永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 正版
打印 上一主题 下一主题

【教练组专贴】80页1193楼 罗马官方宣布新主帅丰塞卡上任

关闭 [复制链接]
901#
发表于 2019-5-5 20:33:28 | 只看该作者
Antonio Conte resta l'obiettivo numero uno per la panchina della Roma della prossima stagione. Il tecnico pugliese è sicuramente affascinato dall'ipotesi ma, come rivelato da La Repubblica, egli teme le enormi aspettative che hanno i tifosi nei suoi confronti, come se un suo eventuale arrivo fosse sinonimo di vittoria immediata. Le ambizioni di Conte, infatti, sono le stesse dei supporters capitolini ma l'allenatore non si fida del tutto dei propositi di Pallotta, del quale spesso comprende poco esternazioni e modo di gestire i colleghi che lo hanno preceduto. Per tale motivo, nelle ultime ore Conte si sarebbe avvicinato all'Inter, mantenendo comunque un'attrazione per la Capitale.
共和报称,孔蒂担忧罗马球迷们会有过高期望值,要求自己在执教后立即带来冠军。此外他对帕罗塔主席不够信任,尤其是帕罗塔过去缺乏沟通和处理教练的一些方式。目前孔蒂已经开始考虑国际米兰,不过罗马也没有放弃
902#
发表于 2019-5-7 10:16:55 | 只看该作者
MEDIASET - Nella puntata de 'Le Iene' che andrà in onda domani sera su Italia 1, Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno scherzato con Antonio Conte sottoponendolo alla macchina della verità per capire su quale panchina siederà il prossimo anno. Tra le soluzioni che sono emerse in questi giorni c'è la Roma, l'Inter, il Psg e un ritorno alla Juventus. Questa un'anticipazione delle dichiarazioni dell'ex ct della Nazionale:

A settembre sarà l'allenatore del Milan?
"No".

Dell'Inter?
"No".

Della Roma?
"No".

Della Juventus?
"No".

Del Paris Saint-Germain?
"No. Non posso dire sì per nessuna squadra perché non c'è niente" (la macchina della verità registra dello stress)

Ci sono stati contatti con squadre di serie A?
"Personalmente no, è un po' presto".

E' vero che ha incontrato Maldini?
"No".

Ha sentito la dirigenza del Milan?
"No".

Andrea Agnelli della Juventus?
"No".

Il presidente del PSG Al-Khelaïfi?
"No, in passato sì, ma non adesso".

Ha mai incontrato Marotta?
"No". ( anche in questo caso la macchina della verità registra dello stress)

Allenerai in Italia?
"Ci sono buone probabilità, come anche che allenerò all'estero. Ma c'è anche la probabilità di restare fermo. La priorità è andare in una società che mi permetta di lottare per vincere".

Tradotto in percentuale?
"60% di probabilità che resto in Italia, 30% che vado all'estero e 10% che rimango ad aspettare".

孔蒂:我还没有和任何意甲球队接触,我回到意大利执教的可能性是60%,出国执教30%,继续赋闲10%
903#
发表于 2019-5-7 10:17:37 | 只看该作者
Se dovesse saltare l'ipotesi Antonio Conte, tra le alternative prese in considerazione dalla Roma c'è anche la conferma di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Tuttavia, come riferisce il direttore dell'emittente radiofonica Ilario Di Giovambattista, il tecnico di San Saba nei giorno scorsi ha comunicato alla dirigenza capitolina di aver ricevuto delle offerte da altri club. A questo punto la Roma dovrà affrettarsi a prendere una decisione definitiva e scegliere su quale allenatore puntare.
如果错过孔蒂,和拉涅利续约也是罗马考虑的选项之一
不过拉涅利也收到其他球队的邀请
904#
发表于 2019-5-7 14:46:32 | 只看该作者
Queste le parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport da Antonio Conte:"Mi sono innamorato di Roma frequentandola nei due anni in cui sono stato CT della Nazionale. All'Olimpico senti la passione da parte di questo popolo che vive il calcio con un'intensità particolare, che per la Roma va fuori di testa. Che vive per la Roma. Un ambiente molto passionale, che ti avvolge. Oggi le condizioni non ci sono ma penso un giorno, prima o poi, io andrò ad allenare la Roma".

Conte已正式拒绝罗马,他表示现在执教罗马时机并不成熟,但他相信早晚有一天他还是会执教罗马
905#
发表于 2019-5-7 14:49:25 | 只看该作者
ciprian 发表于 2019-5-7 14:46
Queste le parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport da Antonio Conte:"Mi sono innamorato di Roma f ...

早晚有一天 呵呵  再见
906#
发表于 2019-5-7 14:49:25 | 只看该作者
ciprian 发表于 2019-5-7 14:46
Queste le parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport da Antonio Conte:"Mi sono innamorato di Roma f ...

早晚有一天 呵呵  再见
907#
发表于 2019-5-7 14:51:51 | 只看该作者
夏天先把能卖钱都都卖了,然后下赛季目标就是保级。
908#
发表于 2019-5-7 15:13:56 | 只看该作者
孔蒂拒绝罗马,罗马夏天大卖核心球员,美国人的新球场计划彻底流产,油爹和罗马无缘。。。。请叫我柯南君
909#
发表于 2019-5-7 15:30:52 | 只看该作者
Con Conte ormai lontano, Sarri, che, conquistata con il Chelsea la partecipazione alla Champions, è vicino alla finale di Europa League e felice di restare a Londra. La Roma deve capire chi sarà l'allenatore per la prossima stagione. Gasperini è la prima scelta, ma in caso di Champions con l'Atalanta potrebbe rimanere a Bergamo e c'è il Milan in agguato. Giampaolo spera, ma nessuno lo ha chiamato. Non è da escludere che esca fuori un nome nuovo pescato dal cilindro giallorosso. Lo scrive Il Messaggero.

Conte来不了,Sarri也越来越可能留在Chelsea,之前的头号备胎Gasperini如果率队杀入欧冠也会留队,另一备胎Giampaolo倒是想来但根本没人联系他,罗马下赛季主教练仍悬而未决,不排除会有新的候选人
910#
发表于 2019-5-7 15:33:47 | 只看该作者
没欧冠只能找便宜货了,十有八九是詹保罗,或者萨索洛那个
911#
发表于 2019-5-7 15:35:54 | 只看该作者
Andreolli 发表于 2019-5-7 15:33
没欧冠只能找便宜货了,十有八九是詹保罗,或者萨索洛那个

那还不如请回EDF得了,反正他和罗马的合同还有一年才到期
912#
发表于 2019-5-7 15:36:36 | 只看该作者
萨里能撑到现在全靠阿扎尔,现在阿扎尔要走了,他也撑不了多久了
913#
发表于 2019-5-7 15:38:01 | 只看该作者
迪弗也有可能,我记得他在萨索洛也有过二进宫,表现好像还不错
914#
发表于 2019-5-7 15:45:11 | 只看该作者
我支持劳拉继续带队
915#
发表于 2019-5-7 22:18:20 | 只看该作者
就说孔蒂穆里尼奥这种级别的教练不可能来我村,还有安切洛蒂,去那不勒斯也不来罗马,全是绿茶
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 01:03 , Processed in 0.780362 second(s), 12 queries .