Roma, Barusso: "Napoli mi piacerebbe, mi basta comunque giocare"
20.11.2007 07.34 di Appi . articolo letto 227 volte
Fonte: Radio Marte
Il centrocampista della Roma Hamed Barusso è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte commentando le voci di mercato che lo vorrebbero nel centrocampo del Napoli già nel mese di gennaio: "Non ho ancora deciso cosa farò a gennaio. Vado dappertutto, l'importante è che ci sia qualcuno interessato a me e che mi faccia giocare. Certo - ha aggiunto - Napoli resta la mia squadra preferita, una città molto legata al calcio e ai suoi interpreti. Oltretutto a Napoli ho molti amici, giocarci sarebbe il massimo. Devo dire, però, che il Napoli di oggi con un Barusso in squadra non cambierebbe molto. Reja può contare su giocatori a metà campo che in qualche caso, onestamente, sono anche più forti di me. Ad ogni modo - ha concluso - spero che ci sia il Napoli nel mio futuro, vestirei l'azzurro davvero con tutto il cuore. Se non dovesse essere così, guarderò avanti".
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=80730
巴鲁索:我会乐意加盟那不勒斯
罗马中场球员巴鲁索接受Marte Sport Live su Radio Marte 采访时谈到了希望在一月份转会那不勒斯:“我现在仍然没有决定在一月份去那里。去那支球队不是问题,关键是他们对我感兴趣并且能让我比赛。不过,那不勒斯是我的首选--不错的城市和球队。在那不勒斯我有很多朋友,在那里比赛也会不错,不过我知道那不勒斯就算拥有巴鲁索也不会有很大的改变。我感觉自己比以前强壮了。无论如何我希望我的未来在那不勒斯,我发自内心的渴望穿上那不勒斯的蓝色球服。如果这些都没有出现,那么我会考虑其他的选择。” |