AGENTE GRECO A ROMANEWS.EU – In questi giorni si costruisce la nuova Roma. Si decide chi la guiderà a livello dirigenziale e si scelgono i calciatori che difenderanno la maglia giallorossa anche nella prossima stagione. E’ tempo, quindi, di operare sul mercato e di definire il prolungamento di alcuni contratti. Come quello di Leandro Greco che scade nel 2012. Il centrocampista non ha trovato molto spazio in questa stagione (13 le presenze in campionato), ma ha saputo sempre farsi trovare pronto (vedi Basilea). Si era conquistato la fiducia di Ranieri, ha fatto più fatica, invece, con Montella. In molti, dunque, ipotizzano una sua partenza nel corso del mercato estivo. Si è parlato di Genoa e Fiorentina, mentre oggi alcuni rumors vogliono il centrocampista coinvolto in uno scambio con Biagianti del Catania, calciatore che sembra nelle mire giallorosse (LEGGI). Romanews.eu ha contattato l’agente del calciatore, Giuseppe Bozzo, per sapere se questa voce di mercato ha un fondamento: “Leandro al Catania? Non mi risulta, non se so assolutamente nulla – esordisce Bozzo – Si sentono varie voci, ma ancora presto per parlare del futuro del calciatore“. Leandro Greco deve ancora compiere 25 anni e potrebbe far parte del progetto giallorosso che punterà su un ringiovanimento della squadra. Come detto, però, in molti vedono il giocatore lontano dalla Capitale: “Posso dire che non è detto che debba lasciare la Roma. Anzi penso che a breve incontreremo la dirigenza. Ovviamente quando la situazione societaria della Roma sarà definita. Aspettiamo di metterci intorno ad un tavolo per parlare del futuro di Leandro. Ripeto, è veramente prematuro fare ipotesi sull’avvenire del mio assistito“. Pensiamo allora al futuro prossimo che potrebbe dare al numero 23 giallorosso la possibilità di partire titolare nel match dell’Olimpico di domenica prossima. I problemi fisici (al ginocchio) che lo hanno fatto uscire ‘acciaccato’ dal match contro il Catania sembrano passati: “Sta bene – conclude Bozzo – è totalmente recuperato e a completa disposizione di Montella“. Chissà che non siano proprio queste ultime uscite con la maglia romanista a dare al calciatore la certezza della conferma in giallorosso.
传格雷科将用来交换卡塔尼亚中场比亚詹蒂,对此格雷科经纪人Giuseppe Bozzo表示,目前一切都没有确定,格雷科愿意留在罗马,但还没有和罗马高层面谈。 |