Il difensore francese Philippe Mexes intervistato all’uscita da Trigoria:
“Il Milan ha dei calciatori molto grandi come Maldini, Nesta. Sono tutti bravissimi e penso che meritino questa Champions. Per me il pallone d’oro lo meritava già dieci anni fa Maldini. Credo che lo avrà quest’anno perché se lo merita”. Mexes come regalo ad Ancelotti? “No, no. Assolutamente no. Io sto qua a Roma con Chivu e voglio fare grandi cose con lui, con Matteo (Ferrari), con Panucci , con tutti gli altri perché possiamo fare belle cose insieme. E poi valutiamo la situazione in questi giorni con la società tranquillamente e serenamente come sempre, e vediamo come si presentano. Io sto qua e la prossima settimana, Domenica o Lunedì come ho detto, si parlerà tranquillamente, senza fretta perché io sto qua e sto benissimo. Poi vediamo ma spero bene.”
Intanto oggi gradita sorpresa
per il biondo difensore
che è stato premiato
dalla Sony
Computer entertainment Italia come miglior giocatore giallorosso della stagione 2006/2007. Il premio consegnatogli da Andrea Cuneo, è stata una nuovissima Playstation 3 "Sono
contento di ricevere questa console", ha spiegato Mexes, il quale ha poi anche aggiunto che era già in possesso di una Ps3. "Solo che era quella americana, con giochi e spiegazioni in lingua inglese. Molto meglio questa italiana, almeno sarà più comprensibile". Per la cronaca il centrale di difesa è uno dei giocatori di Playstation più agguerriti.

发表于 2007-5-26 09:49:00
发表于 2007-5-26 14:04:00
发表于 2007-5-26 16:59:00