|
以下是引用zyf在2007-8-13 7:56:02的发言:
Bronzetti: "Cicinho alla Roma? Non è facile" (AS_ROMA | 13/07/2007) - Il celebre mediatore Ernesto Bronzetti conferma a Teleradiostereo i problemi per l'acquisto di Cicinho da parte della Roma: "Cicinho in giallorosso? Non è semplice perchè Schuster lo considera incedibile, volendo due giocatori per ogni ruolo. Ma se il Real riuscisse a comprare, a cifre altissime, Daniel Alves del Siviglia, per Cicinho si potrebbero aprire nuove strade di mercato. Alla Roma piace ma prenderlo non è semplice. Anche Marcelo piace, il Real Madrid potrebbe prestarlo se, oltre al giovane Torres, prendesse un altro esterno sinistro". Bronzetti torna poi sulla vicenda Chivu: "Non credo proprio che Giovanni Becali si sia arrabbiato per non aver partecipato agli incontri tra Roma e Barcellona. Ritengo difficile pensare che la trattativa non si sia chiusa a causa di questo motivo, anche perchè quando il Barcellona mi ha chiesto di contattare la Roma per Chivu, la prima telefonata che ho fatto è stata proprio a Giovanni Becali, l'ho informato sui fatti. Ci sono altre motivazioni, ma non di mia competenza".
等待高人。。。不过看题目似乎还没搞定
有没有搞错 那是什么年代的新闻
[此贴子已经被作者于2007-8-13 9:04:29编辑过]
|