永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: romaleo
打印 上一主题 下一主题

【8页107楼】罗马放弃引进巴德利?

[复制链接]
91#
发表于 2018-1-4 14:13:22 | 只看该作者
中场人员冗余
92#
发表于 2018-1-5 16:24:37 | 只看该作者
Milan Badelj continua ad essere uno dei nomi più caldi del mercato, visto anche il contratto in scadenza a giugno. La Roma lo segue da tempo e vorrebbe accaparrarsi il croato in estate a titolo gratuito. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera però, l'altra squadra della Capitale sarebbe piombata sul centrocampista per provarlo a prendere già in questo mercato. La Lazio sta trattando la cessione di Cataldi proprio alla Fiorentina e per questo motivo potrebbe anticipare la concorrenza (ci sono anche Milan e Siviglia) su Badelj offrendo dei soldi immediati al club viola.

罗马打算等到夏季免签,Lazio已经动手,他们希望冬歇期就签下Badelj
93#
发表于 2018-1-6 09:54:31 | 只看该作者
Milan Badelj continua ad essere uno dei nomi più caldi del mercato, visto anche il contratto in scadenza a giugno. La Roma lo segue da tempo e vorrebbe accaparrarsi il croato in estate a titolo gratuito. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera però, l'altra squadra della Capitale sarebbe piombata sul centrocampista per provarlo a prendere già in questo mercato. La Lazio sta trattando la cessione di Cataldi proprio alla Fiorentina e per questo motivo potrebbe anticipare la concorrenza (ci sono anche Milan e Siviglia) su Badelj offrendo dei soldi immediati al club viola.
罗马希望等到夏天免签巴德利,但拉齐奥已经准备冬季求购,并且愿意把卡塔尔迪换给佛罗伦萨
94#
发表于 2018-1-9 09:58:08 | 只看该作者
La Fiorentina non ha intenzione di liberare Milan Badelj nei prossimi giorni, malgrado il contratto in scadenza. Anche se arrivasse una proposta, il club viola sarebbe intenzionato a rispedirla al mittente. La Fiorentina continua a coltivare una minima possibilità di prolungamento, ma anche se non dovesse incassarlo si preparerebbe a perdere il croato a zero. Ma senza rinunciarci a gennaio, considerato che si tratta di un titolare. Lo riporta alfredopedulla.com.
佛罗伦萨不会在冬季放走巴德伊,宁愿今夏让球员免费离队
95#
发表于 2018-1-10 11:07:03 | 只看该作者
Secondo quanto riferito dal quotidiano La Nazione il futuro del centrocampista della Fiorentina Badelj potrebbe essere nella Capitale, sponda Lazio: i biancocelesti, nonostante il pressing da parte della Roma, sembrerebbero in pole per assicurarsi le prestazioni del croato. Bisognerà, ad ogni modo, verificare se la Fiorentina abbia intenzione o meno di lasciarlo partire in questa finestra di mercato.
拉齐奥继续努力引进巴德利,而罗马则想要等到夏天。现在就看佛罗伦萨是否愿意冬季低价卖人
96#
发表于 2018-1-18 17:12:24 | 只看该作者
In una lunga intervista concessa al quotidiano sportivo, Pantaleo Corvino ha commentato anche il mercato viola e le indiscrezioni che vorrebbero un possibile approdo del centrocampista in forza alla Fiorentina, Milan Badelj, che ha il contratto in scadenza a giugno, alla Roma di Eusebio Di Francesco. Queste le parole del direttore generale dei viola: "Io e il mio d.s. Carlo Freitas, bravissimo, abbiamo un ottimo rapporto con lui e gli proporremo il rinnovo, ma se partirà per me andrà alla Roma. Occhio però. Ormai non abbiamo più bisogno di vendere per forza".

FIO的总经理Corvino称如果Badelj不续约的话将转投罗马
97#
发表于 2018-1-20 18:59:51 | 只看该作者
Ma le operazioni romaniste in entrata non si fermano ai difensori. Con largo anticipo Monchi ha bloccato Milan Badelj, regista croato della Fiorentina, che dovrebbe arrivare a Trigoria il primo luglio a parametro zero. Corvino ha perso le speranze di rinnovagli il contratto, tanto da ammettere che il giocatore sia destinato alla Roma. Monchi spera di poterlo aggiungere subito all’organico, per guadagnare geometria e qualità a centrocampo ma non è semplice. La Fiorentina non sembra disposta a perderlo a gennaio se non davanti a una proposta fuori mercato. E nelle casse della Roma non ci sono risorse tali da consigliare un’ipervalutazione di un giocatore di quasi 29 anni in scadenza di contratto. A meno che non parta Nainggolan, sul quale i cinesi del Guangzhou si sentono ancora in corsa e che per la Roma non è più incedibile.

罗体称Badelj将在夏天以自由身转投罗马
98#
发表于 2018-1-20 21:49:53 | 只看该作者
希望是真的
99#
发表于 2018-1-21 12:54:41 | 只看该作者
来了后中场谁会走呢。
100#
发表于 2018-1-21 19:20:55 | 只看该作者
夏季德罗西可能去博卡或者美国,斯特罗曼可能被卖走
101#
发表于 2018-1-31 17:52:07 | 只看该作者
博卡!!呵呵
102#
发表于 2018-1-31 17:57:49 | 只看该作者
德罗西本赛季后有可能退役吧,纳英和鲁曼都有可能离开。过去几个赛季罗马中场稳定的三人组,本赛季已经支离破碎了。
103#
发表于 2018-2-9 07:43:04 | 只看该作者
"Rinnovo con la Fiorentina? Si parla della Roma e di altre squadre, ma la verità è che sono un giocatore viola. A giugno scade il mio contratto, ma esiste ancora la possibilità che io resti alla Fiorentina, non è un fatto economico: aspetto quella che potrebbe diventare un’occasione per la vita". Queste le parole del centrocampista viola, Milan Badelj al Corriere dello Sport.
巴德利表示自己的确和罗马有联系,但也存在留在佛罗伦萨的可能
104#
发表于 2018-3-18 10:32:07 | 只看该作者
Domani alle ore 15, tra le altre partita, si svolgerà anche il match Torino-Fiorentina, e come di consueto è intervenuto l'allenatore viola, Stefano Pioli, nella conferenza stampa di presentazione. Tra i molti argomenti trattati dal tecnico della Fiorentina, ha parlato anche del futuro di Milan Badelj, che nel frattempo ha ereditato la fascia da capitano dopo la scomparsa di Davide Astori. "Il suo atteggiamento non è una sorpresa per me, l'ho sempre ritenuto un giocatore e soprattutto una persona di spessore. Non è un caso che lui e Davide fossero così vicini e sulla stessa lunghezza d'onda". In seguito ha proseguito sul giocatore croato, a lungo seguito anche dalla Roma di Monchi: "Porta la fascia del suo amico e Davide sarebbe contento di vederla al suo braccio. Non ho parlato con Milan del suo futuro, non credo sia giusto, ma credo che un pensiero sulla permanenza a Firenze lo stia facendo visto il suo legame con la squadra e con la città".
佛罗伦萨主帅皮奥利:巴德利在阿斯托里去世后接过了队长袖标,他有可能续约留队
105#
发表于 2018-3-18 11:57:11 | 只看该作者
还指望这个能成为他大姨第二呢
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 20:59 , Processed in 0.534383 second(s), 13 queries .