Nella serata odierna va in scena allo Sheraton Parco De' Medici Roma Hotel l'evento 'Gran Galà del Calcio ADICOSP' riguardante l'annata 2023/24 e tra le varie personalità premiate c'è anche Niccolò Pisilli. Il centrocampista della Roma è stato nominato 'Miglior Giovane della Serie A 2023/24' ed è l'unico tesserato giallorosso premiato. Ecco le parole del classe 2004, il quale non era presente alla cerimonia per ritirare il premio dedicato a Daniel Guerini (calciatore della Lazio Primavera scomparso il 24 marzo del 2021 in un incidente stradale) e ha inviato un video-messaggio: "Possono sembrare parole di circostanza, ma questi riconoscimenti sono per me un grande stimolo per dimostrare sempre di più il mio valore. Mando un saluto a tutti i presenti e mi scuso per non esserci stato. Buona continuazione, volevo ringraziarvi ancora per questo premio".
皮西利被评为2023-24赛季意甲最佳年轻球员
皮西利通过视频发表获奖感言https://laroma24.it/eventi/event ... il-mio-valore-video
Ieri nel corso della sfida tra Panathinaikos e Roma, valida per l'ultima giornata della fase campionato di Europa League, è subentrato anche Mattia Della Rocca debuttando così tra i grandi con la maglia della Roma. Il classe 2006 ha affidato a Instagram i suoi pensieri post esordio: "29.01.2026 una data indimenticabile. il sogno di esordire con la Roma si è avverato. Averlo fatto con questi colori è un privilegio, per un romano come me è qualcosa di indescrivibile. Un ringraziamento speciale va alla mia famiglia che mi è sempre stata accanto e supportato nei momenti belli ma soprattutto in quelli difficili. Grato e orgoglioso di indossare e onorare questa maglia! FORZA ROMA SEMPRE".
德拉罗卡在罗马客场1:1帕纳辛纳科斯的欧联杯上演罗马一线队首秀
赛后德拉罗卡表示:2026年1月29日是个难忘的日子,我在罗马的梦想成真。穿着这件球衣踢比赛是一种荣誉,对我这种罗马人来说,这是难以用言语形容的。特别感谢我的家人们,他们一直陪在我身边,无论美好的时刻还是困难的时刻,始终支持我。很自豪很感激可以穿上这件球衣,永远加油罗马!