永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: quiet
打印 上一主题 下一主题

【20-21赛季伤停专贴】18页263楼 罗马本赛季出场时间排行榜

关闭 [复制链接]
91#
发表于 2020-11-10 07:42:51 | 只看该作者
Aumentano i contagi nella Roma. Dopo Edin Dzeko e del giovane Pietro Boer (a Genova con la prima squadra domenica scorsa), oggi sono risultati positivi anche Lorenzo Pellegrini, Federico Fazio e un altro membro della prima squadra. Il centrocampista, il difensore centrale e l'altro giocatore sono entrati immediatamente in isolamento: cresce l'ansia a Trigoria perché Pellegrini era in campo contro il Genoa e il difensore centrale in panchina: tutti e tre erano risultati negativi al tampone effettuato alla mezzanotte del giorno del match. Nuovi test saranno effettuati in giornata a Trigoria, anche per questo è sempre più remota l'ipotesi che i giocatori potranno lasciare la Capitale per aggregarsi ai vari ritiri delle rispettive nazionali.
La Roma continua a soffrire a causa del Covid-19. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo infatti, due giocatori della rosa giallorossa sarebbero risultati positivi al coronavirus. Questi sono Federico Fazio e Davide Santon. Il primo domenica era a Genova con la squadra e il suo tampone nella giornata di sabato era risultato negativo. Diverso il discorso per il terzino, che sta recuperando da un infortunio e a Trigoria non sta lavorando con il gruppo.
佩莱格里尼、法齐奥、桑顿的病毒检测呈阳性
92#
发表于 2020-11-10 07:50:55 | 只看该作者
Con il campionato fermo per gli impegni delle Nazionali - i giocatori della Roma sono stati bloccati dalla Asl di competenza - , Fonseca è pronto a riabbracciare Amadou Diawara e Riccardo Calafiori.
Dopo aver contratto e superato il virus, i due hanno superato le visite di idoneità post Covid-19. Il centrocampista già da qualche giorno ha concluso i 21 giorni di isolamento stabiliti dal Ministero della Salute e ha cominciato ad allenarsi individualmente per tornare a lavorare quanto prima in gruppo agli ordini del tecnico portoghese. Stesso discorso per il terzino, il cui rientro con la squadra verrà valutato proprio nelle prossime ore.
迪亚瓦拉和卡拉菲奥里病毒检测恢复阴性,接下来可以归队参加训练
93#
发表于 2020-11-10 10:35:50 | 只看该作者
不开玩笑,这是队内爆发了?
94#
发表于 2020-11-10 17:26:49 | 只看该作者
就像那个广告:得了xxx,一个传染俩
95#
发表于 2020-11-11 01:34:28 | 只看该作者
好了 再添一个库姆布拉
96#
发表于 2020-11-11 06:19:27 | 只看该作者
Buone notizie per la Roma. Leonardo Spinazzola, infatti, uscito dopo soli 14 minuti della sfida contro il Genoa, si è sottoposto agli esami strumentali che non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare, soltanto un risentimento. Il calciatore potrà quindi proseguire con gli allenamenti ed essere a disposizione di Fonseca dopo la sosta.
经过详细诊断后,确定斯皮纳佐拉肌肉没有受伤,之前在比赛中只是抽筋
97#
发表于 2020-11-11 06:20:39 | 只看该作者
Altro caso di Coronavirus per la Roma. Dopo Dzeko, Pellegrini, Fazio e Santon, infatti, anche Marash Kumbulla, in panchina contro il Genoa, è risultato positivo al tampone. Lo ha annunciato il difensore su Instagram: "Ciao a tutti! Dall'ultimo tampone effettuato sono risultato positivo al Covid-19, ma per fortuna sto bene e non ho sintomi. Nessuno può dirsi totalmente al riparo da questo virus, vorrei quindi sensibilizzare tutti voi ad evitare comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri.
Un saluto a tutti i tifosi e un pensiero d’affetto a tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile. Ci rivedremo presto in campo!". In casa giallorossa, quindi, ci sono attualmente 5 giocatori positivi. Si sono negativizzati, invece, Diawara e Calafiori, che potranno dunque tornare a disposizione di Fonseca.
库姆布拉通过Instagram宣布自己病毒检测呈阳性,没有症状
98#
发表于 2020-11-11 06:32:24 | 只看该作者
Dopo i 5 casi di positività al Coronavirus, quelli di Pellegrini, Dzeko, Fazio, Santon e Kumbulla, oggi precauzionalmente la Roma ha fatto allenatore tutti i giocatori in maniera individuale sul campo. Presente anche Diawara che ha svolto l’intero programma dei compagni. Per quanto riguarda Calafiori, invece, tempi e modi del rientro in gruppo verranno stabiliti nelle prossime ore. Tutti i tamponi eseguiti oggi, eccezion fatta per Kumbulla, sono risultati negativi.
在库姆布拉被检测呈阳性后,除此前呈阳性的几名球员之外,其余罗马球员均为阴性
迪亚瓦拉已经恢复了全队合练,卡拉菲奥里也即将确定回到球队的时间和方式
99#
发表于 2020-11-11 08:12:36 | 只看该作者
可怕,再这样蔓延下去意甲又要停了吧
100#
发表于 2020-11-11 09:44:37 | 只看该作者
Secondo quanto riportato da Il Tempo, la Roma ha assunto un infermiere a tempo pieno per far svolgere test giornalieri e monitorare tutti i calciatori. L'allerta è alta a Trigoria, soprattutto dopo le positività di ieri di Santon, Fazio e Pellegrini, che si aggiungono a Dzeko e Boer.
罗马俱乐部专门聘请了一位专职护士,负责球员们的病毒检测工作
101#
发表于 2020-11-11 09:56:03 | 只看该作者
Javier Pastore è tornato a Roma. Nella mattinata di oggi, infatti, l’argentino è partito da Madrid, dove ha svolto la fisioterapia nel post operazione del 9 settembre all’anca a Barcellona, per poi sbarcare a Fiumicino e dirigersi a Trigoria per effettuare il tampone di rito. Se negativo, già da domani partirà con il lavoro individuale sul campo, con l’obiettivo di tornare a lavorare in gruppo il prima possibile. Intercettato all’aeroporto da Forzaroma.info ha raccontato il suo calvario e le sue ambizioni per il futuro: “Sto molto bene. Ho seguito la Roma in queste settimane, ho tanta voglia di tornare. Stanno giocando bene per fortuna, adesso devo pensare un po’ a me per tornare il più presto possibile. Ho sentito tutti a Trigoria in questo periodo, mi sono stati vicino. Ho finito il mio percorso di riabilitazione in Spagna, proverò a tornare più in fretta possibile. Mi è mancata la famiglia in questo periodo, ma è qualcosa che andava fatto. Non potevo continuare a stare così male così ho deciso di fare questo intervento. L’ho fatto in Spagna e per questo è stato più duro. L’importante è che sia andato tutto bene, ora manca l’ultimo passo per tornare più presto possibile. Ora ho bisogno di recuperare fisicamente e tornare prima possibile”.

帕斯托雷结束在西班牙的康复疗程,返回罗马
接下来他将接受病毒检测,随后开始恢复单独训练
102#
发表于 2020-11-11 10:38:11 | 只看该作者
欧洲的防疫真的就是儿戏
103#
发表于 2020-11-13 09:44:44 | 只看该作者
【永恒罗马网】11月12日罗马训练情况

当地时间11月12日,罗马球员们在特里戈里亚基地进行了例行训练。

由于几名罗马球员感染新冠病毒,罗马全队根据规则在保持足够社交距离的前提下进行单独训练。

迪亚瓦拉、卡拉菲奥里的病毒检测都恢复阴性,并正常参加了当天的训练。
104#
发表于 2020-11-15 09:11:01 | 只看该作者
Nicola Zalewski, talento della Roma Primavera, è risultato positivo al Coronavirus. Il fantasista di origini polacche ha svelato di essere risultato positivo al Covid tramite il suo profilo Instagram. “Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid-19 e sono asintomatico. Per un periodo dovrò rispettare la quarantena ed essere in isolamento. Non vedo l’ora di tornare con la squadra e preparare al meglio il continuo del campionato. Forza Roma!“. Zalewski è in isolamento, la Roma lo aspetta.

罗马青年队球员扎莱维斯基新冠病毒检测呈阳性
105#
发表于 2020-11-17 10:17:32 | 只看该作者
Edin Dzeko, risultato positivo al Coronavirus lo scorso 6 novembre, dopo dieci giorni di isolamento domiciliare - ieri la moglie Amra ha documentato sui social l'allenamento del bosniaco nonostante la positività -, oggi, stando alle indiscrezioni della rassegna stampa, avrebbe dovuto effettuare il tampone.
Ma, come appreso dalla redazione della LAROMA24.IT, non è previsto oggi il tampone di controllo per il 9 giallorosso. La Roma è attesa domenica dalla sfida col Parma in campionato.
Come conferma e aggiunge l'emittente televisiva, è verosimile che Dzeko effettuerà il tampone domani.
哲科的病毒检测从周一推迟到周二
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-8-8 15:16 , Processed in 0.342591 second(s), 12 queries .