DURANTE: "Nilmar alla Roma? Non credo"
'Per ora non ci sono le premesse necessarie per vedere Nilmar in Europa. Se la Roma dovesse vendere Vucinic in Inghilterra non credo che andrebbe a spendere piu' o meno la stessa cifra introitata per comprare Nilmar dall'Internacional di Porto Alegre, che costa almeno 20 milioni di euro'. Lo ha detto l'agente Fifa Sabatino Durante, consulente dell'Inter in Brasile e grande esperto del calcio del paese pentacampione del mondo, intervenendo in una trasmissione dell'emittente romana TeleRadio Stereo.
'Parliamo di un grande attaccante - ha aggiunto Durante - che si sta mettendo in mostra anche nella Confederations Cup in Sudafrica. Attualmente Nilmar guadagna 1,6 milioni di euro l'anno, bisognerebbe accontentarlo anche economicamente, considerando il rapporto fra Italia e Brasile del costo della vita. In Italia potrebbe essere ad appannaggio economico delle societa' milanesi. Si parla anche del Napoli, ma credo sussistano gli stessi problemi che hanno portato al mancato passaggio l'anno scorso al Palermo: l'Internacional non ha bisogno di denaro, e non accetta di essere pagato a rate'.
'Con la Roma ci fu un discorso avviato un anno fa, da quel momento piu' nulla - ha concluso il consulente dell'Inter in Brasile -. La Roma a Porto Alegre, anche per via di Falcao, e' una delle squadre piu' amate e per Nilmar sarebbe un palcoscenico importante, ma ritengo non sia facile che possa svilupparsi una trattativa'.
《romagiallorossa》消息,国际足联注册经纪人Sabatino Durante表示,“我不相信尼尔马会加盟罗马。如果罗马把武齐尼奇卖到英超的话,我认为他们不可能用更多甚至相同的钱去买尼尔马,而目前尼尔马的身价已经达到了2000万欧元。” |