallorosso Jordan Veretout, Mario Giuffredi, per chiarire le dichiarazioni rilasciate ieri sul futuro del centrocampista in forza alla Roma: "Smentisco categoricamente quanto riportato ieri. Ho semplicemente detto a dei giornalisti di Radio Marte che Veretout sarebbe andato a Napoli la scorsa estate qualora il Napoli avesse ceduto Allan, poi si è fatta l'operazione con la Roma. A gennaio il Napoli ha richiesto Veretout ma la Roma non ne ha nemmeno voluto parlare. Poi le persone fanno i comunicati a proprio piacimento, per alimentare polemiche o visualizzazioni sui siti. E' stato aggiunto che io avessi detto che Veretout la prossima estate sarebbe andato a Napoli. Non ho mai espresso una cosa del genere, tra l'altro dopo sei mesi che Veretout sta a Roma, è felice di stare a Roma, di giocare con la squadra giallorossa, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello immaginare di parlare con un altro club".
"Ieri sono state scritte delle cazzate - prosegue Giuffredi - dopo 10 minuti hanno cambiato sul sito di 'Si Gonfia la Rete' il comunicato, dimostrando tutta la loro incapacità. Sono dell'idea che con i giornalisti sia giusto parlare, perché è giusto dare lavoro a tutti, ma con qualche giornalista della mia città è meglio non parlare (si riferisce a Napoli, ndr). Mi dispiace che si sia creato questo caso nel nulla, da tifoso mi sarei arrabbiato anche io, ma è evidente che sia stato commesso un errore giornalistico, che ho provveduto già ieri sera a risolvere. E' una cosa che mi ha dato tremendamente fastidio e non voglio essere più chiamato da certi interlocutori. Ho un ottimo rapporto con la Roma, il giocatore si trova benissimo e non abbiamo mai pensato di andare via. Inoltre la Roma si sta riprendendo dopo un periodo di difficoltà e non voglio che si creino problemi alla squadra e al calciatore. Veretout ha scelto la Roma rispetto a 4 proposte, ha parlato con Fonseca, gli ho spiegato i tre progetti e in più con Petrachi ho un ottimo rapporto, lo conosco dai tempi di Torino, è un grande dirigente. Si trova benissimo, resterà certamente a Roma, ha sempre giocato e pensa solo a giocare. Jordan è abituato a lavorare sul campo, senza fare chiacchiere, è un grande guerriero, chiaramente come tutti i calciatori può vivere periodi di fisiologica flessione durante una stagione lunga e logorante, ma vuole raggiungere la Champions con la Roma e darà tutto questo obiettivo".
维勒图的经纪人澄清,自己的言论被媒体曲解,他只说过去年夏天那不勒斯一度接近引进维勒图,但没有说维勒图今夏想要加盟那不勒斯。维勒图在罗马很开心,他不考虑任何其他俱乐部的邀请
1062#
发表于 2020-3-7 10:23:13 | 只看该作者
我觉得这经纪人是脑子短路了,今天才酒醒
1063#
 楼主| 发表于 2020-3-9 15:14:23 | 只看该作者
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera Henrikh Mkhitaryan è sempre più lontano dalla Roma. In prestito senza diritto di riscatto dall'Arsenal, l'armeno potrebbe essere richiamato a Londra. Sul suo riscatto poi pesa anche l'ingaggio, da circa 7 milioni di euro.

罗马不太可能买断Mkhitaryan ,他身价不低,而且年薪高达7M
1064#
发表于 2020-3-9 18:02:14 | 只看该作者
梅西他娘那么高的工资,阿森纳也卖不出去。大不了再租一年,就像当年租CCC尼一样。
1065#
发表于 2020-3-10 09:24:22 | 只看该作者
但凡有颗花生米都不会喝成这样
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 13:19 , Processed in 0.761799 second(s), 12 queries .