永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【23-24赛季青年队转会传闻专贴】7页97楼 切鲁比尼接近在今夏自由加盟尤文

关闭 [复制链接]
91#
 楼主| 发表于 2024-2-1 06:13:17 | 只看该作者
Ultime ore di mercato frenetiche per la Roma che saluta Belotti e Kumbulla, probabilmente anche Celik, e accoglie Tommaso Baldanzi oltre ad Angeliño (già ufficiale). Secondo l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l'Anderlecht ha messo gli occhi sul classe 2004 Jan Oliveras della Roma, che però ha rifiutato la proposta formale del club belga. La società giallorossa, infatti, crede nel potenziale del terzino spagnolo, che rientra nei piani per il presente e il futuro della Roma.
安德莱赫特有意罗马19岁青年队左后卫奥利维拉斯,被罗马拒绝
92#
 楼主| 发表于 2024-2-2 06:32:35 | 只看该作者
La Roma si muove nell'ultimo giorno di calciomercato anche per trovare una sistemazione ai giovani. Come annunciato dal club giallorosso, l'attaccante classe 2005 Alessandro Bolzan si trasferisce a titolo definitivo al Cagliari. "Bolzan ceduto a titolo definitivo al Cagliari. In bocca al lupo, Alessandro!", la breve nota della Roma su Twitter.

? Bolzan ceduto a titolo definitivo al Cagliari.

In bocca al lupo, Alessandro!#ASRoma pic.twitter.com/ISOdmhgbyz

— AS Roma (@OfficialASRoma) February 1, 2024
罗马青年队球员博尔赞加盟卡利亚里
93#
 楼主| 发表于 2024-3-2 07:42:15 | 只看该作者
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Roma starebbe seguendo un classe 2008 del Gent per il futuro. Si tratta di Jorthy Mokio, un centrale belga di piede sinistro che piace in ottica futura.
罗马有意2008年比利时左脚中卫Jorthy Mokio
94#
 楼主| 发表于 2024-3-2 07:42:50 | 只看该作者
Da anni ormai la Roma ha dimostrato di essere molto attenta ai giovani anche in chiave mercato. Secondo quanto riferito dal The Sun, l'ultimo giovane giocatore a essere finito nel mirino del club giallorosso è Jacob Ambaek, attaccante classe 2008 del Bröndby. Oltre ai giallorossi, il giovane centravanti è seguito anche dal Manchester United, che avrebbe anche recentemente inviato alcuni scout per monitorare da vicino il giocatore.
Il sito danese Tipsbladet.dk, aggiunge che a dicembre la Roma avrebbe invitato Ambaek a Trigoria per svolgere un peridodo di prova e allenarsi con il club.

罗马有意布隆德比2008年丹麦前锋Jacob Ambaek
95#
 楼主| 发表于 2024-3-8 09:16:35 | 只看该作者
Vi ricordate di Mattia Almaviva? Il giovane calciatore della Roma è stato sotto ai riflettori il 28 maggio 2017, giorno in cui Francesco Totti diede l'addio al calcio. Nel corso della cerimonia finale, successiva alla vittoria della Roma col Genoa che permise alla squadra di Spalletti di qualificarsi in Champions League, l'eterno capitano giallorosso consegnò la propria fascia di capitano proprio ad Almaviva, il quale all'epoca era alle prime esperienze nel vivaio capitolino.
Roma, primo contratto per Almaviva
Nel settore giovanile della Roma è stato grande protagonista negli ultimi anni, dove è riuscito anche a diventare campione d'Italia con la formazione under 16. Quest'oggi c'è stato il grande annuncio, con Almaviva che ha firmato con la Roma il primo contratto da professionista. Emozionato, il classe 2006 ha annunciato così la notizia sui social: "L’ho sognato sin da piccolo, ho lottato per ottenere questo punto di partenza ed ora posso dire felicemente che l’ho raggiunto. Posso finalmente dire di aver firmato il primo contratto da professionista con la Roma e voglio ringraziare la società per la grande opportunità data, la mia famiglia e i miei agenti, sperando di raggiungere altri traguardi come questo. FORZA ROMA".

2006年的罗马青训球员Mattia Almaviva签署自己的首份职业合同,在2017年5月托蒂退役时,曾摘下队长袖标交给这位小将
96#
发表于 2024-3-8 17:46:41 | 只看该作者
18岁了,看来实力目前一般般啊。U19也没进
97#
 楼主| 发表于 2024-5-30 10:37:08 | 只看该作者
Roma Primavera captain Luigi Cherubini may, after all, move to Juventus this summer after having been linked with the Bianconeri already in January.
The 20-year-old had been included in talks with Juventus when Roma were busy negotiating for the loan of Dean Huijsen (who ended up joining the Giallorossi on a 6-month dry loan).
This time around, however, Corriere dello Sport reports that Cherubini is very close to joining Juventus as a free agent.
His contract with Roma is about to expire on 30 June and the player’s entourage have not pursued any negotiations for a new deal.

罗马青年队队长切鲁比尼将在今夏自由加盟尤文,今年1月时他就险些加盟尤文
98#
 楼主| 发表于 2024-5-30 10:38:11 | 只看该作者
尤文至少还有个B队,进不了一线队也能去B队踢意丙联赛
罗马有机会的话也应该尝试组建B队了
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 10:14 , Processed in 0.328090 second(s), 13 queries .