|
Roggi: 'Mesto giocherà altrove, ma la Roma non mi ha mai contattato' Moreno Roggi, intervenendo a "Unico Grande Amore", programma trasmesso da Teleradiostereo 92.7, condotto da Augusto Ciardi e Domenico Graziani, ha dichiarato : "Di tutte le notizie su Mesto che si leggono, io non so assolutamente nulla perchè nè Roma nè Lazio mi hanno mai contattato. Magari lo avranno fatto con la Reggina, visto che Giandomenico è sotto contratto, ma neanche il club calabrese mi ha fatto sapere nulla. Quello che posso dire è che Mesto dovrebbe giocare altrove la prossima stagione. Lui al pari degli altri gioielli della Reggina come Bianchi e Modesto destano molto interesse da parte di club blasonati, come è giusto e normale che sia. L'estero? Ci sarebbero delle opportunità, ma il suo futuro sarà ancora in Italia". http://www.romanews.eu/1/Roggi___Mesto_giochera_altrove__ma_la_Roma_non_mi_ha_mai_contattato__249094.html 梅斯托的经纪人Roggi说梅斯托下赛季会为其它球队效力,而此前传闻对他感兴趣的罗马和拉齐奥均未采取实质性行动,同同时他也说梅斯托有去国外效力的机会,但他首选是留在意大利. |